Fantacalcio: Resoconto 26^ Giornata

 

Consueto resoconto settimanale del Fantacalcio di CalcioCatania.Com a cura di Solingo.
Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 01 Marzo 2013.

Antagonista cercasi.


Il titolo dice tutto, la Gravinese continua il suo strepitoso fantacampionato, ma dietro non esce fuori chi dovrebbe seriamente impensierire la capolista.

Scorsa settimana Marcaliotru toglieva dalla scena Eridano Mongibella, dopo questo turno Fozza Catania passa in seconda posizione ai danni di Marcaliotru, sebbene con un minimo vantaggio di 1,5 punti.

Potrebbero, in questo momento, identificarsi in tre squadre, quelle maggiormente indiziate alla rincorsa della capolista, Fozza Catania, Marcaliotru ed Eridano Mongibello, il resto sembrano un po’ troppo attardate.

Per la Fantacoppa si è giocato il 7^ turno, ne mancano solo tre alla fine, vediamo come è andata:

Nel girone 1 continua a vincere la Pistakkiese che si mantiene al comando; secondo posto per la Gravinese che conosce la prima sconfitta, è la Riccardese a imporsi per 0-1 che si candida nuovamente al passaggio turno. Allo Boys vince per 3-0 e si piazza al secondo posto in Classifica.

Nel girone 2 il big match tra Che Sarsa e Fc Sharks finisce 0-0, dietro ne approfitta Bedda Matri che va a 9 punti in Classifica Generale.

Nel girone 3 l’unica vittoria è di Catanya che approfitta dei due pari nelle altre due partite e sale a 10 punti, primo posto per Naviclub, seconda posizione per Bibendum, girone equilibrato.

Nel girone 4 Fozza Catania vince e tenta la fuga, adesso sono cinque i punti di vantaggio sull’immediata inseguitrice Savotcatdegga che pareggia contro Avaia per 1-1.

Nel girone 5 giochi ancora aperti, Marcaliotru pareggia per 0-0 contro Bronte82, finisce parità anche nelle altre due partite, nessuno ne approfitta e le distanze rimangono invariate rispetto allo scorso turno.

Nel girone 6 vince solo Catania 46 che batte per 1-0 Tripuppetta e balza al secondo posto in Classifica Generale. Al comando sempre Alex68.

Nel girone 7 non cambia nulla rispetto alla scorsa settimana, le tre partite finiscono in parità per 0-0 e al primo posto ritroviamo sempre la Bobbynese in compagnia di Eridano Mongibello.

Nel girone 8 Catania ancora capolista, pareggia contro ruotadscorta per 0-0 e dietro ne approfitta solo la Tistittese che batte Risiko per 1-0.


La Classifica settimanale vede al primo posto La Mazurca con 86,5 punti, seconda posizione per Atletico Caos con 84,0 punti, terzo posto per Rossazzurra con 82,5 punti.

Il Mister del mese di Febbraio 2012 è Elephantsoccer che vince la speciale Classifica Parziale con 319,0 punti, a lui va un gadget messo in palio dal nostro sponsor Dream Team; seconda posizione per Acireale Regna con 309,0 punti, terzo posto per Dorsosan e Perugia Etnea con 308,5 punti.

I gadget messi in palio sono offerti dal nostro sponsor DREAM TEAM http://www.dreamteamct.it/shop/it/, negozio sportivo dedicato a calcio, basket, scarpe, abbigliamento ed accessori dei marchi più prestigiosi.



La Classifica delle Plusvalenze vede al primo posto la Bobbynese con +118, seconda posizione per Risiko con +100, terzo posto per Pulvirentiana e Cska Cana con +98.


Vi ricordiamo che i cambi a disposizione per l’intera stagione saranno 20.



Il termine per la consegna delle formazioni è fissato per le ore 20.15 di Venerdì 01 Marzo 2013.


Per diventare fan della pagina ufficiale presente su Facebook: CLICCA QUI!


Se non ricordate i vostri dati d’accesso andate su Recupera password , ed inserite la vostra mail con la quale vi siete iscritti al gioco.


Se volete votare o commentare l’organizzatore della Lega, potete cliccare su "VOTA ORGANIZZATORE”


Avete la possibilità di commentare le vostre prestazioni fantacalcistiche anche sul forum ufficiale del sito CalcioCatania.Com cliccando "QUI"