Sabato 23 marzo Catania-Vecchie Glorie

Gionatha Spinesi, bomber indimenticabile

Gionatha Spinesi, bomber indimenticabile 

Sabato 23 marzo, alle ore 15.00, allo stadio "Angelo Massimino" la formazione etnea di mister Maran affronterà una selezione "Vecchie Glorie", composta dai rossazzurri del passato, guidata da Gianni Di Marzio, in un'amichevole a scopo benefico. Prezzi popolari: da 2 a 10 euro.

Un tuffo nel passato
Amichevole a scopo benefico per il Catania. Sabato 23 marzo, alle ore 15.00, allo stadio "Angelo Massimino" la formazione etnea di mister Maran affronterà una selezione "Vecchie Glorie", composta dai rossazzurri del passato, guidata da Gianni Di Marzio (tecnico della promozione in A nel 1983). Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a Nova Opera, ONLUS che cura costruzione e mantenimento di Ospedali in Palestina. Questi i prezzi dei tagliandi, prossimamente in vendita: 2 euro per un tagliando di Curva, 3 per la Tribuna B, 5 per la Tribuna A e 10 per il Settore Elite.

Scenderanno in campo tra le "Vecchie Glorie": Aldo Cantarutti, Angelo Crialesi, Carlo Borghi, Renzo Castagnini, Gennaro Monaco, Claudio Ciceri, Giampietro Spagnolo, Gianni Di Marzio (allenatore), Roberto Benincasa, Fortunato Torrisi, Pietro Tarantino, Orazio Russo, Andrea Suriano, Gigi Chiavaro, Nino Leonardi, Salvo Bianchetti (allenatore), Antonio Dal Poggetto, Gino Maltese (massaggiatore), Maurizio Pellegrino, Saro Picone, Mimmo Crisafulli, Sandro Cicchetti, Ciccio Bifera, Gionatha Spinesi, Maurizio Anastasi e Lulù Oliveira.