Alvarez e Biagianti ok!

Pablo Alvarez, nuovamente disponibile

Pablo Alvarez, nuovamente disponibile 

Doppia seduta per gli etnei condizionata dalla grandine: annullata la seduta a porte aperte.Buone notizie da Torre: in gruppo sia l'argentino che il capitano. Capuano ed Alvarez oggi in sala stampa

Giovedì doppia seduta
Ripresa degli allenamenti a Torre del Grifo dopo due giorni di assoluto riposo. In programma una doppia seduta, la prima delle tre consecutive previste in questa settimana.

Nella sessione mattutina lavoro di forza funzionale e relativa trasformazione, con appendice tecnico-tattica. Nel pomeriggio la grandine ha ‘annullato’ la seduta a porte aperte con il gruppo ‘costretto’ a lavorare in palestra.

Bollettino medico: primi test in gruppo per Pablo Alvarez e Marco Biagianti. Rientri importanti che riducono l’elenco degli indisponibili ai soli Marianito Izco e David Suazo.

Nella giornata di domani, giovedì 10 novembre, doppia seduta di allenamento rigorosamente a porte chiuse.

Capuano ed Alvarez in sala stampa
Primo doppio appuntamento della settimana nella sala stampa del “Torre del Grifo Village”. Presenti quest’oggi Pablo Alvarez e Ciro Capuano. Queste le principali dichiarazioni raccolte dal portale ufficiale della società rossazzurra:

Pablo Alvarez: “Sto meglio e sono pronto a mettermi a disposizione del mister. Il 3-5-2? Non ho mai giocato in questo ruolo ma vedo che la squadra ha compreso subito le intenzioni del tecnico ed ha fatto suo questo modulo. La nostra è una squadra in crescita, dobbiamo dimostrare il nostro valore".

Ciro Capuano: “Una pressione maggiore può portare il Catania a rendere di più è dimostrato. La sosta consentirà agli infortunati di rimettersi ed ai giocatori appena recuperati, come me, di ritrovare una buona dimensione atletica. Nelle prossime gare potremmo dare una svolta al nostro campionato”.