Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699057 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 febbraio 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Se il Siracusa ha pagato gli stipendi non rischia l'esclusione, a meno che finiscono i soldi anche per le trasferte e per la gestione ordinaria.

Se fossero escluse sia Trapani che Siracusa la classifica attuale cambierebbe così:

Benevento da 61 a 49
Catania da 56 a 48
Salernitana da 50 a 46
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672657
Tifoso trib. B
20 febbraio 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Benzine
Non fare caso a certa gente, alla fine i Catanesi siamo tutti tifosi anche se ognuno a modo proprio.
Ma ci sono troppi infiltrati di altre località che destabilizzano!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672656
il pred.icatore
20 febbraio 2026 alle ore 16:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

E se tolgono il sr?
come sarebbe la classifica
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672655
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672650 di CTAnisi:
"In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’a..."



Effettivamente, se uno analizza le squadre che hanno speso milioni di euro.... irregolare e falsato ogni anno stessa storia, il campionato di c va cambiato e di corsa perché insostenibile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672654
CTAnisi
20 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Concordo che sia uno schifo dovere arrivare OGNI SANTO ANNO a più squadre escluse dalla Serie C.

Il Rimini addirittura a dicembre.

Quando riformeranno questa spacchio di Serie C sarà sempre troppo tardi.

Comunque, se qualcosa accadrà sarà dopo gli scontri diretti, quindi quando mancheranno 7 partite alla fine.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672653
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 febbraio 2026 alle ore 16:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672650 di CTAnisi:
"In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’a..."


giusto alla salernitana toglierebbero solo 1 punto

benevento 55
catania 52
salernitana 49

Praticamente totale riapertura dei giochi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672652
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672650 di CTAnisi:
"In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’a..."



E c'è anche l'ipotesi sr da non scartare...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672651
CTAnisi
20 febbraio 2026 alle ore 16:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’ammenda di 6.500 euro e i 7 punti di penalizzaz..."


Perché dovrebbero dare 3 punti alla Salernitana?

La situazione diventerebbe:

Benevento 55
Catania 52
Salernitana 49

La Salernitana avrebbe però una partita da giocare in meno rispetto a CT e BN.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672650
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672647 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’a..."



In più c'è ancora l'ipotesi Siracusa...

Carusi che schifo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672649
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’ammenda di 6.500 euro e i 7 punti di penalizzaz..."


Alla Salernitana ne tolgono 1, ma avrà un turno di riposo, questa sentenza è per 3/4 una esclusione del trapani
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672648
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 febbraio 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672646 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’ammenda di 6.500 euro e i 7 punti di penalizzaz..."


In caso di esclusione del Trapani, la classifica attuale cambierebbe così:

Benevento da 61 a 55
Catania da 56 a 52
Salernitana da 50 a 47
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672647
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672645 di ambasciata etnea:
"La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’ammenda di 6.500 euro e i 7 punti di penalizzazione in classifica inflitti al club granata lo scorso 8 gen..."


Ambasciata
Toglierebbero 4; punti a noi
6!al Benevento ma ne darebbero 3:alla salernitana?
Giusto?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672646
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
20 febbraio 2026 alle ore 16:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

La Corte Federale d’Appello a Sezioni Unite ha respinto il reclamo del Trapani, confermando l’ammenda di 6.500 euro e i 7 punti di penalizzazione in classifica inflitti al club granata lo scorso 8 gennaio dal Tribunale Federale Nazionale per violazioni di natura amministrativa.

Respinto anche il reclamo del procuratore federale avverso l’incongruità delle sanzioni inflitte alla società e ai dirigenti Antonini, Giacalone e Oddo.

Non è una buona notizia in vista del giudizio del prossimo 9 marzo che potrebbe portare all’esclusione dal campionato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672645
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 16:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672642 di Per Ema:
"Nessun problema tra tifosi rossazzurri e ora pensiamo al Giugliano...."

Appunto prima Ca mi scappa Cerignola ahahah lol
Era nella discussione con Torino e maristau
Scusate ancora appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672644
Benzene
20 febbraio 2026 alle ore 16:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chi denigra l'acquisizione di TDG é un arribbattutu senza se e senza ma
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672643