Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699183 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 21:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sapete tutti come la penso di toscano fin dai primi mesi che a messo piede a Catania... però questa sera voglio spezzare una lancia a favore dello stesso...

Bisogna anche valutare il fatto..che e senza cicerelli..di Gennaro..aloi..caturano a mezzo sevizio..e non dimenticatevi di ieraldi..che non si capisce perché non riesce a rientrare oltretutto insieme a di Gennaro..erano due che risolvevano le partite con proiezioni in avanti..diciamo centrocampisti aggiunti..ora porgo una domanda.. togliete al Benevento
Scognamiglio
Prisco
Maita
La mesta
Pierozzi

Vediamo cosa succede..vediamo se vince ad Altamura o fa tre goal nel secondo a Bergamo con l'attalanta...o vince col Picerno al 97'...vorrei proprio vedere se Floro flores..avrebbe fatto questo 9 punti in tre partite!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673278
Enigma
22 febbraio 2026 alle ore 21:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673270 di ggg:
"Per me e ribadisco per me anche se il Catania non dovesse ottenere la promozione per me la società è da elogiare, ha messo tutto ciò che poteva fare in termini di soldi e resto e ricordo che in panca..."

Il problema sai qualè spendendo 14 milioni a stagione non credo ci sia tanto tempo,la cifra è importante anche per un uomo denaroso come Pelligra anche perché la serie c non porta nessun compenso ne in termini di Figc ne come Paytv,cifra non sostenibile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673277
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
22 febbraio 2026 alle ore 21:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Ma se il trend è questo,e non andiamo direttamente da primi, i play off sono e saranno una roba molto ma molto complicata senza un'identità di squadra.

Anche con una squadra ancora più forte di questa e allenata da Guardiola, i play off noi non li vinceremmo comunque...quindi, prima ci mettiamo in testa, NOI E LA SOCIETA', che o si arriva primi A QUALSIASI COSTO oppure il "Capozza" di Casarano ci riaccoglierà a braccia a parte, meglio è...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673276
Marcello Ct
22 febbraio 2026 alle ore 21:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673270 di ggg:
"Per me e ribadisco per me anche se il Catania non dovesse ottenere la promozione per me la società è da elogiare, ha messo tutto ciò che poteva fare in termini di soldi e resto e ricordo che in panca..."

Cè da rimanere allibiti. Solo un pazzo un prezzolato o un mediocre che si accontenta, può scrivere frasi così disgustose come quelle che hai scritto tu e di cui dovresti vergognarti. Se Andiamo al quarto anno di lega pro con questa società per te sono da elogiare. Ecco perchè siamo da 13 anni in questa fogna, grazie a gente come te.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673275
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 21:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Hanno preso Bruzzaniti, confermato Cicerelli, preso Caturano tutti capocannoniere dei rispettive gironi, se arrivano è arrancano (che per me sia Bruzzaniti che Cicerelli hanno fatto bene fino a ora, Caturano delusione visto che sembra u fantasma), che colpa ha la società?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673274
Dario il cugino di Jacopo
22 febbraio 2026 alle ore 21:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ci siamo divorati punti e regalato il primo posto.
Per merito del Benevento anche ma soprattutto per idiozia nostra.

Sperando che non si faccia altra minkiata a Salerno potremmo accorciare e poi giocare la a Benevento.



Ma Toscano lo capisce che deve liberare i cavalli di razza.
Fino ad ora li ha legati o trattenuti.

Correre per la vittoria e basta con trasferteopache
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673273
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Bastava due semplici giocatori che oggi sono a Salerno a grattarsi i marroni vista che non saliranno mai, bastava che avevamo noi in organico gente come Capomaggio e Lescano che sarebbe stato un rullo compressore questa squadra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673272
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
22 febbraio 2026 alle ore 21:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673267 di sensei:
[i]"Nel giudicare Toscano taluni siete fuori dalla grazia.
Il mister nonostante i continui torti arbitrali ed il 50% dei titolari di settembre out sta continuando a fare bene nonostante i passaggi a vuot..."[/i

Si parla di come gioca la squadra, sicuramente gli infortuni ci hanno penalizzato ma avevamo anzi abbiamo una buona panchina. I due punti fatti contro sorrento siracusa e cerignola non si possono giustificare con gli infortuni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673271
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 21:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Per me e ribadisco per me anche se il Catania non dovesse ottenere la promozione per me la società è da elogiare, ha messo tutto ciò che poteva fare in termini di soldi e resto e ricordo che in panca ci sta il più vincente della storia della C, poi che fà bene o no purtroppo la dirigenza non ha nessuna colpa, ma hanno messo e sta mettendo tutti i mezzi per scappare da sta categoria, purtroppo ci stanno anche gli avversari e in C sale solo una squadra da prima. Siamo nettamente migliorati in questo biennio Toscano-Pastore-Zarbao rispetto al primo anno di C era Grella-Lucarelli-Tabbiani-Zeoli, la squadra basta qualche miglioramento ma se non dovesse ssere quest'anno il prossimo anno per me nn ci sarà storia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673270
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
22 febbraio 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673256 di Paolo®:
"L'unica cosa buona di oggi i tre punti e l'avere rimandato polemiche e tuoni e fulmini. (che però arriveranno) Scordatevi il Catania di ottobre che giocava sulla tensione nervosa e sulle motivazioni o..."
non solo per il mercato di gennaio ma anche quello di agosto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673269
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

appostu 'mba In risposta al messaggio n. 2673264 di Seba:
"In risposta al messaggio n. 2673262 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673260 di Seba:
"Buonasera.
Il gol annullato a Lunetta non l'ho visto cosa e successo ho sentito dopo fuori gioco, conferma..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673268
sensei
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 21:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Nel giudicare Toscano taluni siete fuori dalla grazia.
Il mister nonostante i continui torti arbitrali ed il 50% dei titolari di settembre out sta continuando a fare bene nonostante i passaggi a vuoto.

Sarei curioso di vedere cosa a Benevento sarebbe stato in grado di fare F.Flores alle sue condizioni.

Forza mister mettetecela tutta!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673267
46
22 febbraio 2026 alle ore 21:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Una squadra semidistrutta dagli infortuni è già tanto che si ritrovi al secondo posto.

Piuttosto che prendersela con l'allenatore ci si dovrebbe chiedere come sia possibile che per il 4 anno consecutivo la dirigenza non sia ancora riuscita a risolvere un emergenza che di fatto ha depotenziato la reale forza tecnica di questo gruppo.


In sostanza giocatori e allenatore fanno il loro dovere, ma la struttura dirigenziale continua a mostrare lacune.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673266
Piro Piro
22 febbraio 2026 alle ore 21:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quando andrai via da questa cittá saró soddisfatto e vedró degli schemi in campo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673265
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
22 febbraio 2026 alle ore 21:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673262 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673260 di Seba:
"Buonasera.
Il gol annullato a Lunetta non l'ho visto cosa e successo ho sentito dopo fuori gioco, confermate?
Di Gennaro è un'assenza pesantissima sia..."

brindisi Ema.
Grazie
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673264