Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699122 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Piè
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 16:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La squadra ha dei limiti a centrocampo.

Lo si sa.

E se gli esterni di difesa e attacco non brillano, si fa una fatica evidente.

Jimenez deve fare molto dì più.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673112
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
22 febbraio 2026 alle ore 16:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673102 di Luca:
"Io non ci credo che siete tifosi del Catania, non si possono scrivere certe cose, criticare toscano... mha. Siete il male del calcio catania...."




Lo ribadisco


È la Guerra Santa contro una persona.
Si fingono di non vedere records(ennesimo clean sheet casalingo, caso unico AL MONDO, 19 clean sheet su 28, in pratica 1 intero girone senza prendere goal) e classifica che ci relega nettamente come miglior seconda.

E attenzione, qui non si tratta di non avere diritto ad esprimere critiche, qui si va oltre, ormai per credo religioso, per ossessione personale.

Oltretutto, 1 anno e mezzo di sheet storm contro una persona, senza aver ancora letto il nome di 1 eventuale sostituto(uno, che fosse uno...)

Puro vandalismo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673111
Ciccio
22 febbraio 2026 alle ore 16:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Criticare dopo una vittoria è assurdo!
Secondo me questo muro è infestato di iacitani e rosella otre ad un numero imprecisato di cucche!!
FORZA CATANIA E FORA I CUCCHI  mi arrendo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673110
Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 16:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Premesso che il gioco di Toscano non mi entusiasma affatto e che il Giugliano è una delle squadre più in forma del campionato mentre in troppi guardano solo la classifica.

Ciò detto, aldilà delle opinioni personali, i numeri non mentono mai.E i numeri dicono che il Catania, con la media punti attuale, chiuderebbe tra 80 e 81 punti che negli ultimi 5 anni sarebbero bastati a stravincere il campionato.

Purtroppo ci siamo trovati a confrontarci con un Benevento dal rendimento straordinario ma non possiamo negare che la squadra sta facendo il suo tanto da risultare la migliore seconda di tutti i gironi.

Ma alla fine tutti i giudizi dipenderanno dal raggiungimento o meno dell'obiettivo serie B. A Giugno tireremo le somme.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673109
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Luca lascia perdere qui tanti infiltrati ed inquinatori di acque
A questo punto ogni vittoria è troppo importante e alla fine se analizziamo questa partita la vittoria è meritata l'episodio finale è stato uno svarione ma alla fine non pari ca signanu.
Quindi non ci rati cuntu agli pseudo tifosi
Perché proprio in questo momento il vero tifoso ha il batticuore perché siamo quasi arrivati allo scontro diretto e decisivo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673108
Melo
22 febbraio 2026 alle ore 16:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Prestazione vomitevole salvata solo da un culo indecente.

Speriamo duri.

I playoff hanno bisogno anche di culo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673107
Italocatanese
22 febbraio 2026 alle ore 16:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ai playoff recuperiamo senz'altro il nostro giocatore migliore Cicerelli, sicuramente anche Di Tacchio e forse Di Gennaro.
Se arriviamo secondi possiamo farcela perché siamo testa di serie con 2 risultati su 3 e poi ci sarà il var e non quella stronzata dell'fvs a tutela delle eventuali fesserie di una terna arbitrale mediocre.
Ottimismo please.
Ps
Se vinciamo a Salerno e Benevento cambia tutto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673106
Yyy
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 16:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tutte le partite impostate nelle due corsie, mai gioco centrale .....ormai tutti conoscono il gioco di Toscano. Se avesse il coraggio di cambiare qualcosa magari riesce a sorprendere i prossimi avversari....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673105
Black Star
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 16:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio, muro! ola Bandiera

Un sincero vaffanculo ai tecnici, a chi fa finta di tifare dicendo "prepariamoci per i play-off", a chi si lamenta del gioco, a chi parla di mancati acquisti, a chi rompe giornalmente la minchia a questo gruppo, a questo allenatore e a questa società senza sapere niente. Il Catania vi sta massacrando! Continuate a piangere ancora. Noi ridiamo. cool

La partita di oggi sancisce la differenza tra chi ha operato bene nel doppio mercato, creando scelte, e chi parla a vuoto. Grazie alla nostra panchina lunga, siamo in grado di risolvere partite complesse cambiando "pelle" durante la gara. Alla faccia di chi dice che il Catania non tenta mai soluzioni differenti, bla bla... ma le partite le guardate? Sapete che durano 90 minuti più recupero? Sapete che il Catania era sceso in campo solamente quattro giorni fa, spendendo energie e forze mentali, mentre il Giugliano ha potuto godere di una settimana "normale" e nelle ultime cinque gare aveva fatto molto bene, collezionando il proprio miglior rendimento stagionale?

Avevamo già segnato in precedenza prima del gol valido, segno che gli accorgimenti di Toscano (ripeto di Toscano, non dei soliti cattivi consiglieri che suggeriscono a ogni gara chi fare entrare in campo) erano riusciti già a scardinare il fortino del Giugliano che ha speso tutto quello che aveva in aggressività, per poi cedere sotto la nostra qualità maggiore.

Il Catania dimostra di essere forte e di meritare la posizione che occupa. Chi si lamenta e si lamenterà nei prossimi giorni verrà considerato un tifoso campano.

Una squadra che vuole segnare va spinta e applaudita. Questo significa maturità. Continuiamo così, nel segno di quello che ha detto il nostro allenatore ieri in conferenza stampa: dobbiamo fare qualcosa di straordinario. Facciamolo, uniti. Per entrare in categoria superiore dalla porta principale. Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673104
Luca
22 febbraio 2026 alle ore 16:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

P.s e portate anche male,
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673103
Pino
22 febbraio 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673101 di Ciccio:
"Melo..."

Cicco viri cu t’anfila. miss K lorina
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673102
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
22 febbraio 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Peccato con questa squadra e un vero allenatore avremmo stravinto il campionato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673101
Luca
22 febbraio 2026 alle ore 16:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io non ci credo che siete tifosi del Catania, non si possono scrivere certe cose, criticare toscano... mha. Siete il male del calcio catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673100
Ciccio
22 febbraio 2026 alle ore 16:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Melo aiutiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673099
Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il secondo posto,in cassaforte,non sia un traguardo...ma un punto di partenza per qualcosa di straordinario....dai Cataniaaaa ❤️💙🎺
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673098