Probabili formazioni: Cocco out, rientra Calaiò

Emanuele Calaiò, rientro importante

Emanuele Calaiò, rientro importante 

Le ultimissime sui probabili schieramenti di berici ed etnei, in campo lunedì 16 marzo alle 20.30

Qui Vicenza: Marino senza il suo bomber
Per il confronto interno contro il Catania mister Pasquale Marino dovrà fare a meno del bomber Andrea Cocco. Oltre al capocannoniere dei vicentini, squalificato, out gli ex rossazzurri Sciacca e Manfredini, infortunati. Al rientro D’Elia e, soprattutto, il fantasista Tonino Ragusa, quest’ultimo reduce da un brutto infortunio rimediato proprio nella gara d’andata del “Massimino”. Regolarmente tra i convocati Vigorito e l’ex rosanero Di Gennaro. Per quanto concerne la formazione iniziale, schierata col classico 4-3-3 (marchio di fabbrica del tecnico marsalese), gli undici prescelti dovrebbero essere: Bremec tra i legni; quartetto difensivo composto da Sampirisi, Brighenti, Camisa e D’Elia; in mediana Moretti, Di Gennaro e Cinelli; tridente offensivo formato da Laverone, Giacomelli, con Petagna al centro dell’attacco al posto dello squalificato Cocco.

Qui Catania: out Rinaudo, rientra Calaiò
In vista della gara di Vicenza, valevole come posticipo della trentunesima giornata, il tecnico etneo Marcolin dovrà fare a meno degli infortunati Martinho, Coppola, Belmonte, Del Prete e Gyomber. Assente anche Rinaudo, stoppato da una giornata di squalifica. Al rientro Calaiò. Per quanto concerne la formazione iniziale, si va verso la conferma del modulo 3-4-1-2 con alcune variazioni rispetto alla gara di Modena: in porta spazio a Gillet; difesa a tre con Sauro, Schiavi e Ceccarelli; in mediana Sciaudone a destra, Escalante ed Odjer al centro, Mazzotta sulla corsia mancina; sulla trequarti spazio a Rosina; in avanti la coppia formata da Maniero e Calaiò.

Probabili formazioni
VICENZA (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Giacomelli, Laverone, Petagna. A disp.: Vigorito, Alhassan, Edge, Garcia Tena, Gentili, Sbrissa, Mancini, Ragusa, Vita, Spinazzola. All: Marino

CATANIA(3-4-1-2): Gillet; Sauro, Schiavi, Ceccarelli; Sciaudone, Odjer, Escalante, Mazzotta; Rosina; Calaiò, Maniero. A disp.: Terracciano, Ficara, Lovric, Parisi, Capuano, Jankovic, Piermarteri, Castro, Di Grazia, Barisic, Rossetti. All: Marcolin

ARBITRO: Gavillucci di Latina; De Troia-Tolfo; IV Perotti; o.a. Tagliani

INDISPONIBILI: Cocco, Manfredini, Sciacca; Gyomber, Martinho, Coppola e Belmonte;

SQUALIFICATI: Cocco; Rinaudo

DIFFIDATI: Cinelli, D’Elia, Di Gennaro,Garcia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca; Ceccarelli, Del Prete, Gyomber, Odjer, Rosina e Sciaudone.