Pulvirenti: 'Gol annullato da panchina Juve'

Pulvirenti un fiume in piena...

Pulvirenti un fiume in piena... 

Il presidente, espulso per proteste: "La rete di Bergessio l'ha annullata la panchina della Juventus. Chi è stato? Pepe o Giaccherini? Diventa difficile continuare. Altro che sudditanza psicologica, c'è qualcosa di più. È vergognoso"

"Il gol di Bergessio lo ha annullato la panchina della Juventus. Il guardalinee lo aveva dato". Su Sky va in onda la rabbia del presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, dopo la sconfitta per 1-0 con i bianconeri. "Ci sono sono sette arbitri, e nessuno vede niente - aggiunge -. Questa è più di una sudditanza psicologica".


"È il terzo episodio che ci capita dopo Parma e dopo l'Inter, avete visto cosa è successo: un gol regolare annullato a noi e un gol irregolare concesso alla Juve. E poi sette ammoniti, quindi l'espulso era nell'aria. Cosa dovremmo fare? Continuare a partecipare o dobbiamo assistere passivamente a queste cose? Ci sono sette arbitri...".

È furioso, Pulvirenti. "Il guardalinee il gol l'aveva già concesso, ha cambiato decisione. Il gol del Catania l'ha annullato la panchina della Juve - aggiunge -. Questo signore ci deve spiegare perchè ha annullato lui il gol, dopo le proteste. Spiegatecelo. Non è possibile. Diventa difficile continuare. Altro che sudditanza psicologica, c'è qualcosa di più. È vergognoso, non è l'errore di 20 centimetri del guardalinee, ma l'annullamento da parte della panchina della Juve: chi è stato? Pepe o Giaccherini?".

Catania-Juventus(0-1): Pulvirenti, il goal lo ha annullato la panchina della Juventus from Calciocatania.com on Vimeo.