Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
14 febbraio 2026 alle ore 20:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

Una volta si diceva ogni maledetta domenica, adesso ci sono tanti giorni diversi ma la sostanza non cambia, oggi ancora un goal valido non assegnato ed un rigore che ci poteva stare. Alla fine abbiamo rischiato la beffa finale, ho temuto infatti che ci dava pure il rigore a sfavore su quel tuffo avvitato...
Un tiro hanno fatto, pure sporco e hanno segnato addumai
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671269
Cellulite e dintorni
14 febbraio 2026 alle ore 20:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671261 di Forza Catania:
"A questo punto speriamo che oltre al trapani escludono anche il siracusa...

Così tolgono 12 punti al Benevento e 5 a noi...

Non sarà sportivo, ma non me ne frega niente...."



Purtroppo non elimineranno nessuno

Siamo solo noi la causa della mancata promozione da prima

Vedremo l'esito dei playoff
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671268
ANTICO
14 febbraio 2026 alle ore 20:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ora basta
da due anni che giustamente c'è l'ho con qst coso ca feti comu allenatore

la ciliegina? il mancato arrivo di due centrocampisti e l'arrivo aggratis di 4 fannulloni persi..basta la busta.

La tifoseria fa troppo sacrifici fra abbonamenti e biglietti x poter tenere una società in alto
la tifoseria è al 7 posto dalla A alla C

oggi a bn 6.000 e su primi ca cumma.

Ora vi giuro, tanto a tanti farà piacere
SE NON MANDANO QUESTA SPECIE DI SORDOMUTO IO MON SEGUIRO IL CATANIA FIN QUANDO CE LUI

E NON POSTERO PIU SU QST MURO

IL CIELO SI SCHIARIRA E RIVEDREMO LA LUCE SOLO QUANDO ANDRA AFFANCULO.

TIFOSERIA PUSIDDA E GIAPPONESI

ASSUPPATAVILLU VUATRI

IO E DA DUE ANNI CO SICUTU.

GRAZIE SOCIETÀ
GRAZIE GRELLA GRAZIE PASTORE CRANTE TS
CI AVETE DISTRUTTI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671267
Professor occultis
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Società arcana e incommentabile,se non togliete le tende, perdete capri e cavoli.I Catanesi li potete prendere per i fondelli due tre volte,alla quarta vi mandano a quel paese.Siete peggio della SIGI. Via da Catania.In primis società ,dirigenti tecnici e mister Toscano, avete bruciato ,consapevolmente, un campionato,e sbeffeggiato 14.000 abbonati e 3/4.000.paganti biglietti ogni partita in casa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671266
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671261 di Forza Catania:
"A questo punto speriamo che oltre al trapani escludono anche il siracusa...

Così tolgono 12 punti al Benevento e 5 a noi...


Non sarà sportivo, ma non me ne frega niente...."



Ma cu sta squadra...unni voi iri?????
Sono non pervenuti.
La società se non lo esonera perderà anche la possibilità dei play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671265
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
14 febbraio 2026 alle ore 20:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

R.I.P Orazio Russo, figlio di questa città e cuore rossoazzuro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671264
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 febbraio 2026 alle ore 20:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671259 di CTAnisi:
"Ciao Mask,

onestamente io ricordo che fino alla partita con il Cosenza dicevamo l'esatto contrario, ovvero che nonostante gli infortuni il gruppo fosse con lui.

Poi dopo il gol di Forte non so c..."


Dopo Cosenza deve essere successo qualcosa, perchè la squadra è sparita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671263
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
14 febbraio 2026 alle ore 20:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Serie C
Cosenza 3 - Cerignola 0
Foggia 0 - Atalanta Under 1
Siracusa 1 - Catania 1
Picerno 3 - Crotone 1
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671262
We Catania
🟩 Voce Autorevole
Località:
Tribuna B
14 febbraio 2026 alle ore 20:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi duole constatare che i giocatori non lo seguono più. Forse è meglio cambiare la guida. Sono amareggiato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671261
Forza Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A questo punto speriamo che oltre al trapani escludono anche il siracusa...

Così tolgono 12 punti al Benevento e 5 a noi...


Non sarà sportivo, ma non me ne frega niente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671260
CTAnisi
14 febbraio 2026 alle ore 20:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Ciao Mask,

onestamente io ricordo che fino alla partita con il Cosenza dicevamo l'esatto contrario, ovvero che nonostante gli infortuni il gruppo fosse con lui.

Poi dopo il gol di Forte non so cosa sia successo. La squadra si è inceppata.

Donnarumma non è più lui. I nuovi acquisti sono in massima parte in panchina. Caturano dopo i due gol in 2 partite è tornato a eclissarsi. Rolfini ci mette tutta la buona volontà, ma se non segni nemmeno con una palla buona nell'area piccola che cosa servi a fare?

Delusione enorme, perché il Benevento è tutt'altro che uno squadrone e lo dimostra faticando contro squadracce. Ma sicuramente sbagliano meno di noi. Come il Lecce nel 2017/18.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671259
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2671252 di Serie C:
"In risposta al messaggio n. 2671227 di Katane Forever:
"Non approfittarne in questa giornata, con risultati favorevoli, significa che il primo posto è andato. Potranno mancare 12-13 giornate, ma il n..."

Cu sta iunnata di m… in tutti i sensi, ci manchi sulu tu…… ca finiscila cu sta società,
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671258
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 febbraio 2026 alle ore 20:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671250 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2671234 di Mask:
"Liga io è dalla partita contro il Sorrento che ho avuto l'impressione che la squadra non sia più con il tecnico. Anche oggi non ho visto rabbia cattiveri..."




Hai ragione, l'unica perplessità perchè i giocatori del Catania hanno deciso di boicottarlo? Se il motivo fosse perchè non si trovano con sistema di gioco del mister perchè non lo boicottavano prima? E comunque con i nuovi arrivi la situazione è peggiorata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671257
Stiv
Località:
Mascal
14 febbraio 2026 alle ore 20:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Spero che per il Siracusa che questo sia il punto salvezza,lo merita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671256
Ciccio
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

LIBERATECI DI TOSCANO E' UN INCUBO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671255