Suazo in gruppo!

David Suazo, rientro atteso

David Suazo, rientro atteso 

L'attaccante honduregno ha svolto l'intera sessione col gruppo. Sabato rifinitura mattutina e nel pomeriggio conferenza pre-partita di Montella. Ritiro invernale a Malta dal 29 dicembre al 5 gennaio.

Capodanno a Malta
Il penultimo allenamento della settimana, in vista del derby col Palermo, ha portato in dote una lieta 'novella' proveniente dall'infermeria. La bella notizia di giornata, infatti, è rappresentata dal rientro in gruppo di David Suazo dopo oltre due mesi. Difficile, però, vedere l’attaccante honduregno nella lista dei convocati per il match contro i rosanero. Difficile, ma non impossibile…

Questo il programma di lavoro svolto dalla compagine etnea: conclusa la fase di riscaldamento, circuito ludico con calcio-tennis e torello, seguito da specifiche esercitazioni tecnico-tattiche in chiave derby. Infine, sessione di finalizzazione della manovra. A riposo Biagianti, febbricitante.

Nella giornata di domani, sabato 17 dicembre, alle ore 10.30 sessione di rifinitura rigorosamente a porte chiuse. Nel pomeriggio, alle 18.30, in sala stampa, la conferenza pre-partita di mister Montella.

Dopo la gara col Palermo, allenamenti lunedì e martedì, sempre in mattinata ed a porte chiuse, in funzione dell’ultimo impegno agonistico del 2011 in calendario mercoledì 21 dicembre a Parma. Conclusa la sosta in occasione delle festività natalizie, il Catania volerà a Malta: i rossazzurri si alleneranno a La Valletta dal 29 dicembre al 5 gennaio, partecipando venerdì 30 ad un quadrangolare con il Torino e due formazioni locali, disputando infine un’amichevole prima di rientrare in Italia.