Catania Femminile domenica a Nesima contro le "squalette" per un'altra vittoria

Capitan Pietrini in una foto di repertorio

Capitan Pietrini in una foto di repertorio 

Catania-Crotone, domenica 17 settembre sul campo di Nesima con fischio d'inizio alle 15:30

Non si è ancora spenta la eco della incredibile vittoria ottenuta nel derby contro le rosanero sul campo dello Sport Village, ex Santocanale, di Palermo. Nel finale, infatti, minuti di recupero al fulmicotone: prima le palermitane agguantano (su rigore) per la seconda volta il pari, poi ci pensa Basilotta con una punizione da cineteca a ripristinare il vantaggio e portare in casa con le compagne i 3 punti.

Partono dunque con un successo, e in grande stile, le rossazzurre di Scuto, impegnate nuovamente nel campionato di Serie C, dopo avere vinto brillantemente l'Eccellenza siciliana la scorsa stagione. Come recentemente dichiarato dal Responsabile Massimiliano Borbone nell'intervista rilasciata alla nostra redazione, rispetto alla passata stagione il Catania Women ha mantenuto lo zoccolo duro della formazione e le giovani più promettenti, innestando però alcune nuove calciatrici con esperienza di Serie C. Alla luce dell'esito della gara di Palermo possiamo certamente dire che le ragazze sono partite col piede giusto, mettendo in pratica tutto il lavoro svolto nelle precedenti settimane durante la preparazione estiva.

Adesso è tempo di confermare quanto visto, quella di domenica sul campo di Nesima è davvero l'occasione giusta: le rossazzurre affronteranno le squalette del Crotone, che nel match giocato tra le mura amiche di Cotronei sono state superate dalle fortissime leccesi con un eloquente 6- finale. Catania-Crotone si giocherà  domenica 17 settembre sul campo di Nesima e avrà inizio alle 15:30.