Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699122 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 16:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ricordo che il Giugliano aveva intavolato 4 risultati utili e aveva fermato sia la Salernitana (pareggio) che il Cosenza (vittoria).
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673097
Melo
22 febbraio 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673095 di MICHELE MARCHESE:
"Il vero e unico problema del Catania è il Signor Toscano che sarà sicuramente una bravissima persona ma a livello calcistico non capisce NULLA é il vuoto assoluto riguardo a schemi calcistici...."

Ho due bottiglie di champagne che aprirò appena lo mandano a calci in culo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673096
Gino
22 febbraio 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

e ancora 0 gol subiti in casa
seppur con brivido finale
è il vero punto di forza da sfruttare

La sciarpa che io porto al collo Tutti la ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673095
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 16:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Abbiamo vinto..ma così non va bene.. squadra troppo schiacciata indietro...non si possono giocare così 97 minuti...non si possono giocare 97 minuti di rimessa.. abbiamo oggi giocato veramente male ...se il Giuliano pareggiava non avrebbe demeritato...rolfini e solo corsa..non e un uomo d'area...doveva partire forte dal 1 minuto....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673094
MICHELE MARCHESE
Località:
catania
22 febbraio 2026 alle ore 16:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Il vero e unico problema del Catania è il Signor Toscano che sarà sicuramente una bravissima persona ma a livello calcistico non capisce NULLA é il vuoto assoluto riguardo a schemi calcistici.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673093
Toto60
22 febbraio 2026 alle ore 16:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Partita che a monte doveva essere vinta anzi stravinta, invece sofferenze finali che in Casa non dovrebbero manco esistere nelle più ferdide fantasie, ma questa è la zita. Nelle prossime due la sentenza per il finale. Non so chi sia stato il migliore probabilmente il solito Casasola, poi Pieraccini, Donnarumma Dini, credo, li davanti errori a go go con palloni che in area avversaria passano e pochi raccolgono. Spesso è stato il leit motiv che abbiamo preso delle topiche in passato.
Voto di squadra 6 (sei) compitino fatto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673092
Piero
22 febbraio 2026 alle ore 16:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Alla prossima Faggiano ci farà un bel regalo.

Se lo tiene da parte da un anno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673091
Ros
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 16:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673084 di Liotros:
"Però minkia due squadre al primo e secondo posto distaccate di 9 punti non avrebbero dovuto giocare i playoff… i playoff hanno un senso quando si sta tutti vicini in classifica

Serie C dimm..."


Per questo dico che questa merda di Serie C deve cambiare ma non la cambiano mai
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673090
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 16:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Andreact

Siete troll inutile, apposto di tagliare i post come volete voi, leggi che ho detto che il rigore del Benevento è stato regalato visto quello che ho letto qui sul muro, non lo vista la partita del Benevento visto che ho guardato il Catania, perciò leggo ciò e ribadisco questo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673089
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania 1 - Giugliano 0
22 febbraio 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ancora una Vittoria in Rimonta in Trasferta per la Capolista.
1) Benevento 64 Punti
2) Catania 59 Punti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673088
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ci siamo bruciati 3 contropiede nel finale. Sprecati. Troppo molli. Le partite si chiudono cazzo. Se quello scarparo del Giugliano la metteva dentro avrebbe fatto un pareggio sacrosanto. E intanto il Benevento non sbaglia un colpo. A oggi, bisogna ammettere che è nettamente più forte di noi, che andiamo avanti a pareggini e vittorie di misura...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673087
Peppe67
22 febbraio 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Abbiamo vinto ma...


Facciamo schifo

Culo monumentale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673086
Gino
22 febbraio 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Gurdando il trend pure un pareggio a Salerno non sarebbe da buttare
Blindiamo almeno il secondo posto e prepariamo i play off alla Toscano: vittoria in casa pareggio in trasferta

fumogenata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673085
Zio
22 febbraio 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Siete delle gran cucche e aiutiti, un gol annullato un rigore non dato dovevamo vincere 3-4 a 0 siete dei vermi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673084
Liotros
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 16:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.2 Safari/605.1.15

Però minkia due squadre al primo e secondo posto distaccate di 9 punti non avrebbero dovuto giocare i playoff… i playoff hanno un senso quando si sta tutti vicini in classifica

Serie C dimm
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673083