Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699189 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 10:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Se vedete io ormai non parlo più di episodi riguardo l'arbitro, potevo benissimo farlo su goal regolare a Potenza e Siracusa (4 punti in più solo per queste due partite che significava essere a -1 oggi), perchè mi sono fatto per conto mio il callo, ma ormai giudico e commento quello che vedo in campo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673344
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673341 di Andrect46:
"Buongiorno, guardavo la sintesi del Benevento.....e a mio avviso nel gol, oltre al fuorigioco, perché Tumminello blocca la visuale del portiere essendosi piazzato davanti, c'è anche un fallo del gioca..."


Andrea buongiorno
La differenza sta nella veemenza che hanno, anche se vanno sotto ricominciano come se niente fosse, gli ammiro la mentalità.
Prisco e Maida sono veramente forti , e Tumminello si fa trovare in tutto, lo avevo visto a Crotone ma non mi aveva impressionato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673343
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 10:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673335 di Jhonny:
"Ggg ciao 🙋🏻‍♂️

Il calcio è questo. Funziona così purtroppo piaccia o no.

Un campionato di qualunque categoria si vince per bravura per fortuna è anche per il peso specifico della società cosa ch..."


Sono d'accordo con te, per l'infortuni è al 100% come ribadisci tu.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673342
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno, guardavo la sintesi del Benevento.....e a mio avviso nel gol, oltre al fuorigioco, perché Tumminello blocca la visuale del portiere essendosi piazzato davanti, c'è anche un fallo del giocatore che passa la palla a prisco....

Il rigore mi sembra fosse corretto, ma a noi non li danno, anche di peggiori
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673341
Pietro
23 febbraio 2026 alle ore 10:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673330 di il trascendente:
[i]"In risposta al messaggio n. 2673323 di Pietro:
"In risposta al messaggio n. 2673318 di Connors:
"Senza dover andare indietro nel tempo (e ci sarebbe molto, molto da dire...): Siracusa-Catania, gol r..."[/
Sugnu chiù catanisi ri tia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673340
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Situazione di fuoco a sa
Faggiano contestato, in intervista sfiduciato anche dalla proprietà,

Non ancora ufficiale.

Giuseppe Raffaele non è più l’allenatore della SSalernitana.In questi minuti l'amministratore delegato Umberto Pagano sta comunicando la decisione al mister e al suo staff mentre il direttore sportivo Daniele Faggiano dovrà trovare il sostituto. Il tecnico lascia i granata dopo 14 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Paga anche un rapporto non più stretto con lo spogliatoio.

Il Patron Iervolino, adesso, è al lavoro per individuare un nuovo allenatore. Al momento si pensa a Guglielmo Stendardo e Pasquale Marino, oltre a Fabio Caserta, ma occhio al classico nome a sorpresa. Budget non elevato anche in questo caso, si cerca un profilo che accetti il ruolo da traghettatore con opzione di rinnovo solo in caso di promozione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673339
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673334 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2673318 di EMA:
"Ragà
Ma avete visto il gol da 60 metri che ha preso la Salernitana?..."

Si alla Mascara contro il Palermo oppure alla Chiricò contro la Casertana di..."



Mascara bellissimo di contro balzo...e poi .. contro il pa...
lol appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673338
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673329 di ggg:
"Prima che quelli si divorassero 1-1 (che poteva starci come risultato visto le occasioni per parte) il Catania ha sprecato diversi contropiedi (due erano 3 contro 2) che sfruttati bene avrebbero concl..."


Ggg buongiorno
Le occasioni del Giugliano?
Dini ha salvato il risultato e zammarini dopo ha tirato fuori, secondo tempo, hanno iniziato con vigore,de rosa e paratissima di Dini altra conclusione dopo...e alla fine.. meno male che è andata fuori.

A centrocampo loro erano in superiorità.
5 contro 2 e Quaini era crollato.

Se non ci fosse stata la giocata del singolo....!!!!!
Questa squadra non ha identità e gioco.
Ma ripeto comu e ghie dobbiamo andare via dalla appostu 'mba C
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673337
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 10:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non capisco i ragionamenti sugli episodi e sui periodi ipotetici.
Nell' economia di un intero campionato, gli episodi contano fino a un certo punto, perché si bilanciano.
Ieri, ad esempio, abbiamo avuto molto culo
Il fatto è che abbiamo una media punti di 2.1 a partita, che non bastano per salire. Normalmente ce ne vogliono 2.2, ma il Benevento sta viaggiando a 2.3. Questo dicono i numeri, che in un campionato così lungo e difficile non mentono. Del bel gioco non fregherebbere una minchia a nessuno, se fossimo primi. Mi pare ovvio, no? Che però il Catania sia totalmente assente dal centrocampo, giochi solo sulle fasce e abbia un gioco molto prevedibile, mi pare un fatto inconfutabile. Con questo gioco mi porti in serie B? Benissimo, bravissimo? Non mi porti in serie B ma mi fai sperare fino all' ultima giornata? Un po' meno bene. Non mi porti in serie B e mi fai pure perdere le speranze, ad esempio perché perdi a Salerno e Benevento, maluccio...
In risposta al messaggio n. 2673331 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2673328 di Pilla:
"Dobbiamo essere coerenti
Con gli elogi e con le critiche
Così siamo seri, nel bene e nel male
Se parliamo degli episodi, volendo esprimere un giudizi..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673336
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 10:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ggg ciao 🙋🏻‍♂️

Il calcio è questo. Funziona così purtroppo piaccia o no.

Un campionato di qualunque categoria si vince per bravura per fortuna è anche per il peso specifico della società cosa che non guasta MAI

Sono tre componenti fondamentali nel calcio .

Però ricordiamoci che alla fine della fiera quasi sempre vince il più bravo e non il più fortunato

Il Benevento ha avuto tanti episodi fortunati ma pure il Catania li ha avuti nn ultimo il citato caso del gol divorato dal Giugliano .

Degli arbitri evito di parlare .

E semmai ci fosse un problema
Arbitri per noi è non per gli altri
È un problema da riversarsi
Nel terzo degli ingredienti che ho citato prima , che servono per vincere un campionato .

Anche per quanto riguarda i continui infortuni nostri e nessuno o quasi del Benevento :

Pensate sia solo sfortuna la nostra?

Tolto l infortunio d Cicerelli abbiamo avuto una ecatombe di infortuni muscolari ?

I motivi? Non può essere solo sfortuna

Può essere dovuto alla preparazione atletica che sovraccarica eccessivamente i muscoli

Può essere dovuto al campo di allenamento cn fondo troppo duro

Può essere dovuto al fatto che akcuni giocatori seppur forti per la categoria siano notoriamente fragili dal punto di vista muscolare..

Ecc ecc

E se al Benevento queste cose nn succedono ,evidendemente non hanno avuto nessuna delle problematiche di citate

E anche questo fa la differenza in un campionato.

La sfortuna è molto molto relativa sugli infortuni muscolari a ripetizione .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673335
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 10:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673318 di EMA:
"Ragà
Ma avete visto il gol da 60 metri che ha preso la Salernitana?..."


Si alla Mascara contro il Palermo oppure alla Chiricò contro la Casertana di qualche stagione fà lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673334
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673327 di Sebastiano:
"In risposta al messaggio n. 2673328 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673321 di lapillo:
"Muraioli

Stato di fatto al Catania annullano goll e negano rigori,,
Benevento,fare le somme coi rig..."



Seba
Più che obiettivi.. realisti.
Gol annullato a Lunetta..
Fuori gioco netto, di cosa parliamo?
Toscano o non toscano, si deve uscire da questa melma.
Ieri Altamura dopo il gol di è chiuso, e non è più uscito dal suo contesto difensivo, il BV attaccava continuamente, e chiaro che crea situazioni di pericolo.
Osare di più, questo si chiede.
Poi toscano è chiaro che ha i suoi meriti, ci mancherebbe.
Ma le occasioni perse sul solito modulo speculare e attendista, non degno di chi vuole imporre la supremazia della prima della classe. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673333
ANGELO
Località:
CATANIA
23 febbraio 2026 alle ore 10:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno, apparte la fortuna la cosa che mi lascia assai perplesso è che la squadra non mi da mai la sicurezza di essere padrona del campo e del risultato. A voi fa anche questa impressione?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673332
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 10:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673328 di Pilla:
"Dobbiamo essere coerenti
Con gli elogi e con le critiche
Così siamo seri, nel bene e nel male
Se parliamo degli episodi, volendo esprimere un giudizio in base a quelli, crocifiggendo Toscano perché..."


brindisi Assolutamente d'accordo, il fatto che si parla così è perchè siamo sotto di -5, se la classifica fosse al contrario guarda che ci stavano altri commenti da chi oggi dice che il nostro è sedere altri invece è bravura.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673331
il trascendente
23 febbraio 2026 alle ore 10:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673323 di Pietro:
"In risposta al messaggio n. 2673318 di Connors:
"Senza dover andare indietro nel tempo (e ci sarebbe molto, molto da dire...): Siracusa-Catania, gol regolare annullato a Pieraccini. Altamura-Benevent..."


Sig. Pietro, che evidentemente sei tifoso del BN.

Un dato è oggettivo: noi ci stiamo lamentando, voi no. E' evidente che qualcosa non torna.

In ogni caso, per me rappresentate la solita rottura di minchia che ogni anno si presenta al cospetto di questo campionato di merda. Vi date il cambio con la Juve Stabia (2 volte loro e adesso 2 volte voi nel corso degli ultimi 10 anni). La Juve Stabia ha già fatto assai in B, mi aspetto il suo crollo il prossimo campionato. Anche voi, siete prima o poi destinati all'oblio. Però la Lega vi usa per impedire a Città importanti del meridione di poter eccellere nel calcio che conta.

Quindi caro mio, gli arbitraggi a vostro favore (OGGGETTIVI, NON SCASSARE LA MINCHIA), non è perchè vi vogliono bene. Gli servono per raggiungere i loro obiettivi.

Se la Salernitana chiede di giocare nel girone A e non glielo consentono, mentre l'Atalanta under 23, e l'anno scorso la Juve next gen. possono tranquillamente giocare nel girone C evidentemente vogliono mantenere un vero inferno nel girone meridionale. Salvo poi vedere gli altri 2 caratterizzati da tornei parrocchiali, dove un Vicenza del cazzo, può non avere rivali.

A me interessa comunque solo del Catania. Quindi se anche il Siracusa e il Trapani verranno esclusi (ma non ci spero troppo, perchè è interesse della Lega non fargli finire il campionato per le ragioni di cui sopra) NE GODRO' (negli ultimi 10 anni il TP vince un campionato di C per poi fallire l'anno dopo, un altro anno ci butta fuori dalle semifinali dei play off con l'aiuto di un maiale vestito di giallo, oggi in serie A, capace di buttarci fuori 5 giocatori, nel momento in cui aveva capito che potevamo vincerla e infine quest'anno, insieme al SR, fa in casa la sua partita della vita, togliendoci punti importanti, salvo poi regolarmente fallire).

cordiali saluti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673330