Rolin: “Con il Sassuolo un solo risultato a disposizione: vincere”

Alexis Rolin, difensore del Catania

Alexis Rolin, difensore del Catania 

Il difensore del Catania, Alexis Rolin, ha parlato in sala stampa a Torre del Grifo in vista della partita di domenica col Sassuolo nella quale giocherà titolare.

Il difensore uruguaiano del Catania, Alexis Rolin, ha parlato oggi in sala stampa a Torre del Grifo in vista dell’impegno di domenica pomeriggio al Massimino contro il Sassuolo. Rolin che domenica scorsa contro il Cagliari è stato protagonista di una buonissima prestazione, si appresta a giocare titolare nel match contro i neroverdi di Eusebio Di Francesco. Queste le dichiarazioni del numero 5 rossazzurro raccolte da “CalcioCatania.Com”:

“Domenica contro il Sassuolo dobbiamo vincere, non c’è nessun altro risultato – ha affermato Rolin – Vincere con il Sassuolo ci darebbe tanta forza per le partite a seguire. Dovremo essere attenti e concentrati per tutta la partita.

Con l’arrivo di mister De Canio è cambiato poco perché per il momento non ha avuto molto tempo per lavorare. Abbiamo fatto qualche lavoro diverso di allenamento ma il modulo non cambia.

In difesa forse giocherò con Gyomber, lui si sta impegnando molto. In questa squadra i sostituto si fanno trovare sempre pronti. E’ un giocatore forte e veloce, sono convinto che farà bene. Personalmente mi sento bene e spero di dare il massimo soprattutto perché domenica sarò io a guidare il reparto.

Maran? Il mio rapporto con lui è stato buono, è stato sempre sincero con me. Con il nuovo mister spero di giocare con maggiore continuità”.