Pancaro:"Contro il Catanzaro dovremo fare il nostro gioco"

 

Le dichiarazioni del tecnico rossazzurro alla vigilia di Catania-Catanzaro

Alla vigilia della gara con il Catanzaro mister Pancaro ha risposto alle domande dei giornalisti. Il tecnico rossazzurro dopo aver commentato positivamente il lavoro svolto dai suoi ha analizzato alcuni aspetti.

"Contro il Catanzaro dovremo mettere in campo una prestazione importante. Sarà un incontro impegnativo che ci impegnerà parecchio. Non so ancora come schiererò la squadra. In poche settimane abbiamo giocato diverse partite e nonostante questo i ragazzi mi sembrano in forma. Sono fortunato perchè per ogni ruolo ho due giocatori, questo è un grande vantaggio. Il Catanzaro è una squadra che sa fare male, è ben organizzata ed ha dei giocatori veloci nelle ripartenze. Sicuramente cercheremo di fare il nostro gioco".

"I pareggi non hanno cambiato il nostro umore e la nostra voglia di fare bene. Ad oggi non possiamo stare a guardare ai punti persi. La mentalità del gruppo è quella e non cambia nonostante cambino gli interpreti. Uno degli aspetti fondamentali è il non aver subito goal in questi ultimi incontri. Stiamo lavorando bene, la squadra ci sta mettendo il cuore ed i tifosi lo hanno capito. L'obiettivo resta la salvezza".