Presentati i Co-sponsor: EcoGruppo Italia e Bacco

 

Presentazione ufficiale dei co-sponsor EcoGruppo Italia e Bacco.

E' stata presentata stamane in Sala congressi a Torre del Grifo, la nuova Campagna Abbonamenti in vista della stagione 2016-17. In seguito ad un'approfondita illustrazione dei dettagli sugli accordi che legheranno il Calcio Catania ai nuovi co-sponsor EcoGruppo Italia e Bacco, l'Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ha poi dato descrizione della nuova campagna abbonati.

Pietro Lo Monaco: "E' un momento della stagione che raccoglie due situazioni differenti ovvero il completamento dei nostri partner per ciò che riguarda la maglia e l'aspetto che comprende la questione relativa alla Campagna Abbonamenti. Per ciò che concerne gli sponsor la scelta della società si è orientata verso marchi locali. Quest'anno abbiamo la conferma di due sponsor già presenti negli anni passati: EcoGruppo Italia con il Dott. Maugeri e Bacco rappresentata dal Dott. Luca. Sono due aziende primarie nel proprio settore per cui credo sia giusto rendere effettivo questo legame. Il momento non è dei più semplice economicamente parlando,a risentirne non è stato solo il Calcio Catania ma tutta la città. Bisogna ritornare in alto per il bene di tutti e per questo siamo convinti che al nostro fianco debbano stare solo i migliori e soprattutto aziende che possano stare vicine alla nostra realtà" .

Dott. Maugeri di EcoGruppo Italia: "Secondo noi come EcoGruppo era il momento giusto di fare squadra con il Catania Calcio. Prima di essere sponsor siamo tifosi di questi colori. Speriamo in una buona annata, sono molto fiducioso sul progetto presentato da Lo Monaco. Abbiamo ritenuto non ci fosse necessita di firmare un contratto prolungato ma bensì annuale. Credo fortemente che il Catania possa consentire la rivalutazione della città e del suo nome. Da quando il Calcio Catania è retrocesso la città ne ha risentito parecchio".

Dott. Luca di Bacco: "La nostra scelta è dettata dal cuore più che della passione. Questo è un momento molto delicato, credo che i programmi presentati dal Direttore siano validi. Questa non è una scelta di fatturato economico, sotto questo punto di vista il nostro successo non deriva dal territorio. Il nostro è un contratto annuale con opzione di prolungamento per la prossima stagione. Sono convinto che con il successo del Catania la città riuscirebbe a rialzarsi anche sotto l'aspetto economico".