ESCL- Ag. Rinaudo: "Disposto a giocare anche in B ma dipende dallo Sporting"

Fabian Rinaudo, centrocampista argentino del Catania

Fabian Rinaudo, centrocampista argentino del Catania 

A "CalcioCatania.Com" parla l'agente di Rinaudo. L'argentino è disposto a giocare anche in Serie B, si tratta con lo Sporting.

Il 26enne centrocampista del Catania, Fabian Rinaudo, potrebbe restare anche il prossimo anno in maglia rossazzurra, indipendentemente dalla categoria in cui giocherà la formazione etnea. Il calciatore argentino ha infatti scelto di sposare il progetto del Catania anche in Serie B. Con 14 presenze fino ad oggi, Rinaudo è stato uno dei pochi giocatori rossazzurri a salvarsi nelle disarmanti prestazioni della squadra, quantomeno l’ex Gimnasia non ha fatto mai mancare grinta e determinazione. Nelle ultime ore è circolata la notizia di un accordo raggiunto tra il club etneo e lo Sporting Lisbona per il rinnovo del prestito del ‘Fito’. Rinaudo era arrivato a gennaio dal club portoghese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Allo stato attuale non ci sarebbe tuttavia nulla di definito con il sodalizio lusitano ma c’è la ferma volontà del calciatore di restare a Catania così come ha spiegato in esclusiva ai microfoni di “CalcioCatania.Com” il suo agente, Marcelo Simonian, dell’agenzia “Dodici Corporation”.

“Questi sei mesi sono stati importanti per Rinaudo – ha affermato Simonian – Fabian a Catania ha trovato continuità e sarebbe felice di restare in rossazzurro. E’ disposto a giocare anche in Serie B con gli etnei. Il rinnovo del prestito dipende esclusivamente dallo Sporting Lisbona. Il Catania e il ragazzo non hanno problemi ma manca ancora l’approvazione da parte del club portoghese”.