Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699122 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Piè
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 17:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Fare risultato a Salerno.

Per me il Potenza ferma il Benevento.

Essenziale la prossima.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673142
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 17:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Alcuni dettagli...

Record assoluto del Catania, prime 15 giornate in casa senza subire reti, record presumo europeo....

Miglior difesa credo di tutti e tre i gironi e secondo miglior attacco del nostro girone

Miglior seconda tra i 3 gironi

Scontro diretto da giocare....dove dobbiamo giocare con il coltello tra i denti

Detto ciò, potete dire che non vi piace il gioco di toscano, e io sono tra quelli, ma i numeri dicono altro

Media, quella del Catania che negli ultimi 11 campionati del girone ci è bastata e avanzata in 9 occasioni su 11, uniche eccezioni il Catanzaro monstre din vivarini e l'altrettanto monstre ternana di Lucarelli....

Quest'anno c'è sto minchia di Benevento perché figurati se a noi capita mai una botta di culo tipo Avellino lo scorso anno o Juve Stabia(salita con 76 e 78 punti, ma ne bastavano meno)...

Ergo, ancora mancano 10 partite è tutto può succedere, come per esempio vincere al vigorito, quella si che sarebbe mentalmente una bella mazzata per i sanniti...e se putacaso andrà male, ci giocheremo i play off con buone possibilità di vincerli( purtroppo anche lì nulla è certo)
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673141
Ciccio
22 febbraio 2026 alle ore 17:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

La vittoria del Benevento di oggi non significa niente.
Dobbiamo fare 6 punti nelle prossime partite e sarà serie B.
Chi non ci crede è un perdente!
Speriamo falliscano Trapani e Siracusa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673140
EtnaGiGante
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 17:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Poi mi spiagate perché noi vinciamo,per carità, senza brillare, contro il Giugliano. è fortuna. U Benevento ca a vinciutu, a volte in pieno recupero...... ah il Benevento che squadra!!! Che gioco. Il fatto è che puoi giocare bene o male, ma se la buona sorte non ti assiste, in un campionato testa a testa, questa può fare la differenza. Fermo restando che il campo alla fine rimane il giudice insindacabile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673139
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
22 febbraio 2026 alle ore 17:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Partita in cui non abbiamo mai preso tanto ritmo, siamo andati a sprazzi, fisicamente non brillantissimi, vittoria importante e ancora di più quella del Monopoli a Salerno, blindare il secondo posto è vitale, paradossalmente adesso te le puoi andare a giocare più serenamente le due trasferte consecutive,centrocampo a parte Quaini,da zona retrocessione, bassissima qualità in Corbari,Di noia con poco passo, praticamente due invisibili in mezzo al campo,59 punti con un solo centrocampista e senza gioco,sono un bottino notevole
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673138
Giudice
22 febbraio 2026 alle ore 17:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Metti che:

Perdiamo a Salerno
Viciamo a Benevento
Il Benevento perde a Salerno
Radiano il Trapani

Siamo a pari punti col Benevento e quindi primi per gli scontri diretti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673137
Piè
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 17:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La prossima è fondamentale.

Si deve preparare nei minimi dettagli.

Speriamo nel recupero per alcuni giocatori.

Dai 💪

❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673136
Pino
22 febbraio 2026 alle ore 17:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Fortunati si, ma ladri non lo accetto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673135
Pippo
22 febbraio 2026 alle ore 17:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Occhio al dente avvelenato di Faggiano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673134
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 17:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sono addannati che ieri la juve il loro vero amore ha preso cazzotti in casa contro il Como e vengono qua a rumpirici i b...i come ripiego alla loro frustrazione

Ci futtemu a pattita lol siete patetici ed inquinatori di acque
Aieri macari a magghia de lattrci vi mittisturu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673133
Black Star
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 17:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

A proposito, qualcuno anche oggi parla di "culo" e di "partita rubata"...

Preferisco affidarmi agli addetti ai lavori. L'allenatore del Giugliano, Di Napoli, persona seria e intelligente, ha da poco parlato in salastampa definendo il Catania una squadra forte e costruita per vincere, che ha meritato i tre punti. Ammicco

Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673132
Gino
22 febbraio 2026 alle ore 17:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Potenza - Benevento
Benevento - Catania
Sorrento - Benevento

Salernitana - Catania
Benevento - Catania
Catania - Casertana
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673131
Luca
22 febbraio 2026 alle ore 17:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rubato? Vabbè dai non avete neanche visto la partita, io cavolo per motivi di lavoro sono obbligato a guardarle tutte in tv, e certe volte guardo le altre x tifare contro,l'unica squadra che ci sta davanti ha il nostro stesso gioco l'unica differenza e che hanno un gran c.. fortuna, ma durerà? Vediamo. Intanto aspettiamo lo scontro diretto poi si saprà chi merita il primo posto, e per la cronaca la difesa vince sempre. Adesso scrivete quello che Volete ma non siete ne dei veri tifosi del Catania e non capite un c a z di calcio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673130
Saretto
22 febbraio 2026 alle ore 17:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

La vittoria del Benevento di oggi con l’Altamura non ci voleva.

Non ci voleva proprio.

Sperare nei 6 punti nelle prossime partite è utopistico.

Speriamo falliscano Trapani e Siracusa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673129
Maso
22 febbraio 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Io farei una regola che se la miglior seconda dei 3 gironi supera di almeno 9 punti la miglior terza, non si disputano i playoff.

Altrimenti sarebbe un po’ un’ingiustizia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673128