Femminile Fesca Bari-Catania 1-1: squadra in crescita, ma serve più brillantezza

La formazione impegnata sul campo di Bari

La formazione impegnata sul campo di Bari 

Primo pareggio stagionale, il cui punto si aggiunge alle tre vittorie finora conseguite: in classifica, 13^ posizione con 10 punti

Arriva il primo pareggio stagionale per il Catania femminile guidato da Peppe Scuto, conseguito sul campo della Fesca Bari: il punto di oggi, aggiunto a quelli delle tre vittorie realizzate, portano le rossazzurre a quota 10, risalendo in 13^ posizione, agganciando la Roma Decimoquarto, il cui incontro è stato rinviato a domenica prossima. Nella squadra ancora assenti Chiricò e Villani, mentre rientra la bomber Mangiameli. Tocca però alla Romano, inserendosi sul secondo palo, sugli sviluppi del corner battuto da Di Stefano, siglare la rete del vantaggio al quarto d'ora del primo tempo, prima marcatura personale della stagione. Purtroppo, a pochi secondo dalla mezzora arriva la doccia fredda dell'autogol della Messina che riconduce la gara sul risultato di parità, che non muterà per tutto il resto della gara. Domenica prossima, di scena a Torre del Grifo, contro le napoletane dell'Independent. Ovviamente le ragazze devono ancora recuperare le due gare rinviate in occasione della 12^ e 13^ giornata, domenica 13 marzo Trastevere-Catania e mercoledì 16 marzo Catania-Match Point Matera.


Serie C Femminile
XVII giornata - Domenica 20 febbraio
Campo Sportivo "Francesco Capocasale"
Fesca Bari 1 - 1 Catania

Fesca Bari: Sforza; Bottalico, Trotta, Pellegrini (41' st Minafra), Ladisa, Resta, Miacola (26' st Antonacci), Ceci, Turco, Ruscitto, Caputo (14' st Di Meo). A disposizione: Stella; Marvulli, Alfonso, Latorre, Iurino, Franco. Allenatore: De Bellis.
Catania: Orlando; Pietrini, Messina, Romano, Fiorile, Lanteri, Saraniti, Di Stefano, Mangiameli, Pennisi, Gangi. A disposizione: Puglisi; Fazio, Panebianco, Zuppelli, Ragaglia. Allenatore: Scuto.
Arbitro: Decimo di Napoli.
Assistenti: Milena Narracci (Bari) e Paolo Cutillo (Bari).
Reti: pt 15' Romano, 29' aut. Messina.
Ammonizioni: Di Meo (F), Messina (C).