Pellegrino: Catania in netta crescita

Mister Pellegrino durante la gara

Mister Pellegrino durante la gara 

Il tecnico rossazzurro a fine gara ha lodato i suoi giocatori per la gestione della prima partita ufficiale della stagione.

Soddisfatto per i progressi dei suoi giocatori, ed ugualmente contento per la gestione della gara da parte dei rossazzurri. Questo in sintesi lo stato d'animo dell'allenatore del Catania al termine dell'incontro del Massimino tra Catania e Sudtirol che ha visto i rossazzurri imporsi grazie alla rete di Martinho.

"E’ stata una gara impegnativa - ha commentato il tecnico Pellegrino al termine della prima gara ufficiale dalla stagione - i nostri avversari sono stati brillanti sino alla fine, ma i nostri hanno saputo gestire bene la partita".

"La squadra - ha continuato il tecnico - ha collaborato in tutti i reparti riuscendo ad evitare le ripartenze degli avversari. In alcune situazioni potevamo gestire meglio la vicinanza del Sudtirol però per le condizioni in cui ci troviamo oggi, la squadra, mi è piaciuta".

"In questa gara era importante osservare la condizione generale dei giocatori, nel complesso l’atteggiamento impiegato dalla squadra nei momenti di sofferenza mi è piaciuto molto. Stiamo lavorando bene, sono ottimista - conclude il mister rossazzurro- Faccio i miei complimenti al gruppo per la prestazione messa in campo stasera perché ho visto una squadra in netta crescita e propositiva”