Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699194 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mauro pansalata
Località:
San Cono
23 febbraio 2026 alle ore 11:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

🔴🔵🎙 «Cosa temi di più- la Salernitana o il Benevento? »
●Temo di più noi stessi..
-Vi sembra che a Salerno o Benevento non hanno qualche dubbio sulla propria squadra ❓️
Iucamu va... #senzarancore
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673379
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673376 di ggg:
"Cambiando discorso voi D'Ausilio e Pierraccini li confermereste il prossimo anno qualsiasi categoria sarà? Se non sbaglio per entrambi il Catania ha l'opzione per il riscatto...."


Senza perdere tempo
Pieraccini è un mastino e giovanissimo
D'ausilio esalta il calcio!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673378
Yyy
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si..... D'Ausilio ha classe mentre Pieraccini lo vedo che va sempre migliorando.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673377
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Cambiando discorso voi D'Ausilio e Pierraccini li confermereste il prossimo anno qualsiasi categoria sarà? Se non sbaglio per entrambi il Catania ha l'opzione per il riscatto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673376
Yyy
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti, sicuramente Rolfini come prima punta....bocciato....lui andrebbe bene in un 352. Nel peggiore delle ipotesi meglio Lunetta come punta ( già collaudato). Speriamo che Forte si riprenda e che Caturano sia disponibile.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673375
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673372 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673371 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673362 di Jhonny:
"Se il Benevento ha gli arbitri pro e noi contro evidendemente la loro società avrà un peso specific..."


Esattamente, io non ci credo infatti, oramai i danni subiti sono fatti e ce li piangiamo, non ultimo il gol di Pieraccini a Siracusa....poi se mi dite che dobbiamo essere più forti dei torti arbitrali mi dispiace ma non sono d'accordo, basta guardare cosa ha fatto l'arbitro di Casarano-catania fin dal primo minuto....gli arbitri se vogliono le partite le indirizzano come vogliono, così come ha fatto quel cesso di arbitro ucraino
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673374
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 11:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ema

L'unico credo sia Lunetta come falso nueve, Rolfini Caturano per me non sono giocatori compatibili per il modo di gioco che esprime Toscano, vi dirò se quel cantro di Inglese sarebbe rimasto con noi lui e Forte avevamo il reparto completo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673373
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673371 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673362 di Jhonny:
"Se il Benevento ha gli arbitri pro e noi contro evidendemente la loro società avrà un peso specifico superiore al nostro sotto gli occhi del Sistema ca..."



Andrea,
Ma sulla compensazione diventerebbe illecito sportivo
... cerchiamo di attaccare e stare con più uomini dentro l'area avversaria, che gli episodi alla fine avvengono ..
Ieri forte si e accasciato..nel nostro centrocampo...
Senza timore, oculati, ma dobbiamo essere squadra.
Sa primo banco di prova!!! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673372
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673362 di Jhonny:
"Se il Benevento ha gli arbitri pro e noi contro evidendemente la loro società avrà un peso specifico superiore al nostro sotto gli occhi del Sistema calcio. Certamente non dipende dal fatto che siamo..."


Johnny ciao

Su ciò che scrivi non ci piove, loro creano 10 azioni nitide ma ballano un po' più di noi in difesa, noi siamo l'esatto opposto

Il punto del mio messaggio è un' altro, riguardati il gol di Prisco, c'è un fallo di chi passa la palla a prisco e fuorigioco di Tumminello davanti...per me è da annullare tutta la vita, cosa che ovviamente avrebbero fatto se l'avesse segnato il Catania quel gol...e sfido chiunque a dire il contrario

Sulla compensazione degli episodi visto che hai giocato a calcio sai benissimo che è una boutade..per non dire che è una minchiata..e non sono piagnistei, ma sono dati di fatto, vogliamo parlare del gol del Benevento contro il Crotone che era fuorigioco ma nel dubbio, perché c'era nebbia l'hanno convalidato?

Io non sto dicendo che stanno favorendo il Benevento, sto semplicemente dicendo che, visto che per alcuni gli errori si compensano alla fine allora mi aspetto dei favori arbitrali nelle prossime 10 partite, giusto per compensare...cosa che ovviamente non accadrà..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673371
Memento
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 11:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Io non penso che siamo senza attacco...
Il problema è che la punta centrale è SEMPRE solo contro tre difensori e sempre spalle alla porta.
Nel frattempo i due trequartisti che dovrebbero supportarlo sbagliano l'impossibile.
Imprescindibili in questa squadra:
-Dini
-Casasola
-Quaini
-Forte

Questi sono gli unici che col modulo di Toscano rendono bene costantemente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673370
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673367 di ggg:
"Spero comunque che Forte ci sia in queste due partite, per il "gioco" di Toscano è imprescindibile, ieri appena è entrato è cambiato l'attacco...."


Ggg
Veramente.. speriamo sia poca cosa, Caturano non sappiamo se riprende, Rolfini prima punta da scartare, rimane sacrificare Lunetta falso 9... sarebbe una anomalia...ma l'unica soluzione.
Che ne pensi?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673369
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma è un po' che non sento
Gio46
Moderatore....

La tua analisi mi manca. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673368
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 11:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Spero comunque che Forte ci sia in queste due partite, per il "gioco" di Toscano è imprescindibile, ieri appena è entrato è cambiato l'attacco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673367
Stakhanov
23 febbraio 2026 alle ore 11:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673351 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2673348 di Stakhanov:
"Buongiorno ma quaini salterà la prossima contro la salernitana??..."

Ci sarà Quaini..."

Ottimo e grazie mille avevo capito fosse tre i diffidati..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673366
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673364 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673360 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2673358 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673353 di Saro:
"In risposta al messaggio n. 2673350 di Andrect46:
"In..."



Andrea appostu 'mba
A volte con le multi risposte ci si perde!!!
Okkkkkk
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673365