Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alejandro
14 febbraio 2026 alle ore 20:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671309 di Melo68:
"In risposta al messaggio n. 2671300 di Alejandro:
"Settimana scorsa vi avevo anticipato un'ora prima il risultato con il Cerignola, oggi ho voluto evitare altre polemiche. Se volete trovare un capro..."


Assolutamente no, così come un arbitro può condizionare una partita, un allenatore con una formazione o un cambio può dire alla squadra accontentatevi e non attaccate, tutto legale e lecito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671314
pietro zingarino
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671315 di Rado:
"Ero alla stadio per vedere il mio Catania, sto ancora aspettando l'esonero di Toscatenaccio! Tecnico scarso, poche idee, gioco lento, macchinoso e prevedibile! Turati se avesse il Catania in mano fare..." forse volevi dire toscacopertacorta. lol 🤣🤣🤣😂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671313
Rossazzurro
14 febbraio 2026 alle ore 20:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Fine Novembre inizio Dicembre c'era l'accordo con Maran.....
Richiamateloooooo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671312
Rado
14 febbraio 2026 alle ore 20:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ero alla stadio per vedere il mio Catania, sto ancora aspettando l'esonero di Toscatenaccio! Tecnico scarso, poche idee, gioco lento, macchinoso e prevedibile! Turati se avesse il Catania in mano farebbe un macello, senza squadra è riuscito tranquillamente a non soffrire contro la seconda in classifica!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671311
Piè
🟥 Muraiolo DOC
14 febbraio 2026 alle ore 20:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Meglio Marino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671310
Piro Piro
14 febbraio 2026 alle ore 20:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi ma secondo voi Zenga??
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671309
Baiocco capitano
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io la butto lì ...un traghettatore? Zeoli... spero non mi odierete..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671308
Piro Piro
14 febbraio 2026 alle ore 20:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma non potresti vendere in B ad un prezzo più alto? E non spendere soldi nel mercato?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671307
Melo68
14 febbraio 2026 alle ore 20:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671300 di Alejandro:
"Settimana scorsa vi avevo anticipato un'ora prima il risultato con il Cerignola, oggi ho voluto evitare altre polemiche. Se volete trovare un capro espiatorio in Toscano che sicuramente ha le sue colp..."

La squadra di quest anno per quale posto è stat costruita?
Deduco. CHe se lei conosce gia i risultati, vuole dire che le partite sono aggiustate. Cosa molto grave .
Comunque conoscendo i risultati delle partite prima , sara molto ricco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671306
Piro Piro
14 febbraio 2026 alle ore 20:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671300 di Alejandro:
"Settimana scorsa vi avevo anticipato un'ora prima il risultato con il Cerignola, oggi ho voluto evitare altre polemiche. Se volete trovare un capro espiatorio in Toscano che sicuramente ha le sue colp..."


Grazie, assolutamente credibile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671305
Andrea
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

La realtà è questa: due punti in tre partite. A questo punto, persi per persi, mandate a casa toscano. Il primo posto è perso, cosa aspetta la società... che perdiamo anche il secondo posto?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671304
Pietro
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buona sera amici contestatori e non contestatori.Ciao antico.ribadisco la domanda che ti o fatto l'altro giorno.che ne pensi del Duo allenatori toscanello, Lucarello (Graziani, pellegrino).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671303
Baiocco capitano
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma toscano che nel secondo tempo lancia la bottiglietta in campo? Ne vogliamo parlare?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671302
Beneventano
🟩 Voce Autorevole
Località:
Benevento
14 febbraio 2026 alle ore 20:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671289 di turifasola:
"Buonasera, il Catania ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. L'arbitro ci mette il suo, ma il responsabile dell'FVS di Acireale non mi cala. Io non capisco commenti positivi di telecolor su..."

Lo devi ringraziare l'arbitro 🤣🤣🤣🤣
Rigore al Siracusa NETTO

MA COME.. NEMMENO IL TERZO TEMPO È SERVITO PER VINCERE?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671301
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 53 Punti
14 febbraio 2026 alle ore 20:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Come sempre in tutte le Trasferte subiamo Reti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2671300