Andujar c'e'!

Mariano Andujar, nuovamente in gruppo

Mariano Andujar, nuovamente in gruppo 

Allenamento pomeridiano per gli etnei: indisponibili Izco e Suazo, in gruppo Andujar. Venerdì ancora una seduta pomeridiana. Barrientos e Bergessio oggi in sala stampa.

Venerdì seduta pomeridiana
Nuovo allenamento pomeridiano per la compagine rossazzurra al centro sportivo di Torre del Grifo. Questo il programma di lavoro svolto dagli etnei di mister Vincenzino Montella: riscaldamento, 10 vs 1, esercitazioni tattiche con partite a tema e sfida in famiglia su campo ridotto.

Primo allenamento per il portiere argentino Mariano Andujar al rientro dopo gli impegni con la Nazionale albiceleste. Ancora differenziato per Marianito Izco e David Suazo, entrambi indisponibili per il match contro il Chievo al pari dello squalificato Davide Lanzafame.
Nella giornata di domani, venerdì 18 novembre, seduta di allenamento pomeridiana a porte chiuse.

Barrientos e Bergessio in sala stampa
Secondo doppio appuntamento della settimana nella sala stampa del “Torre del Grifo Village”. Presenti quest’oggi il fantasista Pablo Barrientos e l’attaccante Gonzalo Bergessio. Queste le principali dichiarazioni raccolte dal portale ufficiale della società rossazzurra:

Pablo Barrientos: “Avverto la fiducia della società, del mister e dei compagni, sto meglio fisicamente e sto migliorando sul piano dell'atteggiamento. Credo di poter dare molto, alla squadra, crescendo gradualmente anche per quanto riguarda la continuità di rendimento. Da mezzala, mi trovo pienamente a mio agio”.

Gonzalo Bergessio: “Stiamo bene atleticamente e mentalmente, pronti a dare il massimo dopo avere sfruttato la sosta per il recupero degli infortunati. Non vogliamo perdere punti importanti in casa contro le formazioni di pari livello, vogliamo vincere e non esiste il rischio di deconcentrazione”.