Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671276 di Baiocco capitano:
"Cioè Patanè ha costruito un intera puntata di corner martedì scorso , sul fatto che sia caturano che Bruzzaniti non giocano titolari, toscano cosa fa , li schiera entrambi in campo, risultato pessimo...."


Ma non hai forse capito che ha tolto forte e messo Caturano
Non c'è Lunetta e mette Rolfini.

E il sistema di gioco e sempre il solito copia e incolla.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671284
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 20:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Lo dico

Pasquale Marino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671283
Professor occultis
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Antico ciao,sono dello stesso parere.Se non mandano via toscano non seguirò più il Catania e stò pensando di disdire l'abbonamento su now sport.Non si può più vedere un manipolo di sbandati che passeggiano in campo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671282
Si torna a casa
14 febbraio 2026 alle ore 20:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sono stanco di umiliazioni. Perché gioca così?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671281
Giudice sportivo
14 febbraio 2026 alle ore 20:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Lasciate perdere arbitri e Var varie. Questa non può essere una squadra che può vincere il campionato. Punto. Non produce gioco, sembrano smarriti in campo, ha immensa difficoltà a fare due passaggi precisi, fanno diventare sempre l'avversario il Real Madrid.
Non sono sicuro nemmeno che riescano a conservare il secondo posto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671280
Connors
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 20:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671271 di Katane Forever:
"Hai voglia di estromettere squadre. Questo Catania non ne approfitterebbe. Oggi è vergognoso farsi sopraffare da ragazzini senza stipendio.

Scusa... secondo te oggi il Catania sarebbe stato sopraffatto dal Siracusa? Capisco l'amarezza (io ne sono pieno zeppo) però...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671279
ANTICO
14 febbraio 2026 alle ore 20:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671257 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671250 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2671234 di Mask:
"Liga io è dalla partita contro il Sorrento che ho avuto l'impressione che la squadra non sia più con il..."


Mask

mon sono arrivati rinforzi
i rinforzi ci volunu I soddi fra
e chiddi fonu aggratise.

Mask
intanto ti saluto e lo faccio anche per chi ha capito nel tempo ciò che volevo dire e di come ho difeso il mio Catania
chi è stato ed è Antico.

Naturalmente ci rivedremo se mandano via toscano
sono certo che una scossa ci farebbe cambiare tutto

ma lo devono mandare stasera
biagianti o jachini e due partite in casa

o ora o mai più ed entreremo nel 13 anno
bastaddi tutti
ciao
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671278
Piro Piro
14 febbraio 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671232 di Zu Ninu:
"Dico solo una cosa ,poi per rispetto di Russo non scrivo più .Chi conosce cosa succede negli spogliatoi,vi posso garantire che Toscano è stato boicottato dai calciatori, perché il suo modo di vedere i..."


Assolutamente d'accordo...sta andando in questo modo senza ombra di dubbio e a Trapani gli daranno il colpo di grazia, poi se i dirigenti sono furbi......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671277
RossAzzurro
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

Peccato dopo quel bel finale del primo tempo con lo splendido goal di D'Ausilio ed il goal ingiustamente annullato a Pieraccini. Max Velotto ha detto che era regolare ma l'avevamo visto tutti in diretta. Adesso bisogna vincere i due scontri diretti. Ma io ripartirei dalla formazione del primo tempo.
Rolfini si è mangiato un goal clamoroso!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671276
Baiocco capitano
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Cioè Patanè ha costruito un intera puntata di corner martedì scorso , sul fatto che sia caturano che Bruzzaniti non giocano titolari, toscano cosa fa , li schiera entrambi in campo, risultato pessimo...non ci stonate la testa giornalisti & Company, poi mi raccomando rolfini, i titolari sono quelli: forte, cicerelli e lunetta, ripeto in mancanza del secondo, si sceglie un sostituto, niente più esperimenti, bisogna salvare il salvabile...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671275
Tonio
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma l'avete visto il rimprovero del calabrese a Bruzzaniti perché non è tornato a difendere. Uno che fino a gennaio ha segnato una caterva di gol. R il giocatore lo ha mandato al diavolo. Mandatelo via prima di subito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671274
Piè
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 20:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Che poi poteva andare in sala stampa e dire qualcosa per Orazio russo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671273
Connors
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 20:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mah... ho sentito dire a Diretta Stadio che una grande squadra avrebbe chiuso la partita... ma il Catania l'ha chiusa, perché il gol di Pieraccini è regolare; però c'è stato il solito problemino di quest'anno... l'arbitro era "scarso "... (per chi ci crede)...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671272
CTAnisi
14 febbraio 2026 alle ore 20:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2671264 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671259 di CTAnisi:
"Ciao Mask,

onestamente io ricordo che fino alla partita con il Cosenza dicevamo l'esatto contrario, ovvero che nonostante gli infortuni il gruppo f..."


L'unica cosa che mi viene in mente è che magari i nuovi acquisti non siano stati ben digeriti dal gruppo. A Potenza Allegretto, che aveva ben figurato fino a quel momento, viene escluso per fare posto a Cargnelutti, che combina un disastro. Da quel momento in poi, per Cargnelutti e Miceli 0 minuti.

Poi non lo so. L'unica cosa che so è che fino a 3 settimane fa le cose sembravano girare per il verso giusto, e adesso stiamo buttando una stagione nel cesso.

Che delusione enorme.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671271
Katane Forever
14 febbraio 2026 alle ore 20:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

Hai voglia di estromettere squadre. Questo Catania non ne approfitterebbe. Oggi è vergognoso farsi sopraffare da ragazzini senza stipendio.

Vergogna.

ll Ravenna ha avuto palle a cambiare mister e puntano a vincere i playoff. Una squadra proveniente dalla D.

Qua, purtroppo, se prima non perdiamo 3-4 partite di fila, Toscano non verrà esonerato. E perdere significa arrivare terzi o quarti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671270