Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699194 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 12:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673388 di Jhonny:
"avrà la capacità, vista la tanta esperienza di inchiappettarsi Floro flores ? Li è il dilemma...


—//

Hai detto bene Andrea.

Sta tutta li la questione .

Lo deve battere.

Ma per inchiap..."


Sono totalmente d'accordo con te, sia su toscano che sul Benevento a potenza....

Infatti quello che mi preoccupa è proprio toscano, speriamo bene...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673394
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 12:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ciao me frati antico..

I centrocampisti o il centrocampista in piu
Non lo ha voluto lui e comunque non ha fatto nulla semmai per pretenderlo

La società è da scagionare totalmente


Gli hanno messo tra trequartisti , centravanti ecc ecc dei capocannonieri
Di zecca a disposizione .

Caturano i , Cicerelli, e non ultimo Bruzzaniti. Giocatori che giunti a Catania non segnano piu

Non voglio pensare ne credere che la società giunti ad un tiro d schioppo da vincere il torneo ,a Gennaio non abbia voluto accontentare il suo allenatore e nn prendere dei centrocampisti

È stato lui a dire

Andiamo bene così .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673393
Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 12:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673388 di Jhonny:
"avrà la capacità, vista la tanta esperienza di inchiappettarsi Floro flores ? Li è il dilemma...


—//

Hai detto bene Andrea.

Sta tutta li la questione .

Lo deve battere.

Ma per inchiap..."


Esattamente Johnny
, spero che Toscano dall'alto della sua esperienza e dal pedigree riesca a sorprenderci e personalmente a tapparmi la bocca, ne sarei felice , perché è quello che tutti vogliamo , se disgraziatamente finisce male poi voglio leggere i commenti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673392
Yyy
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 12:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Johnny.....hai detto bene ...lo deve sorprendere......ci riuscirà? Vedremo.... Intanto abbiamo la Salernitana e dobbiamo pensare a vincerla ....per due motivi. Assicurarci il secondo posto e cominciare a vincere fuori casa per mettere pressione al Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673391
Ciccio
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 12:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Atalanta Dortmund vietata ai residenti in Sicilia allucinante
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673390
ANTICO
23 febbraio 2026 alle ore 12:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673371 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673362 di Jhonny:
"Se il Benevento ha gli arbitri pro e noi contro evidendemente la loro società avrà un peso specifico superiore al nostro sotto gli occhi del Sistema ca..."


Andrea
qnd se la società non rinforza la squadra la colpa e degli arbitri??
No
anche in D eravamo fitusi nel gioco pessimi
ma vincevano x la forza d'urto che avevano

un attacco stellare x quella d dove fra l'altro vistu a sunata nessun avversario so e rinforzato.

come fu x il trapani!!!!

Io , se toscano viene e dice
"io avevo chiesto due centrocsmpisti ma non mi cattanu

io lo scagiono da tutti i miei improperi

Ma io so che ha detto siamo bene così come siamo

Anche a noi gli arbitri hanno dato qlc che nn ci toccava
finitela col vittimismo che gli date fottuti ALIBI
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673389
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 12:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

avrà la capacità, vista la tanta esperienza di inchiappettarsi Floro flores ? Li è il dilemma...


—//

Hai detto bene Andrea.

Sta tutta li la questione .

Lo deve battere.

Ma per inchiapoettarselo come dici tu

Lo deve sorprendere

Lo deve annullare

Lo deve annichilire

Ma , un mio punto di vista del tutto personale , qualora toscano dovesse andare a giocarsi sta partita come fa sempre , da libro aperto, toscano prenderà una trambata da flores senza precedenti .

Ripeto deve sorprenderlo come un vecchio lupo dovrebbe saper fare

Se ci andrà in modo ordinario e monotematico

Perderà questa partita in malo modo

Ma prima ancora pensi d battere la Salernitana perché il Benevento a Potenza non vincera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673388
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673386 di Andrect46:
"Tornando al futuro prossimo, ci giochiamo il campionato in queste due partite, toscano, che a me non piace come a tanti qui dentro, avrà la capacità, vista la tanta esperienza di inchiappettarsi Floro..."


Ovvio
E approfittare dello sbandamento della sa per dare il colpo di grazia, serve anche per autostima!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673387
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Tornando al futuro prossimo, ci giochiamo il campionato in queste due partite, toscano, che a me non piace come a tanti qui dentro, avrà la capacità, vista la tanta esperienza di inchiappettarsi Floro flores ? Li è il dilemma....

Perché per quanto riguarda i giocatori penso che partite come queste si preparano da sole, ma toscano sarà in grado d'ammugghiarisi a ciuri ciuri a uso spinellu?

Speriamo bene, so solo che ho l'ansia a 3000 da ieri sera al solo pensiero che ci stiamo per giocare il tutto per tutto...

È il momento di fare all in, in tutti i modi possibile anche di culo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673386
Melo ct
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 11:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

buongiorno agli amici presenti

ieri si sapeva che la partita non sarebbe stata come quella di mercoledi'con il Trapani, il giugliano con di napoi ha trovato la quadra ed era in ascesa a centrocampo erano in superiorita' numerica e grazie anche ad un quaini non in giornata e all'impiego di corbari fuori ruolo, nelle ripaternze c'era un buco proprio li a centro e se nei primi 10 minuti siamo partiti forte, poi quando abbiamo subito le prime discese del giugliano ci siamo innervositi parecchio. Il centrocampo non riusciva ad accorciare bene e in avanti la troppa frenesia dettoto da un nervosismo inspiegabile e le scelte sbagliate nei passaggi , ci esponevano ai contropiedi del giugliano che in piu' di una occasione e' andato vicino al gol. Nella ripresa toscano come al solito ha fatto i suoi cambi uomo su uomo senza spostare gli assetti della squadra ma l'inerzia della partita non e' cambiata anche se per fortuna siamo riusciti a troavre il gol e poi nel fnale siamo stati graziati dal loro terzino.

Che dire prendimoci questi tre punti, ma la squadra appare meno solida rispetto al passato e piu' nervosa , sta a toscano e al suo staff trovare rimedio e cercare di affrontare le prossime due finali al meglio possibilmente con qualche alternativa in piu dal punto di vista tattico.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673385
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673383 di Andrect46:
"Noi parliamo tanto sul fatto che il Catania fuori casa ha lasciato troppi punti per strada...che ci può stare perché obiettivamente giochiamo male, ma, con un arbitro decente mi sapreste dire cosa avr..."

Sarebbero bastati la metà di questi torti in meno per essere primi...e ho detto tutto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673384
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Noi parliamo tanto sul fatto che il Catania fuori casa ha lasciato troppi punti per strada...che ci può stare perché obiettivamente giochiamo male, ma, con un arbitro decente mi sapreste dire cosa avremmo fatto a Siracusa, potenza, Caserta, Casarano e trapani?

Tutta lì sta la differenza tra noi e il Benevento..a noi nel dubbio i gol li tolgono, a loro nel dubbio o causa nebbia gli vengono concessi, stiamo parlando di ipotetici 9 punti, mica caramelle
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673383
Milk
23 febbraio 2026 alle ore 11:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Domenica a Salerno sarà una passeggiata. Solo noi potremmo perdere una partita contro un avversario in stato di disarmo e confusione totale a tutti i livelli.

Allo stato attuale non hanno più un allenatore, e probabilmente non l'avranno neanche domenica...

La stagione ci sta dando una chance incredibile, visto che domenica il Benemerda non andrà oltre il pareggio a Potenza...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673382
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 11:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Forte come detto e confermato da Pastore qualsiasi categoria sarà verrà confermato, sinceramente sono contento per il ragazzo visto che se lo merita, mai andato fuori le righe sempre presente quando è chiamato in causa e si fà rispettare in area di rigore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673381
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 11:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673374 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673372 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673371 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673362 di Jhonny:
"Se il Benevento ha gli arbitri pro e noi contro evide..."



Ovviamente
Pieraccini Gol regolarissimo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673380