Catania, Castro: "Rammarico per la traversa a fine partita"

 

In conferenza stampa oggi era il giorno di Lucas Castro. Al suo esordio in campionato contro la Roma ha ben impressionato confermando le qualità tecniche già esibite nel pre-campionato

In conferenza stampa oggi era il giorno di Lucas Castro. Al suo esordio in campionato contro la Roma ha ben impressionato confermando le qualità tecniche già esibite nel pre-campionato. Le prime domande sono ovviamente per quella sfortunata traversa colpita proprio allo scadere e che lo ha privato del primo gol in maglia rossazzurra.

"Avevo avuto la sensazione che la palla potesse entrate - ha dichiarato - ma poi per sfortuna ha colpito la traversa. Sarebbe stato un gol davvero spettacolare e c'è un grande rammarico per non aver potuto vincere la partita anche se resta la soddisfazione di essere andati via con un punto importante".

Castro si è dichiarato comunque soddisfatto del suo esordio: "Ho avuto una grande impressione da un punto di vista tattico da questo esordio. Ho visto le squadre molto preparate e disciplinate tatticamente. Sto bene fisicamente e sono a disposizione se il mister vorrà impiegarmi nella prossima partita. Non ho problemi a giocare come mezz'ala, anche perchè in Argentina giocavo tranquillamente come esterno e come interno sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2".