Alvarez out per Novara

Pablo Alvarez. grintoso  esterno rossazzurro

Pablo Alvarez. grintoso esterno rossazzurro 

La risonanza magnetica effettuata oggi ha evidenziato per Pablo Alvarez un risentimento muscolare. Mercoledì la ripresa della preparazione con una doppia seduta a porte chiuse.

Mercoledì la ripresa

Giornata di riposo per la compagine etnea che riprenderà la preparazione atletica, in vista della  gara di Novara, domani mattina. In programma una doppia seduta di lavoro, a porte chiuse, per iniziare al meglio la preparazione della partita del “Silvio Piola” dove i rossazzurri ‘ritroveranno’ ben 4 ex: Attilio Tesser (oggi tecnico dei piemontesi), Jeda, Pesce e Morimoto.


Sempre domani, mercoledì 28 settembre, alle ore 15.00, duplice appuntamento nella sala stampa di Torre del Grifo con i centrocampisti Gennaro Delvecchio e Pablo Ledesma, pronti a rispondere alle domande dei giornalisti presenti.


Notizie negative dall’infermeria: la risonanza magnetica effettuata oggi ha evidenziato per Pablo Alvarez un risentimento muscolare. Scontata, di conseguenza, l’assenza del difensore argentino per la gara di domenica 2 ottobre contro gli azzurri piemontesi.