Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699122 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gino
22 febbraio 2026 alle ore 17:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Jhonny, dopo c'è pure la Casertana in casa
3 partite di fuoco in cui ci si gioca il primo posto

coloriamo il settore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673127
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 17:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673123 di Black Star:
"È la Guerra Santa contro una persona.


Fiumefreddo

Lo vediamo da tempo, purtroppo. Si tratta di una continua diffamazione nei confronti di un professionista che sta portando risultati e concre..."


Black stars..non ho parole..per quello che hai scritto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673126
Carmelo
22 febbraio 2026 alle ore 17:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Beh oggi il culo ci ha salvato ancora una volta.

Madonna chi si mangianu.

Penso sia l’anno giusto.

Questo culo continuo non è cosa comune.

Io ci credo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673125
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Importante era riprendere il filotto di risultati positivi
2 vittorie consecutive danno forza e morale
Andiamo a vincere a Salerno questo vuole il tifoso adesso
No comu vincemu o ci futtemu a pattita
Questo ragionamento di doppisti che come prima squadra hanno una strisciata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673124
Black Star
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

È la Guerra Santa contro una persona.


Fiumefreddo ola

Lo vediamo da tempo, purtroppo. Si tratta di una continua diffamazione nei confronti di un professionista che sta portando risultati e concretezza in un mare di parole vuote. Questi codardi stanno provando da mesi a destabilizzare, ma domenica dopo domenica sbattono sempre duro.

Basterebbe anche solo un indizio affinché costoro possano avere un minimo di dignità per rimanere in silenzio: la raccolta a centrocampo che Mimmo ha voluto, chiamando a sé tutti i giocatori e gli abbracci che è andato a fare nei confronti di tutti gli attori scesi in campo e di quelli che sono rimasti oggi in panchina. A fine gara, Toscano ha risposto agli applausi giunti dai settori. Ma qualcuno continua a volere il male...

Se il Catania sta in alto, lo dobbiamo proprio alle scelte tecniche e tattiche di Toscano. Al suo vituperatissimo gioco. Alla sua scelta di puntare su un modulo che si sta rivelando vincente ed efficace. Alle sue scelte dalla panchina. E non esiste discussione su questo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673123
Italocatanese
22 febbraio 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Comunque il loro capitano De Rosa ci sarebbe servito perché è un ottimo incontrista ed ha anche un bel piede.
Peccato, l'avremmo preso con un piatto di lenticchie ed invece abbiamo il solo Quaini che si danna l'anima e che se si dovesse infortunare sono uccelli per diabetici 🤣🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673122
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Di fattori di campo non ne parlerò più fin quando toscano siederà nella nostra panchina . Come avevo già detto.

Dico solo che giocare per 65 minuti senza attaccanti e cn una seconda punta a fare il centravanti e una roba che si commenta da sola .

Deve fare 9 punti in tre gare: 3 li ha fatti. Ora altri 6 tra Salerno e Beneventi

Non conta più nulla .

Deve solo portarci in B ed è pagato profumatamente proprio per questo motivo


Poi del suo anticalcio almeno io non ne parlerò mai più
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673121
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 17:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Puntiamo a vincere i playoff e state accanto la società e la squadra!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673120
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
22 febbraio 2026 alle ore 17:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673113 di Bsm ex sparo alla luna:
"In risposta al messaggio n. 2673113 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673102 di Luca:
"Io non ci credo che siete tifosi del Catania, non si possono scrivere certe cose, criti..."


appostu 'mba


Ecc. Ecc. lol fumogenata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673119
Minico
22 febbraio 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Troppa gente mangia col Catania.
E ovviamente va tutto bene.

Poi ci sono le persone libere che dicono quello che pensano e non mangiano chiacchiere.

Oggi abbiamo rubato 3 punti.

Punto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673118
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sulla nostra partita c'è poco da dire oltre alla contentezza per essere riusciti a prendere i 3 punti.

Invece ho un altro pensiero in testa.
Se qualcuno ha avuto modo di vedere anche la partita del Benevento potrebbe dire qualcosa in più, ma io ho la vaga impressione che i Sannitici stiano un po' giocando al risparmio, stiano centellinando le energie in vista dello scontro diretto con noi.

Adesso la partita con la Salernitana non ha importanza per i Pesciaiuoli per acciuffare le prime 2 ma piuttosto per tenere a bada il Cosenza. Per noi invece bisogna vincere a tutti i costi per mantenere la corsa sul Benevento.
Ma comunque la Salernitana cercherà di giocare alla morte anche per par condicio sportiva e scordiamoci che ci lascino fare quello che vogliamo noi.

Se non dovessimo vincere a Salerno e il Benevento prendesse ulteriore vantaggio, allora può anche darsi che Floro Flores si possa anche accontentare di un pareggio contro di noi.

Ma la cosa che temo di più, oltre al gioco al risparmio dei Sannitici nelle ultime giornate, è che Floro Flores si studi una tattica particolare da adoperare contro Toscano....

Ormai è chiaro non solo nel nostro girone ma anche a quelli degli altri 2 gironi, che Toscano gioca sempre allo stesso modo.
Perciò mi auguro solo che Floro Flores non sia così sveglio da lasciare fare la partita a noi e colpirci loro in contropiede.

Fino a Benevento - Catania mi auguro che non avvenga questo!!!!

Per il resto di ciò che riguarda noi, vabbè innanzitutto preghiamo che Forte stia bene e poi....
.... Poi c'è veramente poco da dire!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673117
Alfio
22 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Dopo il culo di oggi spero qualcuno la finisca di parlare di sfortuna.

Si rasenterebbe il ridicolo.

Toscano peggiore allenatore degli ultimi anni.

Ha una squadra pazzesca ma la fa giocare in modo assurdo.

Ma questa ormai è la minestra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673116
Fabio HK
22 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.6 Mobile/15E148 Safari/604.1

Il Benevento troppo culo…. Curcio si e’ mangiato un gol clamoroso… maledetto….

Il Catania ha giocato pochi giorni fa… non rompete il cazzo…
Dovevamo vincere e abbiamo vinto!!!

Salerno scandaloso… ne dobbamo approfittare e vincere li’…
Senza se e senza ma!!!

Fabio HK
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673115
Giannid
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Ma quale cucche, anzi appena è spuntato il post di anthema d'ausilio ha segnato.Il problema che devono aizzare il muro, godono facendo cosi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673114
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 16:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673113 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673102 di Luca:
"Io non ci credo che siete tifosi del Catania, non si possono scrivere certe cose, criticare toscano... mha. Siete il male del calcio catania...."..."


Vandalismo,e aggiungerei ignoranza ,cattiveria , frustrazione sociale e odio represso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673113