****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Disfattista
Sapete dirmi quando pubblicano il tariffario dell’utilizzo di Torre del Grifo?
Devo organizzare il pre-diciottesimo di mia nipote Giennifer a giugno. Avevo chiesto a Villa Athena, ma per quel giorno sono impegnati per un gender reveal party ri na famigghia ri San Giorgio.
È possibile affittare statue di leoni d’oro e poltrone imperiali fatti in pelle umana di ex dipendenti SIGI?
Devo organizzare il pre-diciottesimo di mia nipote Giennifer a giugno. Avevo chiesto a Villa Athena, ma per quel giorno sono impegnati per un gender reveal party ri na famigghia ri San Giorgio.
È possibile affittare statue di leoni d’oro e poltrone imperiali fatti in pelle umana di ex dipendenti SIGI?
Messaggio n. 2672541
Diego
In risposta al messaggio n. 2672536 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2672530 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...."
App..."
Mbare sincero? Le offese di unu ca prima rici A e poi fa B mancu mi toccunu, ricorso ancora le offese ad un avv storico che parla del Catania e ora ci scrivi ri sutta spacciannuti per amico... avaia borg o rifatti gli zigomi ca si sta piddennu l'effettua re gnizioni.
"In risposta al messaggio n. 2672530 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...."
App..."
Mbare sincero? Le offese di unu ca prima rici A e poi fa B mancu mi toccunu, ricorso ancora le offese ad un avv storico che parla del Catania e ora ci scrivi ri sutta spacciannuti per amico... avaia borg o rifatti gli zigomi ca si sta piddennu l'effettua re gnizioni.
Messaggio n. 2672540
Peppe deluso
In risposta al messaggio n. 2672534 di Enigma:
"Ancora qualcunu para para , Pelligra spenni di più di na squadra di alta classifica di serie B e ancora qualcunu non è cuntentu ma u sapiti quantu sunu 14 miliuni ,neanche se lavorate tutta a vostra r..."
Il fatto che da anni spendano più di tutti senza raccogliere nulla va ulteriormente a loro demerito. Significa solo che sono dilettanti ed incompetenti e vengono derisi e sfruttati da tutti.
"Ancora qualcunu para para , Pelligra spenni di più di na squadra di alta classifica di serie B e ancora qualcunu non è cuntentu ma u sapiti quantu sunu 14 miliuni ,neanche se lavorate tutta a vostra r..."
Il fatto che da anni spendano più di tutti senza raccogliere nulla va ulteriormente a loro demerito. Significa solo che sono dilettanti ed incompetenti e vengono derisi e sfruttati da tutti.
Messaggio n. 2672539
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2672536 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672531 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...."
Buongiorno a tutti.
Egregio amico,
Il vero nocciolo della questione non è quanto ci metteranno a ristrutturare TdG o quando lo riapriranno oppure quanto lo hanno pagato.
La vera domanda è per cosa verrà usato una volta rimesso in piedi.... Intendo per cosa verrà usato oltre a farci allenare il Catania, cosa logica?
Sarebbe bello che ci creassero qualche posto di lavoro per la gente della comunità circostante, per chi si presenta con curriculum e svolge il colloquio ovvio, non per i parenti o compari di chi già lavora nella società e magari non ha ne competenze o titoli, ma questo è un discorso vecchio....
Sarebbe bello che le strutture sportive e ricreative venissero aperte, al di fuori dell'utilizzo della squadra ovvio, alle persone e soprattutto a ragazze e ragazzi di Catania che vogliono affacciarsi ad un lato sano della vita ed a prezzi accessibili, e non farlo diventare una specie di resort con SPA annessa solo per persone e turisti abbienti, ma questo è un discorso ancora più vecchio....
E non vado oltre perché c'è ne sarebbe da elencare...
Queste sono le cose dove si vedrà di che pasta è fatta veramente la dirigenza.
Fino ad ora, e mi dispiace dirlo per tutti gli entusiasti pretoriani della dirigenza, hanno solo fatto ciò che avrebbe fatto qualsiasi altra società italica che prendeva la guida di una qualunque squadra di calcio.
Per arricchirsi e farsi propaganda a spese di chi ogni volta paga, non c'è bisogno di essere australiani per metà di origine sicula e per l' altra metà forse di origine di Tonga o delle Samoa.
Intanto noi tifosi, mentre festeggiamo TdG, pensiamo a cosa dovremmo essere: Tifosi del Catania punto e basta!! Oppure tifosi del Catania di Pelligra e Grella, come una volta alcuni erano diventati tifosi di Puddicined... oops volevo dire Pulvirenti o anche di Siggi, etc, etc.
La mia fede va al Catania, non alle casse della società!!!
P..."
"In risposta al messaggio n. 2672531 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...."
Buongiorno a tutti.
Egregio amico,
Il vero nocciolo della questione non è quanto ci metteranno a ristrutturare TdG o quando lo riapriranno oppure quanto lo hanno pagato.
La vera domanda è per cosa verrà usato una volta rimesso in piedi.... Intendo per cosa verrà usato oltre a farci allenare il Catania, cosa logica?
Sarebbe bello che ci creassero qualche posto di lavoro per la gente della comunità circostante, per chi si presenta con curriculum e svolge il colloquio ovvio, non per i parenti o compari di chi già lavora nella società e magari non ha ne competenze o titoli, ma questo è un discorso vecchio....
Sarebbe bello che le strutture sportive e ricreative venissero aperte, al di fuori dell'utilizzo della squadra ovvio, alle persone e soprattutto a ragazze e ragazzi di Catania che vogliono affacciarsi ad un lato sano della vita ed a prezzi accessibili, e non farlo diventare una specie di resort con SPA annessa solo per persone e turisti abbienti, ma questo è un discorso ancora più vecchio....
E non vado oltre perché c'è ne sarebbe da elencare...
Queste sono le cose dove si vedrà di che pasta è fatta veramente la dirigenza.
Fino ad ora, e mi dispiace dirlo per tutti gli entusiasti pretoriani della dirigenza, hanno solo fatto ciò che avrebbe fatto qualsiasi altra società italica che prendeva la guida di una qualunque squadra di calcio.
Per arricchirsi e farsi propaganda a spese di chi ogni volta paga, non c'è bisogno di essere australiani per metà di origine sicula e per l' altra metà forse di origine di Tonga o delle Samoa.
Intanto noi tifosi, mentre festeggiamo TdG, pensiamo a cosa dovremmo essere: Tifosi del Catania punto e basta!! Oppure tifosi del Catania di Pelligra e Grella, come una volta alcuni erano diventati tifosi di Puddicined... oops volevo dire Pulvirenti o anche di Siggi, etc, etc.
La mia fede va al Catania, non alle casse della società!!!
P..."
Messaggio n. 2672538
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2672536 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2672530 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlobirg...."
App..."
Borg... ahahahah
La verità?
Li prendiamo in considerazione,
se solo si rendessero conto in che situazione è tdg...
"In risposta al messaggio n. 2672530 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlobirg...."
App..."
Borg... ahahahah
La verità?
Li prendiamo in considerazione,
se solo si rendessero conto in che situazione è tdg...
Messaggio n. 2672537
Borg
In risposta al messaggio n. 2672530 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...."
Appena sistiano il pacchio ri to nanna
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...."
Appena sistiano il pacchio ri to nanna
Messaggio n. 2672536
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2672531 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...."
Pensi che quando ha firmato, cioè ieri, aveva il capocantiere al seguito?
Pensi che stiano ristrutturando un monovano?
Una struttura del genere nella ristrutturazione sicuramente sarà pianificata, l'area è enorme, ed è un disastro attualmente.
I tempi saranno lunghi.
L'importante che mettano quanto prima campo in erba, sintetico sempre a 11 con spogliatoi e palestra.
Nei giusti tempi, tra l'altro, l'erba...non cresce dall'oggi al domani...
Vogliamo le cose subito, come se fosse magia....
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...."
Pensi che quando ha firmato, cioè ieri, aveva il capocantiere al seguito?
Pensi che stiano ristrutturando un monovano?
Una struttura del genere nella ristrutturazione sicuramente sarà pianificata, l'area è enorme, ed è un disastro attualmente.
I tempi saranno lunghi.
L'importante che mettano quanto prima campo in erba, sintetico sempre a 11 con spogliatoi e palestra.
Nei giusti tempi, tra l'altro, l'erba...non cresce dall'oggi al domani...
Vogliamo le cose subito, come se fosse magia....
Messaggio n. 2672535
Enigma
Ancora qualcunu para para , Pelligra spenni di più di na squadra di alta classifica di serie B e ancora qualcunu non è cuntentu ma u sapiti quantu sunu 14 miliuni ,neanche se lavorate tutta a vostra razza pi 100 anni e ancora non vi piaci,l incassi dei 20000 spettatori Ca ni inchiemu a vucca chistu si sbatti na ciolla.e ancora parati
Messaggio n. 2672534
il trascendente
Capisco che l'argomento di cui parlo è delicato.
Dopo la scomparsa di Orazio, sono certo che il Catania andrà in B.
Vedete quando il manifestarsi del sacrificio di un uomo, come Orazio Russo, che ha dato tutta la sua vita al Catania, questo sacrificio, si traduce giocoforza in una immateriale energia (spirituale, eterea, chiamiamola come vogliamo) che non potrà che spingere il Catania in B.
Sono leggi non scritte. Dinnanzi ad un evento tragico, che ci ha privato di un grande uomo, farà da contraltare tutta l'energia che da questo evento ne è venuta fuori, energia che non potrà che spingere tutto l'ambiente a dare quel qualcosa in più, in grado di farci primeggiare.
Conservatevi il post.
Dopo la scomparsa di Orazio, sono certo che il Catania andrà in B.
Vedete quando il manifestarsi del sacrificio di un uomo, come Orazio Russo, che ha dato tutta la sua vita al Catania, questo sacrificio, si traduce giocoforza in una immateriale energia (spirituale, eterea, chiamiamola come vogliamo) che non potrà che spingere il Catania in B.
Sono leggi non scritte. Dinnanzi ad un evento tragico, che ci ha privato di un grande uomo, farà da contraltare tutta l'energia che da questo evento ne è venuta fuori, energia che non potrà che spingere tutto l'ambiente a dare quel qualcosa in più, in grado di farci primeggiare.
Conservatevi il post.
Messaggio n. 2672533
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Catania
In risposta al messaggio n. 2672523 di Liga:
"TDG è tornato a casa (operazione importantissima perché adesso la società ha un patrimonio) e il prox a rientrare dovrebbe essere il logo... da quello che leggo il Catania è la squadra.con il monte in..."manca SOLO l' allenatore!!!
"TDG è tornato a casa (operazione importantissima perché adesso la società ha un patrimonio) e il prox a rientrare dovrebbe essere il logo... da quello che leggo il Catania è la squadra.con il monte in..."manca SOLO l' allenatore!!!
Messaggio n. 2672532
Pudor
🟩 Voce Autorevole
Catania
In risposta al messaggio n. 2672531 di Diego:
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...." dov'è la novità???? loro sono troppo superiori per parlare con Noi poveri profani!! Siamo solo il bancomat in campagna abbonamenti e botteghino!!!😡😡😡
"Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo...." dov'è la novità???? loro sono troppo superiori per parlare con Noi poveri profani!! Siamo solo il bancomat in campagna abbonamenti e botteghino!!!😡😡😡
Messaggio n. 2672531
Diego
Bello tutto ma i lavori quando iniziano? Ieri comunicato striminzito, nessuna esposizione di un progetto o conferenza stampa per illustrarlo.
Messaggio n. 2672530
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2672528 di Bsm ex sparo alla luna:
"In risposta al messaggio n. 2672528 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672527 di Bsm ex sparo alla luna:
"L'accanimento di certuni nei confronti della società e' qualcosa di strano ed inspiegabil..."
Bsm,
Ti ringrazio per il riscontro, sai a volte per messaggi di crea confusione, e si capisce male.
Sai che sono solito mettere post con raziocinio educazione e rispetto per tutti, a prescindere di come uno vede le cose rispetto agli altri, con idee chiaramente differenti, e a prescindere da tutto, tutti alla fine vogliamo la stessa cosa:
Il bene dei nostri colori.
"In risposta al messaggio n. 2672528 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672527 di Bsm ex sparo alla luna:
"L'accanimento di certuni nei confronti della società e' qualcosa di strano ed inspiegabil..."
Bsm,
Ti ringrazio per il riscontro, sai a volte per messaggi di crea confusione, e si capisce male.
Sai che sono solito mettere post con raziocinio educazione e rispetto per tutti, a prescindere di come uno vede le cose rispetto agli altri, con idee chiaramente differenti, e a prescindere da tutto, tutti alla fine vogliamo la stessa cosa:
Il bene dei nostri colori.
Messaggio n. 2672529
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
Una forma di ingratitudine verso la vita è il dimenticare di stare bene.
Quando il corpo non fa rumore semplicemente lo si ignora. Lo si dà per scontato, senza gratitudine, senza stupore. Il benessere è invisibile.
Un proverbio dice "La salute è una corona che i sani portano in testa, ma che solo i malati riescono a vedere."
Basta una notte di febbre alta, un dolore acuto, una diagnosi, gli acciacchi degli anni che passano, e tutto cambia prospettiva in pochi istanti. Le priorità si riordinano da sole, quasi per magia. Ciò che sembrava urgente diventa irrilevante. Ciò che sembrava ovvio diventa prezioso.
Ci si rende conto, all'improvviso, di quanta energia viene sprecata in piccole ansie, in rivalità inutili, in rincorse senza meta. Ci si rende conto in un attimo che si sarebbe potuti essere più leggeri, più grati.
Muoversi, respirare, camminare sotto il sole, non sono cose scontate.
Coltivare la memoria del corpo sano anche quando si è sani è importantissimo perché cambia prospettiva nel porsi quotidiano.
Ricordare, ogni mattina in cui ci si alza senza dolore, che questo è un privilegio. Non eterno. Non garantito. Non dovuto.
È una disciplina spirituale allenarsi quotidianamente a vedere ciò che c'è. Non aspettare la perdita per sviluppare consapevolezza.
Stare bene, oggi, qui ed ora, è moltissimo, forse tutto. È il punto di partenza per vedere la vita da una corretta prospettiva.
Ciao Orazio.
Quando il corpo non fa rumore semplicemente lo si ignora. Lo si dà per scontato, senza gratitudine, senza stupore. Il benessere è invisibile.
Un proverbio dice "La salute è una corona che i sani portano in testa, ma che solo i malati riescono a vedere."
Basta una notte di febbre alta, un dolore acuto, una diagnosi, gli acciacchi degli anni che passano, e tutto cambia prospettiva in pochi istanti. Le priorità si riordinano da sole, quasi per magia. Ciò che sembrava urgente diventa irrilevante. Ciò che sembrava ovvio diventa prezioso.
Ci si rende conto, all'improvviso, di quanta energia viene sprecata in piccole ansie, in rivalità inutili, in rincorse senza meta. Ci si rende conto in un attimo che si sarebbe potuti essere più leggeri, più grati.
Muoversi, respirare, camminare sotto il sole, non sono cose scontate.
Coltivare la memoria del corpo sano anche quando si è sani è importantissimo perché cambia prospettiva nel porsi quotidiano.
Ricordare, ogni mattina in cui ci si alza senza dolore, che questo è un privilegio. Non eterno. Non garantito. Non dovuto.
È una disciplina spirituale allenarsi quotidianamente a vedere ciò che c'è. Non aspettare la perdita per sviluppare consapevolezza.
Stare bene, oggi, qui ed ora, è moltissimo, forse tutto. È il punto di partenza per vedere la vita da una corretta prospettiva.
Ciao Orazio.
Messaggio n. 2672528
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2672528 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672527 di Bsm ex sparo alla luna:
"L'accanimento di certuni nei confronti della società e' qualcosa di strano ed inspiegabile,proprio non capisco chi siete e cosa vorrest..."
Buongiorno Ema
No ,non e' riferito affatto a te,i tuoi sono commenti razionali e logici ,al contrario di certi invasati.
Anche io ,come te ,penso che stiamo ancora pagando salato le minchiate enormi del primo anno di c,ma i progressi societari sono evidenti,e non stanno lesinando sforzi e risorse per crescere sempre di più,io personalmente sono contento di quello che stanno facendo,anche se malaguratamente non dovessimo andare in b quest'anno.
Questi ci porteranno in alto ,ne sono certo
"In risposta al messaggio n. 2672527 di Bsm ex sparo alla luna:
"L'accanimento di certuni nei confronti della società e' qualcosa di strano ed inspiegabile,proprio non capisco chi siete e cosa vorrest..."
Buongiorno Ema
No ,non e' riferito affatto a te,i tuoi sono commenti razionali e logici ,al contrario di certi invasati.
Anche io ,come te ,penso che stiamo ancora pagando salato le minchiate enormi del primo anno di c,ma i progressi societari sono evidenti,e non stanno lesinando sforzi e risorse per crescere sempre di più,io personalmente sono contento di quello che stanno facendo,anche se malaguratamente non dovessimo andare in b quest'anno.
Questi ci porteranno in alto ,ne sono certo
Messaggio n. 2672527
