Alejandro Gomez' Con la Fiorentina voglia di riscatto'

 

A Torre del grifo conferenza stampa per Alejandro Gomez. Il talento argentino rilascia le sue dichiarazioni in attesa della gara fiorentina"Giocheremo per vincere e riscattare il risultato d'andata"

In attesa di scendere in campo contro la Fiorentina, in conferenza stampa Alejandro Gomez rilascia le sue dichiarazioni anche in merito alla vittoria ottenuta in trasferta con il Genoa"Abbiamo iniziato l'anno al meglio ma sarà importante continuare a migliorarci.Adesso giochiamo in casa e contro una squadra agguerita che in campo propone sempre un buon calcio".

Vittoria importante a Genoa?
"Si abbiamo fatto una buona partita. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni e ad approfittare dell'impazienza della gente di Genova che purtroppo per loro non sta affrontando un buon momento".

Con la Fiorentina sfida Montella?
"Non credo sia una sfida diretta con il mister, il Catania giocherà e darà il massimo indipendentemente da Montella. Siamo consapevoli che questo incontro potrebbe farci ottenere dei punti che ci farebbero pensare al campionato con un'altra ottica".

Quanto incideranno le assenze della vostra panchina?
“L'assenza di giocatori come Bergessio, Lodi e lo stesso Almiron sicuramente toglie qualcosa alla squadra ma abbiamo dimotrato già nelle partite precedenti che possiamo riuscire a coprire attraverso tutti gli altri giocatori anche i loro ruoli".

Quanto sarà importante limitare l'attacco dei viola?
"Sarà molto importante riusciure a contrastarlo. Bisognerà tuttavia approfittare anche di questo, cioè ripartire velocemente scoprendo la loro difesa".

Durante il mecato del 2012 c'erano possibiltá che oggi ti saresti ritrovato a giocare con i viola
"Si ma il mio presente è nel Catania e io sono contento di essere qui".

Con la Fiorentina scontro diretto, quasi da Europa?Voglia di riscattarsi per la partita d'andata?
"Non credo si possa parlare d'Europa adesso, noi dobbiamo pensare alla salvezza. La voglia di riscattarsi è molta".

Il modulo 4-3-3 per mettere in difficoltà la Fiorentina o il 3-5-2?
"Il 3-5-2 lo usiamo per necessità ma a me piace giocare cn il primo.Questo e da sempre il nostro punto di forza e abbiamo dimostrato di fare bene con
questo schema".

Mister Maran, come ti trovi con lui?
"Il mister lavora bene e io mi trovo benissimo.Sa gestire il gruppo e dire la parola giusta al momento giust.È la sua prima esperienza in serie A e noi cerchiamo di aiutarlo in questo".

Che messaggio vuoi mandare a Montella?
"Io gli faccio un in bocca a lupo per il uo campionato ma non per questa gara.Giocheremo in casa e cercheremo di non deludere i nostri tifosi".