Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Secondo me non doveva toccare niente, anche dopo aver subito il gol, abbiamo creato delle buone azioni.

Al massimo poteva mettere Rolfini per Bruzzaniti.

Quando siamo tornati con il suo modulo, con Di Tacchio in campo, finiu a partita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671299
Piè
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 20:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Squadra slegata in tutti i reparti..

Quaini che non riposa.

Donnarumma bloccato in difesa.

I due esterni d'attacco lontano dalla porta.

Come fai a non vedere ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671298
Piro Piro
14 febbraio 2026 alle ore 20:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi forse la B non gli interessa ancora, non si spiega il mercato di gennaio pessimo per il centrocampo e il fatto di non esonerare quest'allenatore. Forse in C fanno più incassi e spendono meno. Io non riesco a capirlo, aiutatemi voi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671297
Euplio
14 febbraio 2026 alle ore 20:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

Grazie Ad Orazio Russo per tutto quello che ha dato in campo e per l'esempio che ha lasciato come uomo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671296
Baiocco capitano
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

D'ausilio non ha giocato male , ha fallito la doppietta personale, poi gli ultimi 15 era spompato, e li in quel momento avrei inserito il sostituto, ma la partita la dovevi chiudere prima...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671295
CTAnisi
14 febbraio 2026 alle ore 20:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2671284 di T-REX:
"Lo dico

Pasquale Marino..."


Bollitissimo.

Ultima stagione in cui non è stato esonerato o non è retrocesso (e in un paio di casi le società che l'hanno esonerato poi sono retrocesse): 2019/20.

Lo scorso anno a Salerno ha sbagliato completamente la preparazione mentale del playoff. Squadra crollata.

Pensare ad altro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671294
Melo68
14 febbraio 2026 alle ore 20:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671288 di ggg:
"Bruzzaniti che è un fuoriclasse per questa categoria basta vedere cosa ha combinato nel primo tempo e quando è stato impegato in campo, fatto uscire inspiegabilmente. Ormai non lo sto capendo più a To..."

Anche a me è piaciuto bruzzaniti. Come ho scritto prima.jmenez indisponente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671293
Memento
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 20:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Le concorrenti pareggiano.
Sai il risultato finale prima di giocare.
DEVI recuperare punti.
E tu mister 5 promozioni che fai?
A solita formazione, col solito modulo ad una punta contro il resto del mondo.
Cambi uomo per uomo, tranne all'83esimo che aggiungi una punta...
Già DUE ripeto DUE su due delle funali promesse le hai sgasciate...
Spero vivamente di non vederti l'anno prossimo nella panchina della MIA squadra.
Tanto lo sappiamo tutti, anche tu ca non ti mannunu...
SOPRAVVALUTATO.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671292
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 febbraio 2026 alle ore 20:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671267 di Professor occultis:
"Società arcana e incommentabile,se non togliete le tende, perdete capri e cavoli.I Catanesi li potete prendere per i fondelli due tre volte,alla quarta vi mandano a quel paese.Siete peggio della SIGI...."

Io non ho la sfera di cristallo e non so come finirà quest'anno, ma di certo è che se non dovessimo andare in serie B, la prossima stagione Pelligra dovrà fare lo squadrone schiacciasassi, non pensi di vivacchiare in serie C grazie agli abbonamenti. E mi fa arrabbiare il fatto che qui in tanti abbiamo discusso litigato ma tutti e dico tutti eravamo d'accordo che a questa squadra mancasse un regista, l'unica cosa intelligente da fare e non è stata fatta. Un'altra cosa intelligente che una società seria dovrebbe fare è esonerare l'allenatore prima che sia troppo tardi, ma do per scontato che non si farà nulla, già contro il Cerignola qualche fischio c'è stato, la prossima o si danno una mossa o perdono anche i tifosi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671291
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671289 di Baiocco capitano:
"No io ho capito Ema , ho capito che la squadra è contro il mister......"

Baiocco,
è molto probabile
Ma è l'anticalcio
Non ci piove
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671290
turifasola
Località:
catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buonasera, il Catania ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. L'arbitro ci mette il suo, ma il responsabile dell'FVS di Acireale non mi cala. Io non capisco commenti positivi di telecolor su D'Ausilio che tolto il gol che avrebbe fatto anche mio nipote di 1 anno, ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671289
Baiocco capitano
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

No io ho capito Ema , ho capito che la squadra è contro il mister...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671288
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 febbraio 2026 alle ore 20:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Bruzzaniti che è un fuoriclasse per questa categoria basta vedere cosa ha combinato nel primo tempo e quando è stato impegato in campo, fatto uscire inspiegabilmente. Ormai non lo sto capendo più a Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671287
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671285 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2671276 di Baiocco capitano:
"Cioè Patanè ha costruito un intera puntata di corner martedì scorso , sul fatto che sia caturano che Bruzzaniti non giocano titolari, toscano..."



Pardon
Bruzzaniti per Lunetta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671286
Melo68
14 febbraio 2026 alle ore 20:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A me bruzzaniti ,almeno nel primo tempo, non è dispiaciuto.
Irene irritante, non corre ,non contrasta, sembra giocare per fare un piacere a qualcuno
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671285