Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699180 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Piero
23 febbraio 2026 alle ore 07:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Vavvassori tu sarai il primo a rinnegare Pelligra appena qualcosa andrà storto.

Lo hai già fatto.

Non fare polpette.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673305
Rocco
23 febbraio 2026 alle ore 07:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673302 di Tommy 777:
"Se l'anno prossimo dovessimo essere ancora in C, almeno sapremmo perfettamente come correggere l'attuale, ottima rosa. Con 4-5 innesti potremmo ammazzare il campionato.

Ma dobbiamo ancora credere n..."

Stesse ed identiche frasi scritte l'anno scorso, abbiano confermato bene o male la rosa convinti che era il nostro anno e che avremmo ammazzato il campionato ma tant'è che il campionato molto probabilmente lo vincerà chi ha stravolto la rosa ovvero il Benevento.
Se si rimane in c saranno c... amari per la proprietà e quindi per noi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673304
Pippo
22 febbraio 2026 alle ore 23:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673302 di Tommy 777:
"Se l'anno prossimo dovessimo essere ancora in C, almeno sapremmo perfettamente come correggere l'attuale, ottima rosa. Con 4-5 innesti potremmo ammazzare il campionato.

Ma dobbiamo ancora credere n..."


Sucuni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673303
Tommy 777
22 febbraio 2026 alle ore 22:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/112.0.0.0 Safari/537.36

Se l'anno prossimo dovessimo essere ancora in C, almeno sapremmo perfettamente come correggere l'attuale, ottima rosa. Con 4-5 innesti potremmo ammazzare il campionato.

Ma dobbiamo ancora credere nel primo posto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673302
Nino
22 febbraio 2026 alle ore 22:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

200.122.181.11

Country:
Costa Rica

Region:
San Jose

City:
San Jose
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673301
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 22:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Comunque si gioca bene..si gioca male..tutti indietro..o tutti avanti..questi discorsi ormai a marzo non servono più...da stasera sono 10 finali e basta .. bisogna provarci sono 30 punti e poi ci possono essere dei sconvolgimenti in base all'escursione di trapani e Siracusa..
,10 finali ora conta solo il risultato...10 finali da vincere!!! Toscano dovrà lavorare più che sugli schemi sulla testa dei giocatori..che devono capire che sono 10 finali.un nuovo campionato resettare tutto e iniziare la prima giornata a Salerno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673300
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
22 febbraio 2026 alle ore 22:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673289 di Binello:
"Oggi abbiamo rischiato il pareggio e non sarebbe stato uno scandalo, francamente sono depresso e non vedo nulla di buono per il primo posto, e siccome i play off sono a come ti va l'oroscopo quel gior..."

Ti risulta difficile aspettare la fine della stagione? a leggerti sembra quasi tutto scritto, aspetta e poi se tutto il male che hai pronosticato si dovesse materializzare potrai sfogarti, ora chetati un pò se vuoi se no continua con la tua tiritera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673299
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673297 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2673292 di Sebastiano:
"Premetto come sempre che ognuno esprime il proprio pensiero condivisibile o meno , io Jhonny , Antico e quasi la totalità di chi scrive sul muro no..."


Ciao Mask
non era riferito a te , io rispetto il pensiero di tutti tranne di chi esagera con le parole
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673298
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
22 febbraio 2026 alle ore 21:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673292 di Sebastiano:
"Premetto come sempre che ognuno esprime il proprio pensiero condivisibile o meno , io Jhonny , Antico e quasi la totalità di chi scrive sul muro non è un estimatore di Toscano allenatore , non uomo si..."

Da parte mia il problema non sussiste, io qualsiasi considerazione che possa fare mi auguro sempre di sbagliarmi se esprimo un pensiero negativo e di essere felice se si avvera un pensiero positivo degli insulti non me ne frega nulla chi li fa non li conosco ciò che mi importa è che il Catania vinca, ma soprattutto via dalla serie C
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673297
Davide70
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera,anche oggi abbiamo vinto con il patema,personalmente in questo momento non penso ne ai playoff ne al prossimo anno,dobbiamo restare concentrati fino alla fine del campionato poi tireremo le somme,io non voglio parlare male di toscano l unica scusante che ha e che ci sono molti infortuni,per quanto riguarda la formazione la mentalità sulla squadra la colpa e sua, non forza mai la squadra soprattutto fuori casa non forza la giocata mettendo 2 attaccanti,la squadra non dimostra mai al avversario che noi siamo piu forti,lo si vede quando viene intervistato e sempre troppo cauto,avvolte mi sembra giampaolo 1 a 0 e tutti dietro a difendere,antico lo ha definito lo scantato definizione perfetta comunque andiamo avanti sempre a sostegno Tutti la ola Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673296
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 21:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673288 di Piè52:
"In risposta al messaggio n. 2673174 di Connors:
"Felix, purtroppo mi sa che nelle partite negative (che ci sono state, eccome) il Benevento la sfanga lo stesso (Cava de'Tirreni, Crotone in casa, Case..."


Ricordo! Quel coglione dell'Atalanta nei minuti di recupero da un metro si e mangiato il 4-4..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673295
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673291 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673287 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673286 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673280 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673278 di Torinoros..."



Già...
Gli gira tutto bene, hanno avuto Simonetti credo che era un nostro Ex, che si e rotto il crociato qualche settimana fa' appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673294
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
22 febbraio 2026 alle ore 21:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Osservatore

Alla tua domanda non sarei rispondere, sicuramente il tutto è da riconducirea al non gioco visto da questi du anni a quello che ha dato Toscano, però posso solo dire che siamo passati dal 13 esimo posto, al 5 posto e con dei play off che il Catania meritava di passare o al massimo andare ai tempi supplementari, oggi al 2 posto praticamente sicuro e con la possibilità ancora di giocarsi il primo, capisco che anch'io vorrei promozione e bel gioco, ma se ogni anno si migliora allora non posso che pensare positivo. Anche se per me i play off il Catania recuperato i 2 Di Gennaro Cicerelli è una corazzata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673293
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Premetto come sempre che ognuno esprime il proprio pensiero condivisibile o meno , io Jhonny , Antico e quasi la totalità di chi scrive sul muro non è un estimatore di Toscano allenatore , non uomo sia chiaro , possiamo dire che non ci piace a 360° il suo operato , che non ci entusiasma il suo gioco , che non è per niente godibile vedere giocare il Catania per come lo schiera in campo ed è monoschema , che ha sbagliato l'80% dell'inizio delle partite , e per altri svariati motivi ? lo possiamo dire o ancora alcuni di voi , solo alcuni devono criticarci per il nostro dissenso e qualcuno si permette pure di dire che ci deve scoppiare il fegato o che dobbiamo uscire pazzi ecc..? Tenetevi il vostro pensiero e noi il nostro , il fegato vi scoppierà le prossime 2 trasferte a voi , poi vedrete , anche se mi auguro l'opposto e sarei contento di prendermi anche qualche insulto al contrario di voi che pur di non tornare indietro sulle vostre opinioni negate l'evidenza e vi arrampicate sugli specchi , io vi leggo ogni giorno anche se ultimamente non ho scritto , da domenica prossima in poi voglio vedere chi diventa bandiera o figlio del risultato . Noi vogliamo andare in A e vedere la nostra squadra giocarvi stabilmente , voi no .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673292
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
22 febbraio 2026 alle ore 21:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673287 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673286 di Torinorossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673280 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673278 di Torinorossazzurra:
"Sapete tutti come la penso di tosc..."

Capito.. oltretutto che non si sono fatti male ..e giocano da inizio anno..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673291