Pancaro:"La chiave per vincere sarà l'equilibrio e l'attenzione ai particolari"

 

Le dichiarazioni del tecnico rossazzurro alla vigilia del match con il Catanzaro.

Torre del Grifo- Propositività e voglia di riscatto emergono dalla parole di mister Pancaro che quest'oggi, alla vigilia del match con il Catanzaro, ha rilasciato le sue dichiarazioni rispondendo alle domande dei giornalisti.

"La pressione si fa sentire, le partite diminuiscono ed i punti diventano importanti. Questo può essere il primo spareggio salvezza, dovremo giocare bene. L'obiettivo è tornare a fare fuori casa quello che facevamo agli inizi, l'assenza di punti inizia a pesare. Ultimamente facciamo fatica a fare goal nonostante la grande mole di occasione create. La squadra però ha sempre risposto quando è stata chiamata in causa. Credo molto nella continuità tecnico tattica e di conseguenza cerco di portarla avanti fino alla fine. Io dò diverse soluzioni poi sta al calciatore scegliere quella migliore. Il gruppo ha dato tutto quello che poteva. Ho imparato a conoscerli ed a comunicare con loro, sono un tecnico che quando ha qualcosa da dire non si fa problemi a dirla".

"Bombagi? Si è allenato bene, so che quando sarà chiamato in causa risponderà bene.
Nunzella?Ha tirato fino ad oggi, avrebbe bisogno di rifiatare, la fatica deriva anche da questo per cui è un po penalizzato anche perchè i nostri avversari ormai lo conoscono bene. Calderini? Può ricoprire tutti i ruoli d'attacco con tranquillità. Calil? Purtroppo non si è allenato con gli altri, valuteremo domani".

"Ogni partita per noi è una finale e questa sarà molto difficile. La chiave giusta sarà avere grande equilibrio e stare attenti ai minimi particolari .Trasferta negata ai tifosi? Pesa negativamente per la squadra e per lo spettacolo, ci rimette il calcio".