Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699142 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
22 febbraio 2026 alle ore 20:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673205 di Alfredo:
"Qualcuno sa dirmi del gol annullato per fuorigioco?? Visto che ne gli highlights manco a parlarne? X l ennesima volta il guardalinee alza la bandierina era così netto?..."

Si era fuorigioco netto di Lunetta. Il Giuliano ha giocato bene, attaccavano e si difendevano in massa, squadra ben organizzata e molto ostica. Vittoria necessaria per giocarci le nostre carte nella doppiatrasferta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673207
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
22 febbraio 2026 alle ore 19:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Ormai gli infortuni sono una costante, abbiamo perso il giocatore più forte in rosa e il perno della nostra difesa, più altri infortuni vari. La prossima gara sarà l'ennesima finale contro una squadra forte e che non meritava di perdere con il Monopoli, contro le prime della classe a parte l'episodio all'andata con il Cosenza non abbiamo sfigurato, per cui non si sa mai, vincere la prossima in concomitanza di una bella notizia da Potenza ci rilancerebbe nel frattempo io attendo con impazienza il rientro di Cicerelli e che sia ovviamente pienamente ricuperato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673206
Alfredo
22 febbraio 2026 alle ore 19:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Qualcuno sa dirmi del gol annullato per fuorigioco?? Visto che ne gli highlights manco a parlarne? X l ennesima volta il guardalinee alza la bandierina era così netto?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673205
Forza Catania
22 febbraio 2026 alle ore 19:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Senza che qualche decerebrato iniza a parlare di complotto...volevo farvi notare che il rigore che hanno fischiato oggi sl Benevento a noi non l'avrebbero mai dato..

Diciamo che loro sono fortunati con gli arbitri e noi no...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673204
Andrea
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 19:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 14; moto e15 Build/UUTBS34.40-41-1) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.7559.132 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673201 di Alfredo:
"In risposta al messaggio n. 2673197 di Baiocco capitano:
"In considerazione del fatto che D'ausilio è in forma e lo stesso vale per ponsi io li farei giocare entrambi dal 1^minuto a Salerno, sperando..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673203
Memento
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 19:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati...
Sul come sorvolo perchè oramai me ne sono fatta una ragione...
Loro ci hanno graziati 3 VOLTE.
In avanti vedo davvero troppo egoismo e superficialita', a volte col compagno vicino che potrebbe tirare a botta sicura si intestardiscono nella giocata impossibile...
Ma fatele quando avete due/tre gol di vantaggio ste cose non sull'1-0 addumai
Forte deve giocare dal primo minuto e POI gli fai fare la staffetta con qualcuno.
Ora viremu per quanto ne avra' per l'ennesimo infortunio...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673202
Alfredo
22 febbraio 2026 alle ore 19:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673197 di Baiocco capitano:
"In considerazione del fatto che D'ausilio è in forma e lo stesso vale per ponsi io li farei giocare entrambi dal 1^minuto a Salerno, sperando in un recupero all' ultimo minuto di uno tra forte e catur..."

Toscano non si priva di donnarumma manco sotto tortura. 😃
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673201
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
22 febbraio 2026 alle ore 19:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

Hai ragione Fiumefreddo. Pur con delle pause, perché sono umani non marziani, la squadra sta facendo un grandissimo campi9nato.
Purtroppo ne passa direttamente una sola.
Noi pensiamo al Benevento come a una squadretta, perché guardiamo agli abitanti della città contro la nostra, ma dal punto di vista sportivo la loro,società è una corazzata rispetto alla nostra che non si può dimenticare che è nata l’altro ieri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673200
Disfattista
22 febbraio 2026 alle ore 19:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Stasera al Rigamonti di Brescia, in tribuna ospite Pep Guardiola.

Nuautri come massima autorità in Tribuna A, avemu chiddu ca abbìa sali. Riti moderni ca non si vireunu dai film di Lino Banfi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673199
Alfredo
22 febbraio 2026 alle ore 19:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673196 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2673192 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673171 di GIOCT46:
"Volevo chiedervi se a 9 dalla fine sia più importante la forma o la sostanza?
In po..."


Il problema non si pone se si vince sia dentro che fuori.. Ma visto che fuori nn si fa punti. O x lo meno pochi.. Il non gioco alla fine risulterà decisivo per il campionato.. Poi magari si vince a Salerno e Benevento e chissà cambierà tutto..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673198
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 19:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Comunque ciò che avevo detto mesi addetto si è avverato, avevo detto che quando saremmo andati a Salerno avremmo avuto 10 punti in più di loro, sono 9.....cambia poco, certo è che molti tifosi vogliono disertare la partita di domenica, forse il momento migliore per giocarci contro
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673197
Baiocco capitano
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 19:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In considerazione del fatto che D'ausilio è in forma e lo stesso vale per ponsi io li farei giocare entrambi dal 1^minuto a Salerno, sperando in un recupero all' ultimo minuto di uno tra forte e caturano , non possiamo presentarci senza una prima punta di ruolo ..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673196
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 19:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673192 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673171 di GIOCT46:
"Volevo chiedervi se a 9 dalla fine sia più importante la forma o la sostanza?
In poche parole vi interessa ancora come Toscano fa giocare la squadra..."


Esattamente, ciò che dicevo io precedentemente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673195
Tino
22 febbraio 2026 alle ore 19:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673183 di felix:
"10 battaglie, 10 vittorie!


Hai detto niente!


Detto così sembra facile come bere un bicchiere d'acqua...."



Se sei un tifoso tifi. Tu tifi per il Catania o no?

Vogliamo andare via da questa categoria o no?

E basta con questo piangi piangi cronico!

Questi ragazzi stanno facendo un gran campionato e i numeri lo dimostrano. I numeri, non le chiacchiere. È tutto nelle nostre mani. Se ci stringiamo a questi ragazzi possiamo fare tutti insieme una cosa straordinaria.

Sempre che si amino questi colori. Che si amino questi colori più delle proprie parole e delle velleità di protagonismo.

Sono un semplice tifoso e questo è un appello a tutti quelli che amano il Catania. Ce la facciamo a stringerci a questi ragazzi in vista delle prossime gare fondamentali?

Forza ragazzi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673194
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
22 febbraio 2026 alle ore 19:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Cmq ragazzi le chiacchere stanno a zero, toscano(per esperienza) potrebbe fare un sol boccone di Floro flores, c'è la farà? Ai posteri l'ardua sentenza....

P.s. si hanno notizie di Raffaele? lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673193