Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699157 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

sensei
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 21:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Nel giudicare Toscano taluni siete fuori dalla grazia.
Il mister nonostante i continui torti arbitrali ed il 50% dei titolari di settembre out sta continuando a fare bene nonostante i passaggi a vuoto.

Sarei curioso di vedere cosa a Benevento sarebbe stato in grado di fare F.Flores alle sue condizioni.

Forza mister mettetecela tutta!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673267
46
22 febbraio 2026 alle ore 21:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; ART-L29; HMSCore 6.15.4.341) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Una squadra semidistrutta dagli infortuni è già tanto che si ritrovi al secondo posto.

Piuttosto che prendersela con l'allenatore ci si dovrebbe chiedere come sia possibile che per il 4 anno consecutivo la dirigenza non sia ancora riuscita a risolvere un emergenza che di fatto ha depotenziato la reale forza tecnica di questo gruppo.


In sostanza giocatori e allenatore fanno il loro dovere, ma la struttura dirigenziale continua a mostrare lacune.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673266
Piro Piro
22 febbraio 2026 alle ore 21:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quando andrai via da questa cittá saró soddisfatto e vedró degli schemi in campo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673265
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
22 febbraio 2026 alle ore 21:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673262 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673260 di Seba:
"Buonasera.
Il gol annullato a Lunetta non l'ho visto cosa e successo ho sentito dopo fuori gioco, confermate?
Di Gennaro è un'assenza pesantissima sia..."

brindisi Ema.
Grazie
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673264
Alfredo
22 febbraio 2026 alle ore 21:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673258 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2673257 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2673255 di Italocatanese:
"In risposta al messaggio n. 2673251 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2673245 di VAVAS..."


Bruzzaniti si è fatto 50mt a rincorrere.. Cicerelli colpito da porro x ritornare in difesa dopo 30 sec.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673263
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673260 di Seba:
"Buonasera.
Il gol annullato a Lunetta non l'ho visto cosa e successo ho sentito dopo fuori gioco, confermate?
Di Gennaro è un'assenza pesantissima sia in fase difensiva che offensiva soprattutto..."



Seba.

Nettamente!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673262
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673259 di VAVASSORI:
"Questi che sperano che non si vada in B così, secondo loro, si riaprirebbe la loro personale "partita" contro la società non hanno ancora ben compreso che la partita è terminata da mo' e che hanno per..."


Vavassori
Personalmente, critico le occasioni perse e buttate via, poi che ci portino in qualsiasi modo fuori da questa melma di serie.
Ma se il trend è questo,e non andiamo direttamente da primi, i play off sono e saranno una roba molto ma molto complicata senza un'identità di squadra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673261
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
22 febbraio 2026 alle ore 21:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
Buonasera.
Il gol annullato a Lunetta non l'ho visto cosa e successo ho sentito dopo fuori gioco, confermate?
Di Gennaro è un'assenza pesantissima sia in fase difensiva che offensiva soprattutto sui calci piazzati.
Cicirelli idem, però confido in Bruzzaniti credo che qualche gol lo farà.
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673260
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
22 febbraio 2026 alle ore 21:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Questi che sperano che non si vada in B così, secondo loro, si riaprirebbe la loro personale "partita" contro la società non hanno ancora ben compreso che la partita è terminata da mo' e che hanno perso... prima lo capiscono, meglio è...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673259
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 21:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673257 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2673255 di Italocatanese:
"In risposta al messaggio n. 2673251 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2673245 di VAVASSORI:
"Si può dire che questo tiro al piccione ne..."



Alfredo
Guarda dove si trovava bruzzaniti nel gol subito a SR....
Allucinante!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673258
Alfredo
22 febbraio 2026 alle ore 21:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673255 di Italocatanese:
"In risposta al messaggio n. 2673251 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2673245 di VAVASSORI:
"Si può dire che questo tiro al piccione nei confronti di Toscano ha bellamente stufato? Forse qual..."


Cicerelli messo a terzino quasi e di Gennaro difensore.. Rimpiango più aloi... Non ho detto che sono mezze calzette.
I punti li abbiamo persi per il non gioco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673257
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
22 febbraio 2026 alle ore 21:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

L'unica cosa buona di oggi i tre punti e l'avere rimandato polemiche e tuoni e fulmini. (che però arriveranno) Scordatevi il Catania di ottobre che giocava sulla tensione nervosa e sulle motivazioni oltre ad avere la rosa completa, il Catania di oggi si è equiparato alla mediocrità da cui si discosta solo il Benevento. Benevento che ha superato oggi uno degli scogli, e che se supera anche Potenza al 99% sono in B. Molto dipenderà con quanti punti il Catania arriverà allo scontro diretto, due, cinque, sei o otto, il Benevento avrà sempre due risultati su tre, credo che la prossima giornata si deciderà tutto aldilà dello scontro a Benevento. Da mesi sto con i piedi per terra e so che il Catania ha una buona squadra ma non una super squadra oltre a un normale allenatore, e rischiare ancora una volta la lotteria dei play off, per una società con quattro anni di proprietà oltre a ben otto/nove milioni spesi per un centro sportivo sarebbe criminogeno e offensivo anche per l'ultimo dei tifosi, con l'aggravante di essere rimasti immobili nel mercato di gennaio. Con quale faccia potrebbero sedersi al quarto anno di lega pro dopo proclami e giochi di artificio? E quanti tifosi sarebbero ancora disposti a dargli credito?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673256
Italocatanese
22 febbraio 2026 alle ore 20:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673251 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2673245 di VAVASSORI:
"Si può dire che questo tiro al piccione nei confronti di Toscano ha bellamente stufato? Forse qualcuno non ha ancora ben compreso che senza Toscano..."


Si Cicerelli e Di Gennaro sono 2 mezze calzette🤣🤣🤣🤣
Stiamo parlando del miglior trequartista e del miglior centrale di difesa di tutti e tre gironi e tu rimpiangi solo Aloi.
Boh!!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673255
Professor Occultis
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 20:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Buona serata a tutti gli smici muraioli vicini e lontani.


Ancora ad oggi non capisco come ha fatto il mister a vincere i quattro campionati di lega pro.Il Catania visto oggi una squadra slegata,non un gioco omogeneo,centro campo sempre in mano al giugliano.Qualche sprazzo di gioco sulle fascie laterali,centro campo inesistente.Nel secondo tempo,a parte la prodezza del gol di D'Ausilio,sempre pressati nella nostra area di rigore,poi il solito ,macroscopico,errore della difesa,lasciare l'avversario libero di marcature,per fortuna la dea bendata ci ha dato una mano,e non è la prima volta che capita.Mi sembra che in squadra regna l'anarchia,ogni giocatore fà quello che si sente di fare all'occorrenza,senza uno schema specifico.

Ma che allenamenti ci fà fare.Con questo modulo di gioco non esistendo un centro campo non esiste un filtro una regia di gioco,i giocatori si dannano anima e corpo a fare avanti e indietro,cosi gli infortuni sono sempre dietro l'angolo.Il Giugliano giocava compatto,squadra corta,uno schema di gioco,hanno perso,solo per una prodezza di D'Ausilio.

Il primo posto ormai,credo,sia andato,ma,anche se per ipotesi ,riuscissimo a mantenere il secondo posto per i playoff,con questo mister non andremo da nessuna parte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673254
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 20:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673252 di ggg:
"Ema

La penso esattamente come te...."


appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673253