Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699056 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672637 di Per Ema:
"Sono due ore che te lo stiamo dicendo tutti Catania 0 - Cerignola 0 si è già giocata pochi giorni fa. Non insistere più. Ora Catania - Giugliano abbiamo...."


Scusatemi, ho cannato
Ritiro lo zero e per la minchiata scritta muccollu...
Comunque il senso era Giugliano!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672641
Nino da Chiana
20 febbraio 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Mi sa che gli unici che trarranno vantaggio da Torre del grifo sarànno il Re dei matrimoni e sua moglie, e i cantanti neomelodici alla Gianni celeste, che sfrutteranno al massimo la struttura. lol
In lega pro chi può vantare una struttura del genere, fozza ca rinforziamo il record di città metropolitana in serie C da 13 anni, record imbattibile, finalmente primi in qualcosa, grazie Ros love lol
E u bellu ca na pocu su magari felici e cuntenti lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672640
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672632 di Katane Forever:
"In risposta al messaggio n. 2672630 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672628 di Katane Forever:
"Ma picchì ama pinsari o Cerignola?..."

Katane
Solo perché e la prossima avversaria.
Solo per..."



Mea culpa lol
Maccollu!!!!
Giugliano
Mbaruzzu i nervi! lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672639
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672637 di Per Ema:
"Sono due ore che te lo stiamo dicendo tutti Catania 0 - Cerignola 0 si è già giocata pochi giorni fa. Non insistere più. Ora Catania - Giugliano abbiamo...."

Carusi scusate lol
Intendevo Giugliano....
Mea culpa maccollu lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672638
Per Ema
20 febbraio 2026 alle ore 16:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sono due ore che te lo stiamo dicendo tutti Catania 0 - Cerignola 0 si è già giocata pochi giorni fa. Non insistere più. Ora Catania - Giugliano abbiamo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672637
Tifoso trib. B
20 febbraio 2026 alle ore 16:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quaini è cresciuto tanto, ci mette impegno e personalità.
Poi da quando è capitano è anche meno irruento e consapevole dei suoi mezzi.
Lo abbiamo pagato un piatto di lenticchie e per me è uno dei migliori centrocampisti del girone C.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672636
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672633 di Per Ema:
"Catania 0 - Cerignola 0 Partita già Giocata pochi giorni fa .
Ora si Gioca Catania - Giugliano..."



Si capisce subito che lo 0
( zero)
Equivale al tuo quoziente intellettivo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672635
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672631 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2672629 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672621 di ambasciata etnea:
"Enzo ed Ema, grazie per la risposta.
Io cercato, ma non ho trovato nulla, controllerò meglio....."



Io avevo letto che avevano pagato stipendi,bma non gli F24
Forse Enzo avrà visto appunto su tik tok
Sembrerebbe che in cc i giocatori non abbiano la mensilità promesa, io ho trovato solo questo! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672634
Per Ema
20 febbraio 2026 alle ore 16:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Catania 0 - Cerignola 0 Partita già Giocata pochi giorni fa .
Ora si Gioca Catania - Giugliano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672633
Katane Forever
20 febbraio 2026 alle ore 16:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2672630 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672628 di Katane Forever:
"Ma picchì ama pinsari o Cerignola?..."

Katane
Solo perché e la prossima avversaria.
Solo per questo.
Ogni cosa, una alla volta...."



Ma sei sicuro? lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672632
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 febbraio 2026 alle ore 16:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672629 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672621 di ambasciata etnea:
"Enzo ed Ema, grazie per la risposta.
Io cercato, ma non ho trovato nulla, controllerò meglio..."

Ambasciata
Qui c'è qualcosa
[www.ils..."


Grazie Ema, avevo letto i 2 articoli, ma in nessuno dei due si fa riferimento al fatto che forse non siano stati pagati gli stipendi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672631
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672628 di Katane Forever:
"Ma picchì ama pinsari o Cerignola?..."

Katane
Solo perché e la prossima avversaria.
Solo per questo.
Ogni cosa, una alla volta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672630
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672621 di ambasciata etnea:
"Enzo ed Ema, grazie per la risposta.
Io cercato, ma non ho trovato nulla, controllerò meglio..."


Ambasciata
Qui c'è qualcosa
[www.ilsiracusano.com]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672629
Katane Forever
20 febbraio 2026 alle ore 16:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

Ma picchì ama pinsari o Cerignola? confused
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672628
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672623 di il trascendente:
""Il benevento si merita il primo posto"


IL BENEVENTO NON SI MERITA UN CAZZO

Culo rotto in almeno 4 partite vinte allo scadere (noi solo monopoli)

Sono pienamente d'accordo, ma non bisogna negare neanche che in alcune partite la zappa sui piedi c'è la siamo buttata da soli...giusto per essere precisi...e sarebbe bastato non staccare quelle partite per essere lì se non avanti a loro

Per quanto riguarda la fortuna è innegabile che il Benevento è stato di gran lunga più fortunato di noi....
La principale avversaria, il Catania, con 3..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672627