Premiazione Fantacalcio 2012

I premiati nel nuovo reparto

I premiati nel nuovo reparto "calcio" di Zacca Sport  

Bel pomeriggio di “Fantasport” e passione rossazzurra presso il nuovo reparto "calcio" del Punto Vendita "Zaccà Sport" di Via Aldo Moro a Misterbianco in occasione della consegna dei premi Fantacalcio 2011/2012, ormai storico appuntamento per tutta la comunità di Calciocatania.com

Bel pomeriggio di “Fantasport” e passione rossazzurra presso il nuovo reparto "calcio" del punto vendita "Zaccà Sport" di Via Aldo Moro a Misterbianco in occasione della consegna dei premi Fantacalcio 2011/2012, ormai storico appuntamento per tutta la comunità di Calciocatania.com.

Grazie alla gentilezza, alla professionalità e alla collaborazione del personale Zaccà con in testa Andrea Conti sono stati consegnati i seguenti premi:
Alla ”Riccardese” capace di sbaragliare l'agguerrita concorrenza classificandosi al primo posto, è stata consegnata una felpa della linea Givova “Catania nel cuore”. Al terzo classificato ”Carmello77” va in premio un accappatoio della linea Catania nel Cuore, grazie alla rinuncia di Solingo organizzatore del gioco, che con la sua squadra “Catania” occupava il secondo posto. A premio anche ”Galakticos” del fantamister Davide Pappalardo, vincitore della scorsa edizione, quest’anno quarto classificato, a cui va una polo della linea Givova “Catania nel Cuore” ritirata da Lidia Nicolosi.

Premiato anche il vincitore della Fantacoppa “Zio Petrus” di mister Antonio a cui va il libro “Tutto il Catania minuto per minuto”, offerto da Calciocatania.com

Presenti anche i figli Luigi e Gianluca di Santo mister di ”Castel53” che hanno ritirato un cappellino Givova come fantamister del mese di Marzo.

La redazione di CalcioCataniaCom ringrazia la nota catena di negozi sportivi "Zaccà Sport", e in particolare il Cav. Francesco Zaccà ed Emanuele Zaccà per aver messo a disposizione dei vincitori una gamma di premi inerenti alla grande passione per il Calcio Catania.