Riposo precauzionale per Llama

Cristian Llama, esterno rossazzurro

Cristian Llama, esterno rossazzurro 

Intensa doppia seduta a Torre del Grifo. Llama ha anticipato il rientro negli spogliatoi per via di una contusione. In palestra Almiron e Biagianti, terapie per Motta. Giovedì seduta pomeridiana a porte chiuse

Giovedì seduta pomeridiana
Intensa doppia seduta di lavoro a Torre del Grifo. Rossazzurri ‘torchiati’ a dovere da mister Montella in vista della difficile trasferta di Napoli, in programma domenica 25 marzo con inizio alle ore 15.00.

Nella sessione mattutina, forza funzionale in sala muscolazione; nel pomeriggio, riscaldamento, esercizi di coordinazione ed agilità, approfondimenti tecnico-tattici e partita finale su metà campo, con i gol di Bergessio (doppietta), Ebagua, Barrientos e Izco. Andrea Catellani a segno con la Primavera di mister Giovanni Pulvirenti nel recupero di campionato contro la Reggina: vittoria dei calabresi per 3-1.

Bollettino medico: Llama ha anticipato il rientro negli spogliatoi a scopo precauzionale, per via di una contusione. In palestra Almiron e Biagianti, terapie per Motta.

Nella giornata di domani, giovedì 22 marzo, alle ore 14.15, secondo doppio appuntamento settimanale in sala stampa con i calciatori rossazzurri. Presenti il fantasista Alejandro Gomez ed il difensore Giovanni Marchese. A seguire, alle ore 15.00, allenamento a porte chiuse.