Pancaro: "Nel gruppo nessuna gerarchia ma più scelta"

 

Le dichiarazioni del tecnico rossazzurro alla vigilia del match con il Monopoli.

Si è svolta stamane in sala stampa a Torre del Grifo la consueta conferenza pre gara di mister Pancaro. Il tecnico rossazzurro nonostante qualche problema di affaticamento riscontrato da alcuni giocatori presenterà la formazione quasi al completo.

GIOCATORI IN RIPRESA

"Ferrario si è allenato con la squadra. Bergamelli ha svolto un programma differenziato. Plasmati sta sempre meglio e ad Andria lo ha dimostrato. Calderini non ha problemi, posso contare anche su di lui. Mi sento più tranquillo perché tutti stanno recuperando e di conseguenza ho maggiori possibilità di scelta"

CONTRO IL MONOPOLI CON LA CONVINZIONE GIUSTA

"Il Monopoli è una buona squadra, sa giocare bene a calcio, non specula e lo ha mostrato. Bisognerà stare attenti ai suoi due attaccanti che stanno mostrando grande qualità, sicuramente non sarà facile, mi aspetto di vedere un Catania sicuro dei propri mezzi. Ad Andria soprattutto negli ultimi 20 minuti abbiamo messo in campo la nostra idea di calcio. Domani vedremo chi scenderà in campo, non ci sono gerarchie ma solo più possibilità di scelta. Il morale della squadra è quello di un gruppo che vuole ripartire dalle buone prestazioni. Sappiamo che tante squadre contro di noi vanno sempre a fare la partita della vita, ormai siamo abituati a questo. Noi giocheremo rispettando i nostri avversari ma con la convinzione che serve per portare punti a casa. L'obiettivo principale resta comunque smuovere la classifica e allontanarci dai play out".