Fantacalcio: Resoconto 28^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del Fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 16 Marzo 2013.

Mal di Cavani.


Non siamo abituati a vedere il bomber partenopeo a secco da parecchie giornate, questa poteva essere la giornata in cui poteva sbloccarsi, stava succedendo, quel rigore avrebbe portato diversi punti a diverse fantasquadre e invece, l’errore dal dischetto di Cavani porta parecchie delusioni, soprattutto a chi come la Capolista Gravinese, l’aveva schierato Capitano, un doppio colpo, negativo.

Fozza Catania fa ancora peggio della Capolista, Mr. Santi, rimasto a corto di cambi, non ha potuto sostituire Handanovic e pertanto ha dovuto giocare in 10 uomini.

Da questa situazione ne approfitta Marcaliotru che si attesta al secondo posto in Classifica Generale e a “soli” 32 punti dalla Capolista Gravinese.


Per la Fantacoppa si è giocato il penultimo turno, prossima settimana avremo i nomi delle 16 squadre che accederanno alla fase finale.
In caso di parità tra due squadre, farà fede lo scontro diretto e se dovesse permanere ancora la parità, si andrà alla differenza reti.

Punteggi bassi questa settimana e pertanto quasi tutte le partite finite in parità, vediamo come è andata in questo turno numero 9:


Nel girone 1 partite finite in parità, Allo Boys guida la Classifica, tutto si deciderà nel prossimo turno.

Nel girone 2 partite finite in parità ma oltre a Melina e a Rochester, anche Arcari Team non potrà accedere alla fase finale, se la giocano in tre, Che Sarsa, FC Sharks e Bedda Matri.

Nel girone 3 partite finite in parità, PalooTeam e Real Liotru fuori dai giochi, a giocarsela all’ultimo turno ben 4 squadre.

Nel girone 4 partite finite in parità, Fozza Catania accede alla fase finale con un turno di anticipo, unica squadra del girone 4 sicura della qualificazione.

Nel girone 5 vince solo Marcaliotru, le altre due partite finiscono in parità

Nel girone 6 partite finite in parità, a giocarsela all’ultimo turno ben 5 squadre.

Nel girone 7 vince ancora solo Cike Ciao, stavolta contro la capolista Bobbynese.

Nel girone 8 partite finite in parità ma Catania è l’unica squadra sicura della qualificazione, all’ultimo turno si giocheranno l’accesso alla fase finale Geg46 e la Tistittese.


La Classifica settimanale vede al primo posto Al Hika Saad con 82,0 punti, seconda posizione per Ogninese FC, Lodimania e Benedester con 76,0 punti.


La Classifica Parziale che premia il Miglior Mister del mese, questa settimana vede al primo posto sempre Sabbione con 152,5 punti, seconda posizione per CataniaStyle con 147,5 punti e terzo posto per Al Hika Saad e Awokkinowei con 146,0 punti.

I gadget messi in palio sono offerti dal nostro sponsor DREAM TEAM http://www.dreamteamct.it/shop/it/, negozio sportivo dedicato a calcio, basket, scarpe, abbigliamento ed accessori dei marchi più prestigiosi.



La Classifica delle Plusvalenze vede al primo posto la Bobbynese con +110, seconda posizione per Risiko con +102, terzo posto per Katanae con +94.


Vi ricordiamo che i cambi a disposizione per l’intera stagione saranno 20.



Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 17.30 di Sabato 16 Marzo 2013.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su "VOTA ORGANIZZATORE”


Avete la possibilità di commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando "QUI"