UFFICIALE: Doukara al Leeds United

Souleymane Doukara, futuro inglese...

Souleymane Doukara, futuro inglese... 

La società inglese ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante franco-senegalese...

Prestito con opzione
Attraverso un comunicato stampa il Leeds, società inglese attualmente in Championship (il corrispettivo della nostra Serie B), ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante franco-senegalese Souleymane Doukara. In rossazzuro dall'estate 2012 all'agosto 2013, con 13 presenze senza nessuna rete segnata, Doukara lascia l’Italia dopo l’esperienza in Campania tra le fila della Juve Stabia (20 presenze e 6 reti). Entusiasta il tecnico dei The Peacocks David Hockaday: “Vorrei dare il benvenuto a Souleymane al Leeds United. Lui è un grande, potente e veloce giocatore con una fame di successo. E 'esattamente quello che serve al club”. Secondo quanto comunicato dal club inglese Doukara giunge in prestito con opzione per la stagione seguente.
Di seguito il comunicato originale emesso dalla società inglese seguito dalla traduzione:

STRIKER JOINS ON LOAN
Souleymane Doukara joins up for the season...
Catania striker Souleymane Doukara has joined the club on loan for the 2014/15 season, with a view to a permanent deal at the end of the campaign.
The France born Senegalese forward spent last season on loan at Juve Stabia in Serie B making 20 appearances, scoring six goals in the process.
Doukara, who can also operate as a winger, has experience in Italy’s top league with his parent club which came during the 2012/13 season.
The 22-year-old striker is United’s fourth new arrival of the summer and head coach David Hockaday said: “I’d like to welcome Souleymane to Leeds United.
“He is a big, powerful and fast player with a hunger to succeed. He is exactly what we need at the club.”


L’ATTACCANTE ARRIVA IN PRESTITO
Souleymane Doukara si unisce per la stagione ...
L’attaccante del Catania Souleymane Doukara è giunto in prestito per la stagione 2014/15, in vista di un accordo permanente alla fine del campionato. L'attaccante senegalese, nato in Francia, ha trascorso la scorsa stagione in prestito alla Juve Stabia in Serie B totalizzando 20 presenze, segnando sei gol. Doukara, che può giocare anche come ala, ha esperienza nella serie A italiana con il club proprietario del cartellino (il Catania, ndr) durante la stagione 2012/13. Il 22enne attaccante è il quarto nuovo arrivo di Stati dell'estate e coach David Hockaday ha detto: "Vorrei dare il benvenuto a Souleymane al Leeds United. Lui è un grande, potente e veloce giocatore con una fame di successo. E 'esattamente quello che serve al club”