Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699045 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
20 febbraio 2026 alle ore 13:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

monte ingaggi LECCE
SERIE A
SERIE A. SERIE A

11 MILIONI E 800 NETTI

LORDI 19 MILIONIIIIIII

CON I MIGLIORI CHE GUADAGNANO DAI 300 AI 500 MILA EUROOOOOOOOO

mammamiaaaaaa
non sapiti che cosa scrivere x magnificamente gente che

non ha speso 300 mila x capomaggio
x meazzi o 500 per la clausola di Leone

finitilaaaaa

ah vero dimenticavo

spinnenu 1 milione x leonardi
e nb
non pigghianu manco un centrocampista

ciarialanu di Noia
i puppetta fatili fra vuatri ca faciti mala cumpassa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672585
andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
20 febbraio 2026 alle ore 13:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672581 di Markkio rossazzurro:
"Ho letto su diversi siti salernitani che puntano molto al secondo posto in chiave play Off ...."

secondo me dovrebbero stare piu attenti a non perdere il terzo posto piu che pensare al secondo, perchè è piu probabile che accada la seconda opzione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672584
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
20 febbraio 2026 alle ore 13:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672581 di Markkio rossazzurro:
"Ho letto su diversi siti salernitani che puntano molto al secondo posto in chiave play Off ...."


Hanno lo scontro diretto in casa.
Ma non credo riusciranno a recuperare 11 punti al BN cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672583
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 13:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672581 di Markkio rossazzurro:
"Ho letto su diversi siti salernitani che puntano molto al secondo posto in chiave play Off ...."


Noi dobbiamo sperare che rimanga Raffaele in panchina...
Siamo al sicuro!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672582
Markkio rossazzurro
20 febbraio 2026 alle ore 13:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ho letto su diversi siti salernitani che puntano molto al secondo posto in chiave play Off .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672581
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 56 Punti
20 febbraio 2026 alle ore 12:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema ola ben detto Catania - Giugliano si avvicina dopo Catania 4 - Trapani 0.
Intanto io sono molto Soddisfatto del Catania Calcio FC con il Secondo Posto Assoluto in Classifica a Quota 56 Punti + l'Acquisto del Centro Sportivo a Mascalucia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672580
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
20 febbraio 2026 alle ore 12:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La Gazzetta dello Sport
Nicola Binda
La Società Rossazzurra, come accaduto nella scorsa stagione (11.629.177 €uro il dato del Campionato 2024-2025), Comanda la Classifica del Monte Ingaggi con un totale di 14.210.854 euro, divisi in 8.054.604 di parte fissa e 6.156.250 di premi. Sul podio proprio i due club che nel girone C contendono agli etnei la Promozione Diretta in Serie B: Benevento con 10.867.445 euro (8.438.945 parte fissa+2.428.500 premi) e Salernitana con 10.692.159 euro (8.345.159+2.347.000). Come si deduce facilmente, il Catania paga lievemente meno di emolumenti fissi, ma molto più di Premi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672579
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Secondo Posto a Quota 56 Punti
20 febbraio 2026 alle ore 12:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tutte le Tappe per l'Acquisto di Torre del Grifo:

1) Versamento della Caparra da 600 Mila €uro a Luglio 2025.

2) Il Catania Calcio FC si aggiudica il Faraonico Centro Sportivo all'Asta Competitiva per 5 Milioni e 500 Mila €uro ad Ottobre 2025.

3) Il Catania Calcio FC diventa di Nuovo Ufficialmente il Proprietario del Centro Sportivo di Torre del Grifo a Mascalucia Saldando i rimanenti 4,9 Milioni di €uro tramite i Bonifici Bancari presso la Banca 🏦 Montepaschi di Siena il 9-10 Febbraio 2026.

4) Il Catania Calcio FC nella persona di Grella Firma il Rogito Notarile. Con la Firma Apposta dal Vice Presidente e AD Grella il Catania Calcio FC entra in Possesso di TDG in Data 19 Febbraio 2026 con l'Atto Notarile Stipulato presso lo Studio Notarile del Notaio Paolo Di Giorgi.
L'Ok della Curatela per l'0perazione Finanziaria Brillantemente conclusa con i Bonifici Bancari perfettamente inviati è avvenuto in Data 13-02-2026.

Il Catania Calcio FC Acquista il Terreno per Ampliare TDG e adesso il via ai Lavori di Restauro a Mascalucia per TDG per oltre 4 Milioni di €uro da Spendere.
Rogito Notarile costato altri 600 Mila €.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672578
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 12:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672559 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2672548 di Melo ct:
"In risposta al messaggio n. 2672538 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2672536 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672531 di Diego:
"..."


Sono d'accordo con tè in parte antico, sicuramente non servirà granché in serie c anzi potrebbe essere un peso enorme nelle casse societarie ma hanno comunque fatto bene a prenderlo al prezzo che loro volevano, milione più milione meno, e considerando le intenzioni di voler salire in B ( il monte ingaggi parla da solo) potrebbe essere il nostro valore aggiunto in futuro.

Certo con le intenzioni non vai da nessuna parte....puoi metterci i mezzi ma i fattori sono tanti...come dici bene tu e altri, ci voleva un altro centrocampista, e sono d'accordo, ma non credo che l'acquisto di torre del grifo abbia precluso l'arrivo di un centrocampista, a mio avviso è stata una scelta, sbagliata, dell'allenatore o della società
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672577
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 12:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672570 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2672568 di Milk:
"Campionato di Serie C 2025-2026:

Il Catania Calcio FC è al Secondo Posto in Classifica a Quota 56 Punti al 20 Febbraio 2026.

1) Catania 6 - Foggia..."




Trombettista
Milk

Pensiamo al Giugliano???

appostu 'mba
Che ne pensate?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672576
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
20 febbraio 2026 alle ore 12:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672568 di Milk:
"Campionato di Serie C 2025-2026:

Il Catania Calcio FC è al Secondo Posto in Classifica a Quota 56 Punti al 20 Febbraio 2026.

1) Catania 6 - Foggia 0

2) Cavese 0 - Catania 1

3) Catania 4 -..."




Aggiungo

Appena 5 vittorie di misura, meglio del BN che ne ha vinte 6 con un solo goal di scarto.
Punteggio più largo di tutta la stagione in tutta la serie C, quel 6-0 al FG.
Terzi in tutta la C per minor numero di sconfitte.
Terzi in tutta la C per differenza reti.


Questo per dire che, talvolta, un periodo negativo fa percepire un campionato di stenti e vittorie stentate, quando i numeri raccontano l'esatto opposto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672575
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
20 febbraio 2026 alle ore 11:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672541 di Disfattista:
"Sapete dirmi quando pubblicano il tariffario dell’utilizzo di Torre del Grifo?

Devo organizzare il pre-diciottesimo di mia nipote Giennifer a giugno. Avevo chiesto a Villa Athena, ma per quel giorn..."


Genio maledetto🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672574
Giannid
🟥 Muraiolo DOC
20 febbraio 2026 alle ore 11:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Adesso che Pelligra ha comprato tag c è il serio rischio che scappi di notti e notti e si porta tdg in Australia .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672573
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
20 febbraio 2026 alle ore 11:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grazie mille Trombettista appostu 'mba
Signori su Tutto Catania Calcio trovate un Articolo su Torre del Grifo del Quotidiano La Sicilia.
Si parla molto pure del Terreno che il Catania sta Acquistando per Ampliare ulteriormente il già Faraonico Centro Sportivo.
Si parla delle Tappe che hanno portato all'Acquisto di Torre del Grifo da parte del Catania e si discute moltissimo del costo dei lavori di Ristrutturazione che potrebbero Ammontare a più di 4 Milioni di €uro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672572
Moviola
20 febbraio 2026 alle ore 11:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

TDG interamente pagato, ha un valore certificato dal tribunale di 28 milioni. Ristrutturato varrà almeno un 40% in più…specialmente se faranno, come si dice, impianti di fotovoltaico, i costi per l’energia elettrica, saranno abbattuti, si dice che le bollette fossero altissime…

Se daranno in gestione le strutture di contorno, palestre, piscina, centro benessere, albergo, centri di riabilitazione, il centro potrebbe, se non generare utili, quantomeno essere a costo zero…

Chiaro che è un mio pensiero, senza un adeguata conoscenza dei numeri reali, ma ci saranno professionisti che se ne occuperanno, non dimentichiamoci che il lavoro di Pelligra è esattamente questo, acquistare, rigenerare e vendere o affittare…lo ha fatto con strutture di centinaia di milioni, alberghi, capannoni e quant’altro, pertanto non credo proprio, che mantenere TDG, in serie C, farà perdere denaro al Catania FC…

Chiaramente il sogno è produrre giocatori di buon livello, stile Atalanta, ma questo sarà frutto di un lungo lavoro, con tecnici di alto livello…e qui bisogna fare un salto di qualità, che probabilmente si potrà fare solo con la serie A, perché avere tecnici di alto livello per i ragazzini, sicuramente ha un costo alto e si ci arriva, formandoli tra i giovani tecnici locali…bisognerebbe attingere a dei responsabili dei settori della Roma, Atalanta o Empoli, per creare un’organizzazione alla loro altezza…io personalmente andrei nella cantera del Barcellona per cercare di replicare, in piccolo il loro lavoro…
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672571