A Pescara con Gomez

Il 'papu' Gomez

Il 'papu' Gomez  

Buone notizie da Torre: il 'papu' nuovamente in gruppo. Differenziato per Salifu, terapie per Biagianti. Giovedì rifinitura mattutina e conferenza pre-gara di mister Maran

Differenziato per Salifu
Penultimo allenamento settimanale, contrassegnato da un forte vento, per gli etnei in funzione della gara di Pescara, in programma venerdì 21 dicembre alle ore 18. Dopo la riunione tecnica, il gruppo si è dedicato ad una breve attivazione, seguita da esercitazioni tattiche specifiche a squadre contrapposte. Infine, partitella su metà campo e sessione di tiri in porta.

Bollettino medico: Alejandro Gomez si è finalmente riaggregato ai compagni, superando i postumi di una contusione. Il ‘papu’, quindi, sarà regolarmente a disposizione di mister Maran per la gara dell’ “Adriatico”. Differenziato per Salifu (la risonanza magnetica ha escluso lesioni), terapie per Biagianti.

Nella giornata di domani, giovedì 20 dicembre, alle ore 10.30, rifinitura a porte chiuse. Alle ore 12.00, consueto appuntamento con il tecnico Rolando Maran per la conferenza di vigilia.