Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699157 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 20:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema

La penso esattamente come te.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673252
Alfredo
22 febbraio 2026 alle ore 20:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673245 di VAVASSORI:
"Si può dire che questo tiro al piccione nei confronti di Toscano ha bellamente stufato? Forse qualcuno non ha ancora ben compreso che senza Toscano noi a quest'ora, con un infortunio a settimana, sare..."

L unico giocatore che rimpiango purtroppo è aloi(con lui in campo vedevo una squadra e anche un gioco peccato che sia durato una partita e mezza) x il resto non condivido perché per il potenziale che abbiamo i 5 pt di vantaggio gli avremmo dovuti avere noi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673251
Italocatanese
22 febbraio 2026 alle ore 20:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673245 di VAVASSORI:
"Si può dire che questo tiro al piccione nei confronti di Toscano ha bellamente stufato? Forse qualcuno non ha ancora ben compreso che senza Toscano noi a quest'ora, con un infortunio a settimana, sare..."

Vavassori.
Sono d'accordissimo.
Senza gli infortuni di Alio Cicerelli e Di Gennaro staremo parlando di altro.
Se siamo ancora li lo dobbiamo al mister, piaccia o non piaccia.
Se al Benevento si facessero male La Mesta e Maita chissà come se la caverebbero?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673250
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 20:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673247 di ggg:
"Ema

Si tolto il goal dell'Altamura non ho hanno fatto vedere più nulla riguardo ad azione pericoloso dei biancorossi, non sò perciò come ha giocato il Benevento...."



Ho visto gli highlights su YouTube, il rigore c'è perché il braccio e alto, dopo il gol, non c'è più nessuna azione dell Altamura, ma BV che attacca da tutte le parti.
Magari un pareggio.... sarebbe stato utile...

Passiamo alla prossima, ormai è andata questa!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673249
Euplio
22 febbraio 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; NetCast; U) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/79.0.3945.79 Safari/537.36 SmartTV/10.0 Colt/2.0

Oramai ogni partita,addirittura ogni azione puo' valere una stagione e questo vale sia per le grandi che per le piccole squadre,ogni vittora e' VITALE...

NOI siamo ancora in ballo per trasformare i sacrificii do ognuno di noi in GIOIA CONDIVISA

Tifosi Rossazzurri

Con TDG in pancia al Catania di Pelligra...venire sul muro a fare provocazioni e tentae di avvelenare i pozzi sa di disperazione...avete perso...Basta...
Con
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673248
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema brindisi

Si tolto il goal dell'Altamura non ho hanno fatto vedere più nulla riguardo ad azione pericoloso dei biancorossi, non sò perciò come ha giocato il Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673247
Italocatanese
22 febbraio 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho visto gli highlights del Benevento.
Non era rigore ma rigoretto che 9 su 10 non si dà.
A noi non lo avrebbero dato.
Poi che di azioni da rete il Benevento ne ha avuto diverse sprecate malamente è un'altra cosa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673246
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
22 febbraio 2026 alle ore 20:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Si può dire che questo tiro al piccione nei confronti di Toscano ha bellamente stufato? Forse qualcuno non ha ancora ben compreso che senza Toscano noi a quest'ora, con un infortunio a settimana, saremmo al posto del Cosenza o del Crotone...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673245
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 20:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673243 di ggg:
"Ho visto per la prima volta il rigore concesso al Benevento sinceramente mi è sembrato rigore niente da dire...."

Ggg
Hai visto pure gli highlights?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673244
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 20:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ho visto per la prima volta il rigore concesso al Benevento sinceramente mi è sembrato rigore niente da dire.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673243
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 20:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho perso 10 minuti per leggere i commenti durante e dopo la partita

Ho letto che avremmo rubato, che siamo ladri, Toscano ha culo etc

Evidentemente questi illuminati che si sono espressi così erano dispiaciuti per la vittoria, non si spiega altrimenti

Vi deve scoppiare il fegato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673242
ANTICO
22 febbraio 2026 alle ore 20:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Speriamo che l'ex mister dell'ardor sales
ci porti in b anche se di culo e basta

con la riforma Gravina

il campionato di serie C sarà classificato e denominato come DILETTANTISTICOOOOOO
CAPITO????
PELLIGRA CA RICI CA NESCI MILIONI

UN CAMPIONATO X MUNNIZZARA

E tu non comprando CENTROCAMPISTI ci stai facendo rischiare di entrare nei 13 anni dentro un nuovo torneo dilettantistico.

Si i centrocampisti

ti accorgi che lo spaventato
ormai mette i giocatori a cazzo di cane???
anche di culo ma non le vince lui le partite
ma i giocatori ittati accomueghe.

Che Dio ce la mandi buona

e non guidare più x il Benevento si e rivelato inutile

mi vergogno di un allenatore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673241
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 20:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673237 di Sempre a sostegno:
"Buonasera Cuori Rossoazzurri; scusate, vorrei farvi osservare che noi non saliremo in modo diretto solo perché in Lega il presidente del Benevento Calcio ha più peso del nostro Sig. Grella; Benevento..."


Apposto
Altra teoria complottista!
Prima era la SA ora e il BV...

Caro amico, la verità e che dopo quello che sì è visto come monte ingaggi, Pelligra ava pigghiari a pirati ndoculu dopo a prima mala cumpassa esterna, a tutti da grella all'ultimo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673240
David
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 20:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Allo stadio oggi la tensione era palpabile anche alla fine della partita sentivo qualcuno lamentarsi degli attaccanti che non segnano facciamo una fatica immane troppo lenti tante volte, e spreconi quando la devono buttare in porta , fortuna oggi che una giocata di Forte e D’Ausilio in formato attaccante ci ha risolto la partita ma sia a
salerno che benevento dovranno entrare con una mentalità e una carica ben diversa da oggi . Giocate veloci e di qualità non macchinosi. Speriamo bene .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673239
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
22 febbraio 2026 alle ore 20:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Ancora ccu sti "pleioffisi"???

Non li vinceremo MAI i "plaioffisi", mettiamocelo bene in testa... o si arriva primi (e si fa di tutto affinché ciò accada... ripeto, "DI TUTTO"), oppure l'anno prossimo si torna al "Capozza" di Casarano...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673238