Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699189 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Saro
23 febbraio 2026 alle ore 11:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673356 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673350 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673343 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673341 di Andrect46:
"Buongiorno, guardavo la sintesi del Benevento........"



Ema non dargli conto.
Non sanno cosa sia l’obiettività.

Esprimi sempre il tuo pensiero liberamente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673359
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673353 di Saro:
"In risposta al messaggio n. 2673350 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673343 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673341 di Andrect46:
"Buongiorno, guardavo la sintesi del Benevento........"



Ma che problemi hai? Chi cazzo ti ha detto cosa? È il secondo messaggio che scrivo è mi scassi i cosiddetti per cosa?

Ocucchiti fui
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673358
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673355 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673345 di Pilla:
"Che gli episodi nell'arco di un campionato, così come le decisioni arbitrali, si compensino è la più grande falsità che si possa sostenere

In primis..."



Appunto
Primo step domenica!
Ama vinciri, non abbiamo alternative.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673357
Pippo
23 febbraio 2026 alle ore 10:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673355 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673345 di Pilla:
"Che gli episodi nell'arco di un campionato, così come le decisioni arbitrali, si compensino è la più grande falsità che si possa sostenere

In primis..."


I Totti abbittrali…
Sempre a piangere.

Semu danza attacco giufa!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673356
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673350 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673343 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673341 di Andrect46:
"Buongiorno, guardavo la sintesi del Benevento.....e a mio avviso nel gol, oltre al fuorigioco, perché..."



Andrea
Se leggi i post, vedi che io dico:
L'importante che usciamo da questa categoria di merda.

Ma cosa pensi che se il BV perdeva ieri io non ero a fare la ola a casa?
A fine primo tempo ero sicuro che avevamo agganciato il BV
Compreso il risultato favorevole della sa.
Altri che monotematico... intendevo la mentalità che hanno, poi non steccano questo è il problema
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673355
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673345 di Pilla:
"Che gli episodi nell'arco di un campionato, così come le decisioni arbitrali, si compensino è la più grande falsità che si possa sostenere

In primis perché non è oggettivamente vero

E soprattutt..."


Chapeau Pilla brindisi

Ma infatti dico io mancano 10 giornate, questo torti arbitrali subiti che ci hanno tolto non meno di 6 punti quanto c'è li torneranno tramite favori arbitrali? Per compensazione intendo lol io un'idea c'è l'ho......quannu a Minks fa' lugnu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673354
Ciccio
23 febbraio 2026 alle ore 10:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Pastore ha fatto un mercato demenziale.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673353
Saro
23 febbraio 2026 alle ore 10:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2673350 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673343 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673341 di Andrect46:
"Buongiorno, guardavo la sintesi del Benevento.....e a mio avviso nel gol, oltre al fuorigioco, perché..."


E magari ti fai un po di caxxi tuoi e lasci esprimere anch’egli altri?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673352
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 10:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2673348 di Stakhanov:
"Buongiorno ma quaini salterà la prossima contro la salernitana??..."

Ci sarà Quaini brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673351
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673343 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673341 di Andrect46:
"Buongiorno, guardavo la sintesi del Benevento.....e a mio avviso nel gol, oltre al fuorigioco, perché Tumminello blocca la visuale del portiere esse..."



Ema con tutto il rispetto, l'abbiamo capito che ti piace come gioca il Benevento e che ti fa' cagare come gioca toscano, ma gioco o non gioco quel gol era irregolare, e chissà senza quel gol se il Real Benevento con il suo gioco galattico avrebbe vinto la partita ..... Anziché guardare i peli nell'uovo sono al Catania, magari si guarda anche altrove....anziché essere monotematici

Tri pila avi i poccu, u poccu avi tri pila
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673350
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
23 febbraio 2026 alle ore 10:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673346 di Italocatanese:
"Buongiorno.
Spesso a centrocampo andiamo in inferiorità numerica e Quaini, da solo, si danna l'anima (un plauso al buon Alessandro che domenica disputerà la gara n.100 in maglia rossazzurra).
E se s..."



Ponsi splendida sorpresa è giusto che prenda il posto di Donnarumma in atto e che rifiati un po'., e San D'ausilio, grandissimo.
Casasola gran giocatore z ma ieri ha fatto enorme confusione, sarà stanco anche lui, ma qui a parte Raimo non c'è alternativa, almeno che si sposti d'ausilio a dx in propensione offensiva.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673349
Stakhanov
23 febbraio 2026 alle ore 10:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno ma quaini salterà la prossima contro la salernitana??
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673348
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
23 febbraio 2026 alle ore 10:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ponsi non è un degno sostituto, Ponsi è nettamente più forte di Donnarumma, fà avanti e indietro dannandosi l'anima, mi ricorda Boauh o Casasola, questo deve giocare titolare mentre Donnarumma in caso entrare gli ultimi minuti se si deve conservare e mantenere il risultato visto che è più difensivo anche credo visto l'età non ha più il passo di prima.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673347
Italocatanese
23 febbraio 2026 alle ore 10:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno.
Spesso a centrocampo andiamo in inferiorità numerica e Quaini, da solo, si danna l'anima (un plauso al buon Alessandro che domenica disputerà la gara n.100 in maglia rossazzurra).
E se si facesse male Quaini?
Non oso pensarci.
Il mister dovrebbe trovare rimedio magari facendo giocare Quaini davanti la difesa e Di Noia e Corbari con lui ai lati.
Dovrebbe far riposare Donnarumma che non ne ha più (Ponsi mi sembra degno sostituto).
Non lo farà mai, purtroppo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673346
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
23 febbraio 2026 alle ore 10:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Che gli episodi nell'arco di un campionato, così come le decisioni arbitrali, si compensino è la più grande falsità che si possa sostenere

In primis perché non è oggettivamente vero

E soprattutto perché, sia gli episodi che le decisioni arbitrali, sono determinanti in misura più o meno maggiore sia per la quantità a favore o contro, sia per il momento in cui avvengono

Usciamo dalla solita retorica dei luoghi comuni e delle frasi fatte
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673345