Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 17:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675135 di Paolo®:
"Suggerirei di non fare troppo affidamento sul pensiero del primo posto con un Benevento che ha due risultati su tre. Aldilà delle incompetenze tecniche di Toscano che sono evidenti in quanto tutti son..."

Egregio amico,
Pelligra ha solo una colpa:

Il fatto di non essere residente o a Catania stessa, o sulla Riviera dei Ciclopi o anche in Sicilia in qualsiasi posto, lo mette nella condizione di essere alla stregua di un latifondista dell' epoca dei Borboni o del Regno d'Italia che aveva le terre, "la roba", a Catania ma viveva o a Palermo o addirittura a Napoli e delegava tutto ai soprastanti, non essendo lui in presenza continua.

Si è vero che ogni tanto viene, ma non è la stessa cosa.
Lui si fida ciecamente di Grella ma...

A tutti può essere successo di essersi fidati di qualcuno che si presumeva conoscere bene e poi all' improvviso unu sa a pigghiáu ndo culu....

E vero che al giorno di oggi si possono tenere sotto controllo le cose con il web, ma comunque l'occhio del padrone ingrassa sempre l'asino!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675138
Antico
3 marzo 2026 alle ore 17:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675135 di Paolo®:
"Suggerirei di non fare troppo affidamento sul pensiero del primo posto con un Benevento che ha due risultati su tre. Aldilà delle incompetenze tecniche di Toscano che sono evidenti in quanto tutti son..."

Ogni tanto
Uno fuori coro cool
Oltre società e allenatore
Mettici comunicazione, staff medico e giornalismo da Pravda..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675137
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 17:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grazie Milk!!!

La tua analisi non fa una piega!!!!

A Telecolor dovrebbero cacciare via Vagliasindi, Patanè e tutti l'autri Patri I Papera Cannavusa ca ci sù e ingaggiare te al posto loro....

Ti piacerebbe fare tu la trasmissione, solo assieme a Naomi, ah!!!

A proposito c'è ancora Naomi, la front girl?

Comunque la mia era un'esortazione nei tuoi confronti, non una critica, sia chiaro.

Siamo in un momento che ormai non si sa più cosa dire talmente è lo scoglionamento, sia per il momento del Catania che per la situazione mondiale.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675136
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
3 marzo 2026 alle ore 16:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Suggerirei di non fare troppo affidamento sul pensiero del primo posto con un Benevento che ha due risultati su tre. Aldilà delle incompetenze tecniche di Toscano che sono evidenti in quanto tutti sono bravi a vincere campionati con delle ottime squadre e senza infortunati. La mia tesi rimane la stessa sulle responsabilità societarie e dirigenziali che nessuno OSA sottolineare in quanto per qualcuno potrebbe essere lesa maestà con il rischio che magari si offendono e se ne vanno, cioè patetico solo pensarlo. Responsabilità dirigenziali (da cui assolvo in parte Pelligra che poveraccio mette soldi da anni ma non ha risultati) e che vede una squadra palesemente in continua emergenza sanitaria. Quindi o si da la colpa allo staff medico e lo escluso, o molto più semplicemente sono stati presi giocatori mezzi lesionati, vecchi, a fine carriera, e inadatti al Catania. Questa squadra con un leader pensatore a centrocampo e un VERO attaccante da 20 gol giovane e integro, sarebbe già in B da gennaio. Invece in attacco non cè nessuno degno di questo nome senza scordare che se per ipotesi si andasse in B dovresti in ogni caso rifare mezza squadra attacco compreso, quindi punto e a capo. Toscano è vero con le sue responsabilità, ma proprietà e dirigenza se non si è promossi saranno per me sul banco degli imputati, un quarto anno di lega pro sarebbe imperdonabile oltre che oltraggioso per una città e una tifoseria come quella catanese.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675135
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
3 marzo 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675126 di Milk:
"Si già esauriti i biglietti per il settore ospiti, grazie mille Ema
Walad ho già detto tutto quanto in questi giorni
A livello di Analisi Tattica vi posso dire che questo modulo attuale non gara..."



Più chiaro di così.....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675134
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
3 marzo 2026 alle ore 16:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675126 di Milk:
"Si già esauriti i biglietti per il settore ospiti, grazie mille Ema
Walad ho già detto tutto quanto in questi giorni
A livello di Analisi Tattica vi posso dire che questo modulo attuale non gara..."


Milk appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675133
Piè
🟥 Muraiolo DOC
3 marzo 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Sarà difficile vincere a Benevento, difficilissimo.

Ma, bisogna provarci. Ci vuole determinazione e concretezza oltre a cattiveria.

Se crei e non segni sei debole.

Fumo.

Se non si vince dando tutto, si penserà ai play off.

Mister metti coraggio.

Dai 💪 ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675132
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
3 marzo 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Praticamente dalla radio ho scoperto che Rolfini non è una punta. In pratica una squadra che deve vincere un campionato si presenta soltanto con soli due centravanti di cui unu sciancatu e unu nuzzunteddu ca si leva a vita ma fa ngol ogni 3 pattiti.
Se ci mettiamo che siamo pure Senza centrocampo mi preme dire che i complimenti al duo mister-ds sono più che meritati.
Un'ultima cosa, capisco che pieraccini sta facendo un'ottima parte di campionato ma, ne vale la pena lasciare fuori Ierardi che ti garantisce gol e qualche bella sgroppata in avanti garantendoti saltuariamente la superiorità numerica?
Pensaci mister.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675131
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
3 marzo 2026 alle ore 16:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grazie mille Dorelli appostu 'mba
Torinorossazzurra appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675130
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 16:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675123 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2675126 di Torinorossazzurra:
"IO celli gli farei fare la staffetta con Donnarumma senza compiti di marcatura..come quando Zenga mise Vargas..30 metri più avanti " e solo..."


Hai perfettamente ragione.. almeno il doppio..ma qualcuno aveva fretta di incassare.." qualche impiegato delle FS"
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675129
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 16:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675124 di lino:
"Sapete se i tifosi del Catania possono andare a vedere la partita..."

E una battuta.?.e sei serio🤔
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675128
Dorelli
3 marzo 2026 alle ore 16:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Caro milk
Hai proprio ragione.
Abbiamo perso la promozione Diretta (salvo miracoli) per colpa di Toscano che gioca in difesa!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675127
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
3 marzo 2026 alle ore 16:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Si già esauriti i biglietti per il settore ospiti, grazie mille Ema appostu 'mba
Walad ho già detto tutto quanto in questi giorni appostu 'mba
A livello di Analisi Tattica vi posso dire che questo modulo attuale non garantisce grandi risultati in trasferta.
Giocare con un modulo così difensivista non aiuta gli attaccanti.
Non è solo una questione di infortuni.
Presentarsi a Benevento con il solito modulo non aiuta. Il 3-4-2-1 non basta per Vincere in trasferta. In fase di non possesso palla diventa un 5-4-1-1.
Inutile che ci prendiamo in giro. Il Catania gioca con il tridente offensivo solo sulla Carta ma poi nel campo questo attacco a 3 non si vede affatto.
Solo nei minuti finali utilizziamo la seconda punta ma in questo modo si fa il gioco degli avversari e quando attacchiamo l'area avversaria lo facciamo con pochi calciatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675126
Dorelli
3 marzo 2026 alle ore 16:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Caturano per me è sempre un attaccante degli ultimi 16 metri, sa dove piazzarsi e sa fare l'attaccante, ha avuto infortuni ma i minuti sono stati pochi.
Bisognava e bisogna farlo giocare titolare dal primo all'ultimo minuto!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675125
lino
Località:
BRESCIA
3 marzo 2026 alle ore 16:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Sapete se i tifosi del Catania possono andare a vedere la partita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2675124