Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699057 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Katane Forever
20 febbraio 2026 alle ore 17:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Safari/605.1.15

Si, pure io spero che non vengono estromesse. Soprattutto il Trapani Padre Tamarindo

Avaja, a chiummu Padre Tamarindo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672672
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
20 febbraio 2026 alle ore 17:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672668 di Tifoso trib. B:
"Spero che non venga escluso nessuno.
Sarebbe un campionato falsato!..."



Assolutamente d'accordo


Ripeto


Possiamo farcela ugualmente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672671
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 17:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672665 di Trombettista:
"In risposta al messaggio n. 2672659 di VAVASSORI:
"Prima di Salernitana-Catania e Benevento-Catania non verrà escluso nessuno......"

Giusto per questo hanno rinviato al 9 marzo eventuali nuovi giu..."



Trombettista
Ti immagini il clima??????
Sarà l'inferno specie senza i nostri!!!!
Se hanno i coglioni...
Ricordo ancora la partita col Taranto.... Ciccio Graziani...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672670
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 febbraio 2026 alle ore 17:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672666 di ambasciata etnea:
"Non ho voluto scrivere un mio pensiero nei giorni del lutto di Orazio.

Il pensiero era: Le ipotetiche esclusioni di Trapani e Siracusa porterebbero cambiamti importanti in classifica con squadre ch..."



*noi avremmo un vantaggio
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672669
Tifoso trib. B
20 febbraio 2026 alle ore 17:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Spero che non venga escluso nessuno.
Sarebbe un campionato falsato!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672668
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 17:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672666 di ambasciata etnea:
"Non ho voluto scrivere un mio pensiero nei giorni del lutto di Orazio.

Il pensiero era: Le ipotetiche esclusioni di Trapani e Siracusa porterebbero cambiamti importanti in classifica con squadre ch..."



Ambasciata
Aggiungerei anche immeritatamente
Visto che dovevano salvare la Sampdoria, si erano già salvati!

Comunque è vero la sudditanza esiste.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672667
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 febbraio 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Non ho voluto scrivere un mio pensiero nei giorni del lutto di Orazio.

Il pensiero era: Le ipotetiche esclusioni di Trapani e Siracusa porterebbero cambiamti importanti in classifica con squadre che ci guadagnerebbero e altre che ci perderebbero.
Tra le prime la più svantaggiata sarebbe il Benevento, non avremmo un vantaggio e la Salernitana avrebbe un grosso vantaggio, quando ho concluso questa veloce riflessione mi è venuto in mente lo scandaloso eipolgo del campionato scorso di B che ha condannato la Salernitana alla retrocessione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672666
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672659 di VAVASSORI:
"Prima di Salernitana-Catania e Benevento-Catania non verrà escluso nessuno......"

Giusto per questo hanno rinviato al 9 marzo eventuali nuovi giudizi in merito....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672665
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672660 di CTAnisi:
"In risposta al messaggio n. 2672655 di il pred.icatore:
"E se tolgono il sr?
come sarebbe la classifica..."

Benevento 49
Catania 48
Salernitana 46

In pratica, al Benevento toglierebbero 12..."



Catania
Quello di cui parlavo con Torino un'ora fa'...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672664
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672652 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2672650 di CTAnisi:
"In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite h..."





Quasi giusta la tua classifica aggiornata con l'eventuale radiazione del trapani....ma ometti che la Salernitana riposerebbe una giornata e Catania e Benevento giocherebbero per i tre punti....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672663
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
20 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672655 di il pred.icatore:
"E se tolgono il sr?
come sarebbe la classifica..."




Allora


Se escludono SR e TP:

CT guadagna 4 punti sul BN
SA 5 ma dovrebbe riposare un turno.


Se escludono SR:

CT guadagna 2 punti sul BN
SA 3


Se escludono TP:

CT guadagna 2 punti sul BN
SA 5 ma dovrebbe riposare 1 turno.

Credo sia così


Penso ce la faremo ugualmente anche senza augurare malasorte ad al alcuno Bandiera


Mi conservo fiducioso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672662
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672657 di ambasciata etnea:
"Se il Siracusa ha pagato gli stipendi non rischia l'esclusione, a meno che finiscono i soldi anche per le trasferte e per la gestione ordinaria.

Se fossero escluse sia Trapani che Siracusa la class..."


Assurdo
Immagino anche gli scontri diretti...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672661
CTAnisi
20 febbraio 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672655 di il pred.icatore:
"E se tolgono il sr?
come sarebbe la classifica..."


Benevento 49
Catania 48
Salernitana 46

In pratica, al Benevento toglierebbero 12 (DODICI) punti. A quel punto, onestamente, avrei un pizzico di solidarietà per loro.

Un vero schifo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672660
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
20 febbraio 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Prima di Salernitana-Catania e Benevento-Catania non verrà escluso nessuno...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672659
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672655 di il pred.icatore:
"E se tolgono il sr?
come sarebbe la classifica..."


Praticamente
Vicini vicini ne avvantaggia la SA
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672658