Abbraccio a Torre del Grifo

 

Buona cornice di pubblico nel primo allenamento a porte aperte della stagione. In evidenza Lucas Castro. Sabato doppia seduta a porte chiuse

Archiviata la quinta amichevole del pre-campionato (8-1 al Palazzolo) il Catania di Rolando Maran si è regalato il primo ‘abbraccio’ dei propri tifosi. Al centro sportivo di Torre del Grifo presente un buon numero di pubblico per il primo allenamento a porte aperte della stagione 2012/13.

Una festa ed insieme un'iniezione di entusiasmo per il gruppo, che trae preziose energie dal sostegno dei tifosi. Svolta la fase di attivazione, la squadra si è dedicata ad esercitazioni tattiche 10 contro 0, con le sagome disposte secondo il modulo di un ipotetico avversario. Successivamente, sollecitazioni specifiche in fase difensiva. Infine, partitella su metà campo: dopo le reti di Doukara, Antenucci e Bergessio, gol-gioiello di Lucas Castro, sempre più a suo agio con i nuovi compagni. Nella giornata di domani, sabato 4 agosto, in programma una doppia seduta a porte chiuse.