Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699046 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 10:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672553 di ggg:
"Ema

Credo e penso che si sono fidati e pensavano che il vecchio DS essendo un vecchio volpone avrebbe ceduto diversi giocatori con contratti onerosi subito appena inizava il mercato (invece molti r..."



Ggg
Certo,vedi fatto gli esuberi sono stati fatti anche dopo laneri con Lucarelli e il materiale umano successivo...
L'anno dopo erano una 40na in ritiro, e ricordo sempre che ci siamo salvati...a stento!

Parlo sempre di errori gestionali, chiaro che Pelligra di e fidato,ed ha elargito.
Ma l'anno dopo c'era da pagare 40 giocatori a libro paga.
Tutto parte da lì
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672556
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
20 febbraio 2026 alle ore 10:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

E' inutile girarci intorno la gestione disastrosa del primo anno di C è stata la sola causa che ci ha impedito di essere in B già dalla scorsa stagione. Ma parliamo di una società giovane e inesperta, che sta migliorando, questa stagione ancora non è finita, vincere assolutamente contro il Giugliano e poi con il doppio impegno fuori casa con le dirette rivali avremo un quadro più chiaro della situazione, fermo restando che in chiave futura ci sarà il ritorno del nostro campione Cicerelli
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672555
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
20 febbraio 2026 alle ore 10:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dico una cosa fuori dal mainstream
Avrei preferito un miliardo di volte che avessero dato la priorità allo stadio, facendone uno nuovo o rimodernando l'esistente
Quello viviamo noi tifosi tutto l'anno, e per quanto lo amiamo è obsoleto e invivibile
Va bene tdg,ma una patrimonializzazione del genere diventa sostenibile solo con il Catania in serie A
Quindi l'aspetto sportivo non è subordinato a questa acquisizione, ma va di pari passo
Altrimenti diventa un peso
E per chi dice che così si allontanano gli avventurieri in futuro, dico che ha ragione
Ma se non andiamo in serie A il Catania con questa struttura non lo compra nessuno
È una risorsa, certamente
Ma solo a determinate condizioni
Che sono inderogabili
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672554
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
20 febbraio 2026 alle ore 10:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema

Credo e penso che si sono fidati e pensavano che il vecchio DS essendo un vecchio volpone avrebbe ceduto diversi giocatori con contratti onerosi subito appena inizava il mercato (invece molti rimasero in busta paga anche fino a gennaio e ricordate poi la conferenza stampa di Faggiano dopo la fine del mercato estivo che si lamentava con questi giocatori che non hanno voluto la loro cessione), ricordo che anche presero subito e via diversi giocatori tipo Di Gennaro Ierardi Luperini ecc (cito quello che credo hanno un contratto più oneroso) subito pronti e via a Giugno per poi bloccare il tutto per i fatti che sappiamo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672553
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 10:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

lol In risposta al messaggio n. 2672547 di ggg:
"Ema..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672552
Melo ct
🟥 Muraiolo DOC
20 febbraio 2026 alle ore 10:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

e quando io a giugno sostenevo su questo muro che pelligra non lasciava, come qualcuno voleva fare intendere ed io dicevo che al contratrio raddoppiava, in tanti mi vi siete fatti la risatina, perche' andavate dietro alle minchiate che si dicevano in giro .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672551
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 10:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672548 di Melo ct:
"In risposta al messaggio n. 2672538 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672536 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672531 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comu..."



Melo
Io non ho mai detto che Pelligra non ha messo soldi, ma chi li ha"sperperati " a cazzo!
Ti chiedo di rileggere i miei post,se rivolto a me.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672550
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 10:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672546 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2672544 di Moviola:
"Pelligra ha dimostrato con i fatti, che le intenzioni, dichiarate quando ha acquisito dal bando del comune la possibilità di fare calcio a Catania, er..."


Ggg
Secondo me
Pesavano gli esuberi, avrebbero dovuto aumentare ricapitalizzare, c'erano stipendi assurdi,voer questo secondo me si sono allineati.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672549
Melo ct
🟥 Muraiolo DOC
20 febbraio 2026 alle ore 10:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672538 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672536 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672531 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o..."



buongiorno agli amici presenti

tutto giusto amico mio , pero' lo devi ammettere che pelligra non era un bluff come sostenevi in passato!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672548
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
20 febbraio 2026 alle ore 10:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema brindisi

lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672547
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
20 febbraio 2026 alle ore 10:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2672544 di Moviola:
"Pelligra ha dimostrato con i fatti, che le intenzioni, dichiarate quando ha acquisito dal bando del comune la possibilità di fare calcio a Catania, erano reali.

Il dubbio, che in tanti manifestavan..."


Tutto giusto e concordo con te, l'unica cosa che posso vorrei però sottolineare, vero che presentarono la fideiussione in ritardo o in parte ancora non si è capito, però non è per difendere la società ma il senso che la Lega voleva presentata quella fideussione in quella data con il caliomercato paerto e ancora mancava un mese qual'è? Il Ctania che poi come fece poteva benissimo dimezzare i costi e rientrare benissimo in quella che aveva presentato precedentemente (quando ci fù l'iscrizione al campionato), solo questo piccola domanda mi faccio eh! Ma non per questo sapevano benissimo che era così e si doveva presentare in tempo, a quel tempo mi lamentai e come tutti ci restammo male.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672546
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 10:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672543 di ggg:
"Ah ora c'è du coppu quannu inizanu i travagghi!

Siete stupendi..."


Ggg
C'era u capucsnteri cu grella alla firma
Ahahahah lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672545
Moviola
20 febbraio 2026 alle ore 10:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Pelligra ha dimostrato con i fatti, che le intenzioni, dichiarate quando ha acquisito dal bando del comune la possibilità di fare calcio a Catania, erano reali.

Il dubbio, che in tanti manifestavano, era la conseguenza di una gestione sportiva deficitaria, perché in effetti, la programmazione, sin dalla serie D, non è stata all’altezza dei capitali investiti…

Con il senno di poi, vincere la serie D, con un tecnico di prospettiva e con molti più giovani di qualità, avrebbe potuto gettare le basi, per un biennio vincente in serie C.

La mancanza di esperienza della dirigenza, ha fatto perdere fiducia nel progetto alla tifoseria e, soprattutto , soldi, alla società…

I dubbi sulla serietà del progetto sono stati acuiti dalla penalità subita per il ritardo nella presentazione della fideiussione


Quest’anno c’è stata una programmazione diversa, con dei nuovi direttori generale e alla comunicazione. È stata aggiunta un po’ di esperienza…

Adesso, con l’acquisto di torre del Grifo, non ci possono essere dubbi sulla reale intenzione di Pelligra di portare il Catania in serie A

Dalla giornata di ieri, chiunque nutriva dubbi, non DOVREBBE più criticare la proprietà, perché per la prima volta nella storia del calcio a Catania, abbiamo un centro sportivo di PROPRIETÀ, non a cambiali, che produrrà utili dagli affitti e rappresenta la CERTEZZA, di un futuro senza putiari, panitteri, macellai, senza offesa per le categorie…

Tutti dobbiamo sostenere la squadra, sperando che sia l’anno giusto, ma sapendo, che il futuro non è legato al caso, e che se non è adesso sarà il prossimo, ma la serie B ci aspetta e sarà solo di passaggio…
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672544
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
20 febbraio 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ah ora c'è du coppu quannu inizanu i travagghi! lol

Siete stupendi amore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672543
Antico
20 febbraio 2026 alle ore 09:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672538 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672536 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672531 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o..."


🫂🫂
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672542