Motta e Biagianti a riposo

Marco Biagianti, stagione tormentata

Marco Biagianti, stagione tormentata 

Primo allenamento settimanale per gli etnei. Riposo precauzionale per Motta e Biagianti. Rientro in sede per il convalescente Potenza, differenziato per Campagnolo.

Mercoledì seduta pomeridiana
Primo allenamento settimanale al centro sportivo di Torre del Grifo. Questo il programma di lavoro svolto dai rossazzurri agli ordini di mister Montella: riscaldamento, attivazione, lavoro di media intensità e partite a tema conclusive.

Bollettino medico: dopo aver completato la prima fase della riabilitazione a Roma, Alessandro Potenza è tornato in sede: per il convalescente difensore, terapie in sala medica e l'abbraccio dei compagni ad un mese circa dall'infortunio. A riposo Motta e Biagianti, alle prese con problemi muscolari: per il difensore resta da valutare la disponibilità in vista del prossimo incontro, il centrocampista potrà invece intensificare nuovamente la preparazione a partire dalla prossima settimana. Programma specifico per Campagnolo.

Nella giornata di domani, mercoledì 14 marzo, alle ore 15.00, allenamento a porte aperte. Definito il calendario delle sedute a porte chiuse: domani alle 10.30, giovedì e venerdì alle 15.00, sabato rifinitura mattutina.