Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699045 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
20 febbraio 2026 alle ore 14:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La mia previsione è:

Vinceremo i playoff con TDG e prossimamente abbattimento del Massimino e rifacimento in loco.

Non poniamo limiti alla provvidenza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672600
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 14:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672595 di Liga:
"In risposta al messaggio n. 2672592 di Enzo:
"A Siracusa la situazione è drammatica, il loro presidente giura di aver pagato gli stipendi di novembre, ma i giocatori affermano di non aver ricevuto ne..."



Direi soprattutto alquanto schifoso come torneo.
Ogni anno la lega di c non controlla un cazzo è questo è il risultato.
Ora immaginiamo la situazione attuale con il Catania in testa al posto del BV che gli tolgono tutti quei punti!

Cosa avremmo fatto?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672599
Binello
20 febbraio 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

E non è tutto: la società ha dimostrato visione e ambizione con l’acquisto del Centro Sportivo Torre del Grifo, una struttura che non è solo un investimento sul presente, ma una vera e propria garanzia per il futuro del club e delle nostre giovani promesse. Questo significa allenamenti migliori, sviluppo dei talenti, e una base solida per costruire qualcosa di duraturo

Senza offesa ma sono le stesse minkiate che leggevo in questo muro 20 anni fa. "Con il centro sportivo sforneremo campioni, e la società varrà molto di piu." Tutte cazz@te e la storia lo dimostra, un enorme centro sportivo equivale solo a enormi spese di gestione che il territorio non ha, cos' come non cè una struttura atta a valorizzare i giovani. Invece di spendere nove milioni per il mattone, li spendevano per farci vincere la B, ma forse dietro cè la costruizione di una serie di villette a schiera che era il progetto di Nino quindi fantascienza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672598
Catania Capitale
20 febbraio 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Trapani e Siracusa verranno certamente escluse.

Il nostro distacco dal Benemerda è di un punto quindi.

Visto e considerato che nelle due trasferte di Altamura e Potenza il Benemerda non farà 6 punti, nelle prossime due partite potremmo fare il sorpasso. Bisogna vincere a Salerno e uscire invitti dal cesso di stadio di Benemerda
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672597
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
20 febbraio 2026 alle ore 14:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672595 di Liga:
"In risposta al messaggio n. 2672592 di Enzo:
"A Siracusa la situazione è drammatica, il loro presidente giura di aver pagato gli stipendi di novembre, ma i giocatori affermano di non aver ricevuto ne..."


Buon pomeriggio carusanza brindisi

Comunque quello che rischia di grosso per adesso e il Trapani per l'esclusione, per il Siracusa ci saranno 6 puntmi di penalità
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672596
Liga
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 14:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672592 di Enzo:
"A Siracusa la situazione è drammatica, il loro presidente giura di aver pagato gli stipendi di novembre, ma i giocatori affermano di non aver ricevuto nemmeno un centesimo da mesi, dalla stampa aretus..."

se viene confermata l'esclusione del Siracusa e del Trapani, non vorrei sbagliare ma ad oggi sarebbe questa la classifica:

Benevento 49
Catania 48
Salernitana 46

campionato più che riaperto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672595
Binello
20 febbraio 2026 alle ore 14:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Sentirsi grandi nel mulla fa capire veramente prche siamo una tifoseria in decadenza. Tutti felici e spacchiusi per torre del grifo e udite udite anche per quanto speso dalla società cioè 15 miliono che assommati agli otto/nove per torre, fanno circa 24 milioni. Ma vi rendete conto che con 15milioni ci sono squadre in A e che in B nelle ultime stagioni le prime non hannpo speso più di quattro cinque milioni? Allora soltanto chi è in malafede può non dire che con la cifra spesa e con il secondo posto a cinque punti di distacco, chi ha operato nella dirigenza è stato un autantico fallimento, e chi dicie il contrario è un disonesto! Dilettanti!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672594
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
20 febbraio 2026 alle ore 14:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672592 di Enzo:
"A Siracusa la situazione è drammatica, il loro presidente giura di aver pagato gli stipendi di novembre, ma i giocatori affermano di non aver ricevuto nemmeno un centesimo da mesi, dalla stampa aretus..."



Enzo
Io avevo previsto, ha seguito della campagna azzurra, si sarebbe incassato il tutto e ...via col vento.
Del resto solo con noi poteva riempire lo stadio...!
Macchiavellico come i filibustieri che ultimamente si notano in questa merda di categoria!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672593
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
20 febbraio 2026 alle ore 14:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A Siracusa la situazione è drammatica, il loro presidente giura di aver pagato gli stipendi di novembre, ma i giocatori affermano di non aver ricevuto nemmeno un centesimo da mesi, dalla stampa aretusea si è saputo che non ci sono nemmeno i soldi per organizzare le prossime trasferte, situazione addirittura peggiore di quella ormai compromessa del Trapani, si va verso un Taranto e Turris bis!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672592
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
20 febbraio 2026 alle ore 14:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672589 di Zu Ninu:
"Entro per salutare,ti ho visto Antico che scrivevi quindi scrivo almeno i saluti.Io come Johnny e come te ho deciso di non esprimere più un giudizio ,io come ho detto sono in totale disaccordo con il..."
Lo so ed è veramente assurdo rischiare di buttare via la stagione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672591
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
20 febbraio 2026 alle ore 13:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Intanto AUGURI A ANDREA DINI🥂🥂🥂🥂🎉🎉🎉
Non voglio esagerare..ma lo metto nei primi 10 portieri in Italia dalla serie A alla C...il nostro ghepardo ..per i più vecchi mi ricorda il vecchio Luciano Castellini del toro ..rapidità..e velocità di reazione sui tiri dalla distanza ravvicinata..e anche per il piazzamento...bravo anche con i piedi.. diciamo portiere completo..meriterebbe la serieA...ma salirà con noi..👏👏👏🥂🎉
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672590
Zu Ninu
20 febbraio 2026 alle ore 13:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Entro per salutare,ti ho visto Antico che scrivevi quindi scrivo almeno i saluti.Io come Johnny e come te ho deciso di non esprimere più un giudizio ,io come ho detto sono in totale disaccordo con il modo di interpretare il calcio di Toscano,e per l'errore di non aver preso i centrocampisti che devono per avere un gioco degno di una capolista,giocare difesa e contropiede ci iucava iu quannu era nicu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672589
ANTICO
20 febbraio 2026 alle ore 13:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2672586 di MA69:
"Capisco la passione, l’amore viscerale che proviamo tutti per questa maglia e questa città. Ogni critica, ogni lamentela nasce dal cuore, dalla voglia di vedere il nostro Catania protagonista. Ma ferm..."

abbiamo un allenatore che non mi da nessuna speranza
e i giocatori..tanti no ponnu a viriri

Certo
se saliamo avrà vinto lui
ma il pregresso mi parla di uno che a fine campionato tutti se ne vogliono sbarazzare.

Dopo 13 anni controllo tutto come un folle
non mi po paci

senza centrocampisti non c'è una squadra AL MONDO!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672588
ANTICO
20 febbraio 2026 alle ore 13:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dimenticavo
che il Lecce ha giocatori che vanno anche sui 5 ai 15 milioni se vuole venderli

u Catania?
u spacu da sasizza
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672587
MA69
Località:
CATANIA
20 febbraio 2026 alle ore 13:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Capisco la passione, l’amore viscerale che proviamo tutti per questa maglia e questa città. Ogni critica, ogni lamentela nasce dal cuore, dalla voglia di vedere il nostro Catania protagonista. Ma fermiamoci un attimo a guardare i fatti. A 11 giornate dalla fine, siamo soli a cinque punti dalla vetta: un distacco colmabile, che ci lascia concretamente in corsa per un traguardo importante.

E non è tutto: la società ha dimostrato visione e ambizione con l’acquisto del Centro Sportivo Torre del Grifo, una struttura che non è solo un investimento sul presente, ma una vera e propria garanzia per il futuro del club e delle nostre giovani promesse. Questo significa allenamenti migliori, sviluppo dei talenti, e una base solida per costruire qualcosa di duraturo.

Criticare va bene, è naturale per chi ama il Catania. Ma non dimentichiamo di apprezzare i passi avanti concreti. Siamo a un punto cruciale della stagione: restiamo uniti, sosteniamo la squadra, e trasformiamo il nostro tifo in energia positiva. Insieme possiamo arrivare lontano, e questo momento storico ce lo ricorda: il Catania non è solo una squadra, è una comunità, una passione che non si spegne mai.

Forza Catania, sempre!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2672586